6- sexy shop

1.7K 89 70
                                    

Harry cercò di combattere contro Louis, ma alla fine lasciò solamente stare e si fece trascinare da lui nel sexy shop.

Louis girava tra gli scaffali, mentre Harry lo seguiva. Il maggiore aveva appena preso la corsia dei dildi "da quando a te piace essere scopato da un dildo?" Chiese guardandosi in giro, corrucciando le sopracciglia quando vide un cazzo di plastica lungo circa quaranta centimetri. Chi diavolo riusciva a prendere quaranta centimetri?

"Oh, ma non siamo qui per me, ma per te" disse indicando il riccio, prendendo un dildo in mano e passandoglielo "così magari ti calmi un po' e ti rilassi"

Harry prese il dildo e lo rimise apposto "non ne ho bisogno, e siamo qui per te, non per me"

"Invece ne hai bisogno" continuò, riprendendo l'oggetto e passandoglielo di nuovo. Harry lo prese e lo rimise apposto, ma Louis glielo passò un'altra volta.

Continuarono così per ancora un po' di tempo "non avrei comunque i soldi per comprarlo, dopo il tuo grazioso scherzetto del ristorante. Ho si e no duecento dollari nella carta, e non voglio sprecarne trenta per un cazzo finto. A questo punto mi trovo un cazzo vero e basta, è pure gratis"

"Te lo compro io, consideralo il mio regalo di Natale" sorrise Louis, passandogli l'oggetto per l'ultima volta.

Harry lo guardò sospirando, ed annuì arrendendosi, prendendo il giocattolo "ora possiamo andare però?"

"No, voglio ancora guardare in giro"

"O mio Dio, sbrigati!"

"Ti ricordi l'ultima volta che siamo andati a un sexy shop noi due?" Disse sorridendo, guardandosi in giro "quanti anni avevamo?"

"Ehm, io diciotto e te ventuno, mi pare"

"Già, non volevi venire nemmeno in quel momento, ti ho dovuto letteralmente prendere in braccio"

"Non mi hai preso in braccio, ma sulla spalla, manco fossi un sacco di patate, ci stavano guardando tutti" lo corresse continuando a seguirlo, sorridendo inconsciamente al ricordo. "E mi hai pure fatto fare una figura di merda col cassiere"

"Dovevo sapere se quello andava bene, e lui lavorava in mezzo ai cazzi, se ne intendeva"

Harry puntò lo sguardo sul liscio ed alzò le sopracciglia "gli hai letteralmente chiesto 'secondo lei, quale di questi cazzi è meglio per scopare il mio ragazzo?'"

"Era a scopo informativo"

"Ero letteralmente alla tua destra" continuò imperterrito "vi siete messi a discutere di quale cazzo finto andava meglio nel mio culo, quando ero letteralmente alla vostra destra!"

Louis rise annuendo "amavo vederti arrossire, diventavi tutto rosso, peggio di un peperone, cercavo ogni occasione per farti arrossire" gli disse sorridendo, portando finalmente lo sguardo solamente sul riccio "lo fai ancora? Arrossisci quando ti senti in imbarazzo?"

"No, ovvio che no, sono cresciuto" rispose incrociando le braccia ed alzando il mento.

Louis alzò le sopracciglia, non convinto "ok" annuì, sorridendo "abbiamo finito qui, andiamo a pagare"

"Non prendi niente te?"

"A Chase non piacciono i giocattoli a letto, e a me non piace usarli su di me, non avrebbe comunque senso prenderne alcuni"

Harry annuì, così i due si incamminarono verso la cassa, dove c'era una ragazza, sulla trentina di anni.

Harry posò il dildo alla cassa, un po' imbarazzato, la testa in basso. Louis vide il suo piccolo imbarazzo, così "secondo lei..." iniziò prendendo il giocattolo in mano "questo dildo di questa grandezza..."

A Christmas With My Ex || LarryWaar verhalen tot leven komen. Ontdek het nu