chapter 6

596 16 2
                                        

era giovedì ed ero al Watervane con mercoledì Tyler e Enid. Tyler era in pausa e ne approfittò per investigare al caso Hyde con Mercoledì. Enid non smetteva di parlare del Rave'n che si sarebbe tenuto la settimana prossima e del fatto che Ajax la aveva invitata. Io non avevo così tanta voglia di andarci perché odio ballare in pubblico e soprattutto i vestiti,però se me lo avesse chiesto qualcuno avrei accettato.
Ad un certo punto tyler fermò mercoledì.

Wednesday pov

stavo sfogliando qualche rivista che avrebbe potuto aiutarmi sul caso Hyde quando d'improvviso sentii calore sulla mia mano. alzai lo sguardo ed era la mano di Tyler che aveva appoggiato sulla mia. Il mio istinto da "ragazza fredda che odia tutti" mi diceva di scansargli la mano, mentre in vece mi ha fatto piacere.D'improvviso mi guardò come se dovesse dirmi qualcosa.
T:mercoledì..effettivamente anche io vorrei parlarti un po di questo "Rave'n"...vieni un attimo in cassa devo parlarti in privato.
Oh no..me lo stava chiedendo.
mi portò in cassa.
T: beh so che non ti piacerà ma mi piacerebbe tanto venire con te.
Neanche io ci sto credendo che lo sto per ammettere ma Tyler mi piace e in questo momento sto cercando di scegliere tra la mia reputazione o..lui.
M:beh...ok,ma scordati che mi vestirò di bianco solo per seguite uno stupido tema.
cercai di sembrare più fredda possibile,invece mi rise in faccia.Tyler sembrava piuttosto felice e sotto sotto lo ero anche io...no ma che sto dicendo.
Mi fece cenno di tornare al tavolo con Enid e Tessa e andammo a sederci.

fine pov

tessa pov

verso tardo pomeriggio dovettimo salutare Tyler e tornare alla Nevermore perché la preside aveva un annuncio da fare.

Eravamo tutte insieme arrivate nel quadrato e vidi Xavier seduto su una panchina ad aspettare la preside.mi fiondai immediatamente vicino a lui. Facemmo i cretini per un po finché non arrivò la preside e ci mettemmo buoni.mi mise la mano sulla spalla e io mi appoggiai con la testa su di lui e nel frattempo la preside cominciò il discorso.
P:come sapete settimana prossima su terrà il tanto atteso Rave'n.Cerchiamo volontari per aiutarci a organizzare il salone. Chiunque sia interessato a fare volontariato segni il proprio nome su quella Whiteboard.

Xavier's pov

Credo sia il momento giusto per chiederglielo,sperando non lo abbia fatto qualcun altro.
T:non so manco se ci andrò a sto ballo figuriamoci a fare volontariato.
X:wow non pensavo volessi così tanto evitare di metterti un vestito
T:ahh ma smettila,io?ballare in pubblico?.
X:quanti accompagnatori hai rifiutato al momento?
la presi in giro scherzando ovviamente.
T:me lo avesse chiesto qualcuno almeno.
X:e se te lo chiedessi io?
T:oh..me lo stai chiedendo..?
X:a quanto pare
T:ci tieni proprio a vedermi vestita elegante?
risi dopo questa sua affermazione
X:se non vuoi fa pure ci perdi tu.
risposi così sempre ironizzando,ovviamente credo che lei sappia che scherzo.
T:vanitoso
X:quindi è un si?
T:...va bene..verrò
X:visto?non ci voleva tanto.
mi fece un mezzo sorrisetto e mi accarezzò il capelli.
Ero felicissimo in quel momento ma non volevo sembrare troppo strano. ricambiai il sorriso e nel mentre mi accarezzava le presi la mano. Glielo faccio spesso dopotutto è la mia migliore amica e so che posso ma da una parte non vorrei fraintendesse troppo. Il bellissimo momento finì quando la sua compagna di stanza Enid la chiamò e dovette andare. ci salutammo con un lungo abbraccio e poi la feci andare mentre io mi incamminai nella mia stanza

-b l a c k  c a r d i g a n- Xiaver Thorpe x ReaderOnde histórias criam vida. Descubra agora