'Buonanotte pccrè'

421 12 5
                                    

Oggi usciranno di nuovo con noi  Nicola assieme ad i suoi amici solo che al contrario dell altra volta oggi abbiamo deciso di rimanere al nostro solito parchetto dove stiamo la sera anche perché questa mattina siamo stati al mare e siamo tornati alle nove a casa ed eravamo stanchi morti,perciò abbiamo deciso di fare una cosa un po' più semplice stasera e dato la serata semplice mi vesto altrettanto semplice e così mi metto una semplice maglietta larga della gcds e un paio di ciclisti neri.
'Salve belli' dico appena arrivata insieme a Giada e c'erano già tutti così mi soffermo a salutarli uno ad uno fin quando non arriva il momento di salutare Nicola.
'Buonasera pccrè' mi dice appena entro nel suo campo visivo e così io mi avvicino dandoli due baci sulla guancia come del resto ho fatto con tutti e lui mi poggia una mano sul fianco facendo nascere in ne parecchi brividi.
'Buonasera' dico io e poi gli do le spalle per raggiungere le altre che erano sedute ad una panchina ma mentre mi dirigevo verso di loro sentivo uno sguardo,il SUO sguardo,bruciarmi adosso.
'Maro amo ma hai visto come ti guarda'mi dice Alessia che aveva notato il suo sguardo su di me
'Ma frniscl' dico io
'Ma stai a pazzià é Nicola Siciliano'continua Giada
'Partendo dal presupposto che come si comporta con me si comporta con tutte voi e poi a maggior ragione che è Nicola siciliano,è famoso e si sa com'é' dico io
'Ah di certo a noi non ci chiama pccré' continua Giada
'Perché ti chiama pccrè?!'dice stupita Angelica un'altra nostra amica che l'altra volta non uscì e perciò non era la corrente della situazione.
'Si' dico sbuffando.
'Fattelo dire,gli interessi e si vede anche perché ti sta guardando' dice Alessia e appena sento questa frase mi giro verso di lui e per qualche secondo i nostri sguardi si incontrano ma io non riuscendo più a reggere il suo sguardo abbasso il mio e continuo a parlare con le altre.

Si sono fatte ormai quasi le 2 di notte e noi siamo ancora qui ma ci siamo ridotti di ragazze siamo rimaste io e Giada mentre di ragazzi Nicola,Giulio e Antonio
'Anto mi dai una sigaretta' gli dico io fumo solamente iqos ma non esagero ma ogni tanto mi scappa anche la sigaretta e così me la faccio dare dagli altri che le fumano.
'Una principessina comm a te che fuma' mi dice Nicola che era affianco a me in piedi mentre io ero seduta sul muretto e accendevo la sigaretta.
'Pche nun posso?'dico cominciando ad aspirare il fumo della malboro rossa.
'Na bella uagliona com a te non si può rovinare con il fumo' mi dice e io sentendo quella frase spontaneamente arrossisco e faccio un mezzo sorrisetto ma subito abbasso la testa per non farmene accorgere.
'Ah vedila che arrossisce, t agg vist' dice
'Non ti fare l'abitudine' dico e lui ride.

'Giada tranquilla ritirati con Antonio non ti preoccupare faccio due passi' dico dato che Antonio la voleva accompagnare ma Giada non ne voleva sapere dato che non voleva lasciare che mi ritirassi da sola.
'Ma che sei impazzita alle due di notte da sola' dovete sapere che io e giada abitiamo vicine e quindi spesso torniamo insieme.
'Tranquilla non ti preoccupare ti chiamo appena arrivo' dico ma testarda com'è non si rassegna
'Giada non ti preoccupare l'ha accompagno io' dice una voce alle mie spalle,proprio quella di Nicola
'Non ti preoccupare-' cerco di dire ma vengo interrotta da giada.
'Si sì grazie' dice entusiasta e io la guardo non male di più,se uno sguardo poteva uccidere lei sarebbe già morta.
'Dai su pccrè non fare così che tanto lo so che ti fa piacere' mi dice ma non mi degno nemmeno di risponderlo e così ci avviciniamo al suo bel 125 e una volta arrivati mi passa il casco ma sono leggermente impedita ad agganciarlo così lui accorgendosene toglie le mie mani e me lo aggancia, ovviamente non prima di essersi fatto una risata per la mia goffaggine e così salgo sulla moto ma non lo abbraccio come di solito si dovrebbe fare allora lui mi prende le mani e le poggia sul suo addome.
'Pccrè so che non mi vuoi abbracciare ma se non lo fai cadi quindi decidi tu'e allora rassegnato lo abbraccio e parte ma ad un certo punto corre parecchio e perciò lo abbraccio ancora di più ma non sapevo,non potevi vedere che dinanzi a questo gesto lui sorrise.
Una volta arrivati giù a casa mia scendo e capendo che non sapevo come togliere il casco me lo toglie lui ma nel frattempo c'è stato un eyes-contact magnifico.
'Allora buonanotte' dico e mi giro per andarmene ma mi fermo un attimo mi giro e ritorno indietro mi avvicino a lui e gli do un bacio sulla guancia e lui sorride.
'Buonanotte pccrè'.

SPACE FOR ME💜
Ciao ragazzi,scusate se è tardi ma comunque ecco a voi il secondo capitolo di questa storia.
Fatemi sapere cosa ne pensate e lasciate tante stelline.💋

𝑅𝑒𝓈𝓉 𝒸𝓊 𝓂𝑒|Nicola SicilianoWhere stories live. Discover now