Capitolo 12

794 34 5
                                    

È mattina presto e le due amiche sono comodamente sedute sul divano. Ana cerca in ogni modo di intraprendere una normale conversazione con Aurora, come d'abitudine, ma invano, dato che la mora sembra essere ormai priva di emozioni.
"Allora? Ci vieni?" Le chiede speranzosa Ana, riferendosi a gli allenamenti della squadra blaugrana, ma l'amica con espressione sconsolata scuote il capo in segno di negazione.
"Cristo Aurora é da non si sa quanto tempo che sei ridotta in questo stato, mi vuoi spiegare che cazzo succede una volta per tutte?" Le chiede esausta, ma un altro messaggio proveniente dal telefono della moretta non consente alla conversazione di proseguire.
"Adesso basta, questo lo prendo io" Dice Ana con ormai non più il sangue, ma il veleno che le scorre nelle vene, poi afferra con forza il cellulare dell'amica.
"Ana Pelayoz: cosa non ti è chiara della frase stai lontana da Pablo?" Legge ad alta voce un'Ana sconvolta, la quale poi punta gli occhi sulla compagna.
"Aurora di che cazzo sta parlando? Perché non mi hai detto niente?!" Le chiede preoccupata alzando il tono di voce ed in tutta risposta l'amica scoppia in lacrime di fronte ad essa.
"Cazzo" Sussurra, per poi consolarla con uno dei suoi calorosi abbracci.
"Non ti preoccupare rori, adesso me la vedo io.." Dice con tono di minaccia.
"Che vuoi fare?" Le chiede tra i singhiozzi.
"Tu non ti preoccupare.." A questo punto Ana le stampa un bacio in testa ed esce di casa, decidendo di andare al campo da sola.
Dopo una litigata e l'altra con le guardie, la bionda è finalmente riuscita ad entrare all'interno del grande centro sportivo. A passo pesante, si dirige verso il campo con l'intento di scovare Pablo ed una volta completato l'obiettivo lo afferra per un braccio, trascinandolo con sè in un luogo più appartato.
"Ana, ma che ti prende?" Le domanda confuso e lei si volta verso esso.
"Cosa cazzo prende a te mio caro principino di 'sta minchia che mentre te la fai con una certa "Anita Pelayoz" hai anche la faccia tosta di fare lo stesso con Aurora e chissá quante mille altre ragazze"
"Ana calmati, Anita è solo un'amica" Le spiega e lei sospira cercando di trattenersi dal non piazzargli un pugno dritto sul naso.
"Sì certo Pablo, infatti una normale e sana amica minaccia la ragazza con cui esci di starti lontano" Gli dice con una nota di sarcasmo nella voce.
"Che cosa? Anita ha minacciato Aurora?" Le chiede sorpreso e lei alza le sopracciglia.
"Vedi un po' te"
"E adesso lei come sta?"
"Lei chi? Anita o Aurora?" Gli domanda infastidita, ma sempre in modo sarcastico.
"Aurora cazzo, Aurora, come sta? È da giorni che cerco di contattarla ma lei non risponde"
"Ci pensavi prima di fare la cazzata"
"Ana cazzo io sono serio" Dice cominciando ad innervosirsi.
"Ad uscire con dieci ragazze in contemporanea però non ti fai tanti problemi eh? Pablo cazzo ma ti vuoi svegliare? Aurora non é come le altre, ci tiene a te, ci tiene a conoscere la tua vera persona e non i tuoi soldi; quando parla di te le brillano gli occhi, ma non lo vedi? O devo essere io a levarti con la forza quei prosciutti di merda da davanti gli occhi? Tu ti stai facendo scappare una ragazza del genere, renditene conto adesso perché quando sarà troppo tardi e l'avrai ormai persa non potrai più fare niente, ricordatelo"
"Okay hai ragione, ma pensi che io non tenga a lei? Le ho anche portato le sue caramelle preferite a casa per l'epifania" Le spiega con tono innocente e ad Ana quasi fa tenerezza, ma non deve darlo a vedere.
"Questa mi è nuova"
"Poi però è andato tutto a monte"
"Cioè?"
"La madre di Aurora conosce Anita"
"Che cazzo dici?" Chiede sconvolta.
"Da quel che ho capito si parlano"
"Dimmi di più" Gli ordina con aria da detective.
"Come si chiama la madre di Aurora?"
"Oriana"
"Okay, Anita ha detto a Oriana che usciamo, Oriana l'ha detto anche ad Aurora, che ci è rimasta male e mi ha cacciato via di casa dicendo di non volermi più vedere"
"Pablo.." Lo richiama cercando di mantenere la calma.
"Ma tu, dimmi, ti vedi veramente con questa "Anita" o è lei che è solo gelosa?" Gli domanda guardandolo fisso negli occhi.
"Vuoi la verità?"
"Sì Pablo, la verità" Prima di aprire nuovamente bocca, il ragazzo rimane qualche secondo in silenzio.
"A me piace Aurora, e dico per davvero, Anita si è solo ingelosita vedendo le foto dei paparazzi" Le spiega cercando di risultare il più sincero possibile a gli occhi della ragazza, la quale fortunatamente crede alle sue parole. Ana abbassa lo sguardo sospirando.
"Io voglio solo rivedere Aurora, mi manca" Le dice ancora con voce dolce: non si è mai sentito così debole per una ragazza.
"Io in un'idea ce l'avrei.."
-

❥𝒮𝓅𝒶𝓏𝒾ℴ 𝒜𝓊𝓉𝓇𝒾𝒸ℯ
Ciao ragazzi 💓 Ci tenevo a ringraziarvi del fatto che siete stati in grado di regalarmi oltre 2mila visualizzazioni in neanche un mese!! Non so come ringraziarvi, ma tutto ciò che posso dirvi è un sincero e meritato grazie, continuate a votare se vi sta piacendo la storia, baci!

 Più Di Un Sorriso|| Pablo GaviWhere stories live. Discover now