NOTE AUTRICE E RINGRAZIAMENTI

562 37 24
                                    




Come iniziare? Da dove iniziare? Avrei un milione di cose da dirvi in merito alla conclusione di questa storia, per cui comincerò con la cosa più banale, ma da non sottovalutare mai: GRAZIE!

Grazie a voi tutti per aver seguito "Natale sotto il cielo di Londra". Grazie per i vostri voti. Grazie per i vostri commenti. Mi avete fatta sorridere, ridere a crepapelle, piangere, emozionarmi. Mi avete dato tutto questo con il vostro costante supporto.

"Natale sotto il cielo di Londra" è nata in un freddo giorno di inizio dicembre, inizialmente avevo intenzione di scrivere una storiella d'amore breve, semplice, senza troppe complicazioni, ma alla fine mi sono così tanto affezionata - come d'altronde accade sempre - che l'ho reso un vero e proprio romanzo, con più capitoli e l'aggiunta anche di un epilogo.

Non vi nascondo che sono molto triste per la fine di questo percorso, ma come già vi ho anticipato NON DIMENTICATEVI TROPPO IN FRETTA DI LAURO E OFELIA! Torneranno molto presto, non con un sequel, ma sappiate che saranno gli artefici dell'inizio di una nuova storia, ma non vi anticipo nulla. Vi pongo piuttosto una domanda:

Avete fatto attenzione all'epilogo? Perché lì sì che c'è un vero e proprio indizio e un altro piccolo spoiler lo troverete alla fine di questa nota.

Un ringraziamento speciale lo devo soprattutto a @spacenhee, che con tanta pazienza si è dedicata ad un lavoro straordinario e non indifferente di revisione. E non solo, mi ha aiutata nei miei momenti di blocco, durante le mie crisi e i miei scleri. Grazie piccirè, sei speciale!

Ci tengo a dirvi un'altra cosa molto importante, come avrete notato, nella descrizione della storia c'è un piccolo riferimento ad una revisione - soprattutto dei primi capitoli - che intendo fare (ulteriori errori di battitura che mi sono sfuggiti, aggiunta di qualche particolare al fine di comprendere meglio le dinamiche della storia, metodo di scrittura dei dialoghi attraverso la sostituzione delle virgolette alte - "." - con quelle basse - <<.>> -) Molto bene, questa fase di revisione l'ho già iniziata, ma l'aggiornerò non appena sarà tutta conclusa. Per cui, se avrete voglia di rileggere "Natale sotto il cielo di Londra", potrete farlo quando vi sommergerò ancora una volta di notifiche con i miei aggiornamenti - sempre che mi seguiate o comunque abbiate ancora la storia nelle vostre librerie o elenchi di lettura.

Detto ciò, direi che siamo arrivati proprio alla fine. Voglio ringraziarvi ancora una volta, perché so che il mio lavoro è piaciuto e voi mi avete gratificata in ogni modo possibile. Scrivo da quando ho memoria, amo dare vita ai miei progetti, creando dinamiche e personaggi che riescano a rappresentare in tutto i miei pensieri. Ho ancora tantissime idee per la testa e intendo portarle qui una ad una. Per questo, se "Natale sotto il cielo di Londra" vi è piaciuta e vi ha lasciato qualcosa di bello, allora non dimenticatevi di me. Ho già un'altra storia in scrittura, forse qualcuna di voi la legge già, ma sarei davvero grata se passaste a dare un'occhiata.

Di seguito vi lascerò il titolo, la copertina e la descrizione.

Titolo: "GUARDIA DEL CORPO "

Copertina:

Descrizione:

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Descrizione:

libertà

/li·ber·tà/

sostantivo femminile

Zara Versaci, figlia e nipote dei noti fratelli stilisti Giano e Donna Versaci, è una ragazza semplice che odia la fama legata al suo cognome, nonostante sia molto affezionata alla sua famiglia.

Ha degli interessi totalmente diversi da quelli del padre e della zia, non è amante della moda e soprattutto non le piace essere al centro dell'attenzione solo perché è "figlia di".

Zara vorrebbe vivere una vita libera, lontana dalle continue attenzioni della gente, attenzioni che la costringono ad avere sempre dietro una guardia del corpo.

Ed è per questo motivo che, dopo essersi laureata, decide di proseguire i suoi studi specialistici lontana da casa, lontana dall'Italia che tanto la opprime, senza sapere però che quella libertà che tanto rincorre potrebbe trasformarsi in una prigione, perché ad accompagnarla sarà l'ex guardia del corpo presidente degli Stati Uniti: Christian De Sanctis.


Bene, bene, se questa piccola anticipazione vi ha incuriositi, non vi resta che correre ad aggiungere la storia nelle vostre librerie o elenchi di lettura. Vi garantisco che Zara e Christian ci daranno molte soddisfazioni!


Per quanto riguarda invece il piccolo spoiler che vi avevo promesso in merito a ritorno di Ofelia e Lauro, eccolo qui:

Per quanto riguarda invece il piccolo spoiler che vi avevo promesso in merito a ritorno di Ofelia e Lauro, eccolo qui:

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.




Semplicemente una copertina, alcuna descrizione, nessuna parola, niente di niente. Resta a voi pazientare e scoprire cosa bolle in pentola.

Per ora è tutto, pavndistelle vi saluta e vi ringrazia ancora una volta. "Natale sotto il cielo di Londra" finisce qui... (forse).

Natale sotto il cielo di LondraWhere stories live. Discover now