chapter 18

402 9 0
                                        

Ero quasi pronta..dovevo solo mettere le scarpe e allacciarmi il corsetto. Come scarpe sta volta ho preferito non mettere le mie amatissime Mary Jane ma decisi di mettere le converse bianche,che nonostante sono scarpe da ginnastica si abbinano perfettamente col vestito. Questa volta peró,ad essere personalizzato da me non fu solo il mio vestito,ma ne feci uno anche per mercoledì. Si affidò a me perché dice che ho "buon gusto" nonostante i nostri stili siano parecchio diversi. Realizzammo il disegno della base per il vestito insieme e poi andai a cercare la cosa più simile a quello che avevamo creato nei negozi. poi usai qualche tulle e stoffa che mi era avanzato per aggiungete i dettagli e decisi di prestarle uno dei miei corsetti neri.
Venne fuori un bellissimo vestito e qasi sorrise quando lo vide per la prima volta

Venne fuori un bellissimo vestito e qasi sorrise quando lo vide per la prima volta

¡Ay! Esta imagen no sigue nuestras pautas de contenido. Para continuar la publicación, intente quitarla o subir otra.

i ragazzi ci aspettavano in pista. Insieme a noi c'era anche Yoko questa volta..espandere il gruppo ogni tanto non fa male.


Xavier pov
Ero curiosissimo questa sera per vedere Tessa nuovamente elegante, se già sembrava una dea la prima volta non immagino ora e in parte questo mi metteva tensione. La vidi entrare e... devo dire che ancora una volta ha superato le mie aspettative,è incredibile come quella ragazza riesca sempre a stupirmi. La vedevo disorientata quindi le provai a venire in contro e si accorsi di me. Ero incantato da lei ma non glielo riuscivo a nascondere,ce la avevo davanti a me e provai a iniziare una conversazione.
X:anche questa volta sei..sei particolarmente stupenda Tessa.
T:potrei dire la stessa cosa di te. Raggiungemmo gli altri e iniziammo a fare i cretini corrompendo il dj a mettere canzoncine stupide e senza senzo. Ajax esagerò con il punch e già a neanche un'ora di serata era ubriaco fradicio. Ad un certo punto il dj iniziò a mettere canzoni che erano nella mia playlist,iniziai a cantare a squarciagola con Tessa Enid e Ajax ancora ubriaco che simulava monosillabi che insieme dovrebbero significare il testo delle canzoni. finimmo che eravamo tutti sgolati a metà serata perché avevamo cantato tutto il tempo.



La serata procedeva alla grande anche se avrei sperato ci fosse un lento per avere una scusa per stare un po da solo con Tessa. Eravamo stanchissimi anche se non avevamo finito la serata. accompagnai tutti in stanza,ma prima che Tessa mi chiudesse la porta mi venne in mente una cosa.
T:Hey Tessa hai un minuto o sei troppo stanca?
T: nono certo,in teoria non sono affatto stanca ho semplicemente seguito Enid e Mercoledì dato che rimanere la da sola sarebbe stato brutto.
X:beh in effetti nemmeno io sono per niente stanco e ti volevo chiedere una cosa.
T:certo
X: ci saresti per una passeggiata?
T:ci mancherebbe
X:oh perfetto..ci vediamo fra 20 minuti?
T:vediamoci tra 10 minuti.
Xperfetto a dopo allora

-b l a c k  c a r d i g a n- Xiaver Thorpe x ReaderDonde viven las historias. Descúbrelo ahora