"Non negarti la possibilità di essere felice"

348 8 2
                                    

È passata ormai una settimana dal 'concerto' se così lo si può chiamare,di Nicola e in questa settimana per vari impegni alla casa discografica non è uscito per niente con noi ma comunque mi ha sempre mandato qualche messaggio per farsi sentire e non nego che questi suoi messaggi mi abbiano fatto più che piacere.
Questa sera andremo in discoteca tutti quanti e verrà anche lui insieme a Carmine ed Enzo.
Ho indossato un semplice tubino in raso nero e dei tacchi rosa per dare un po' di colore e ho deciso di fare dei boccoli ai miei capelli lungi castano chiaro.
Ora sono in macchina con Paolo dato che il locale è un bel po' distante.
Nella macchina di Paolo c'è la possibilità di attaccare il Bluetooth e quindi mettere qualsiasi canzone è decido di mettere proprio una canzone di Nicola,Ngopp a'luna.
'Ti piace?' Mi chiede Paolo ascoltando la canzone e io mi giro per guardarlo non sapendo che dire
'Sono il tuo migliore amico vedi che me lo puoi dire' dice
'Senti Pa non lo so,so solo che quando sto con lui sto bene ma non voglio forzare niente se è destino che dovrà nascere qualcosa nascerà altrimenti rimarremo solo grandi amici'
'Ma se lui si dovesse dichiarare o comunque vuole che vi iniziate a frequentare tu che diresti?' Dico e per un attimo ci penso non ho mai fatto questo grandi pensieri sul rapporto mio e di Nicola
'Posso dirti una cosa?' Continua
'Vai' dico
'Ti conosco da anni ormai e non ti vedevo così spensierata da tanto non negarti la possibilità di essere felice' mi dice e io a quella frase sorrido
'Ci penserò' dico e nel frattempo eravamo arrivati al locale perciò entriamo e vi dirigiamo verso il nostro tavolo dove ormai stavano tutti.
'Buonasera' dico e nemmeno il tempo di arrivare che Alessia e Giada mi trascinano nella pista da ballo e cominciamo a ballare per un tempo indeterminato,poi ci fermiamo un attimo al bancone per prendere qualche drink e ritorniamo nella pista da ballo.
Ora sono arrivati anche i ragazzi in pista ma sembrano messi uno peggio dell altro avranno bevuto non so quante cose.
'Manc salut chiù' sento dire da una voce dietro di me e così mi giro e trovo il volto di Nicola dinanzi a me
'Mi hanno praticamente trascinato' dico e noto dai suoi occhi che sta bello che ubriaco.
'Quanto hai bevuto?' Chiedo
'Non lo so' dice con la voce da ubriaco
'Vien cu me'dice e mi prende la mano e mi porta al bancone dove si fa un altro drink
'Non pensi di star esagerando?' Chiedo
'No mamma'dice prendendomi in giro per poi immetterci dimuovo nella folla di persone.
'O saj ca si proprj bell' mi dice cingendomi i fianchi con le sue braccia
'Nun agg maj vist femmn chiu bell e te' dice vicino al mio orecchio intonando una frase della sua canzone ma non mi da nemmeno il tempo di rispondere o di fare qualcosa che mette la sua mano sulla mia guancia per poi far avvicinare i nostri volti e sussurrare ad un centimetro dalle mie labbra
'Mi hai fottuto il cervello'dice è in un secondo le mie labbra sono a contatto con le sue e così io allaccio le braccia intorno al suo collo.
Inizialmente il bacio era un bacio casto ma subito si trasforma in un bacio molto più passionale.
E per quanto so che lui non è cosciente di quello che fa in quanto è ubriaco marcio e molto probabilmente domani non si ricorderà nulla di quello che è successo non riesco minimamente a staccarmi da lui mi sembra di star toccando il cielo con un dito.
'Iamm for' mi dice staccandosi da me prendendomi la mano per poi trascinarmi fuori il locale dove c'era una piccola verandina e io mi siedo sul muretto mentre lui si posiziona davanti a me tra le mie gambe e poggia le sue mani sulle mie coscie.
'Maronna mij pccrè'dice per poi posizionare la mano destra sulla mia guancia e l'altra mano rimane sulla mia coscia e ricomincia a baciarmi e passiamo la serata così a baciarci fin quando fuori non escono gli altri ragazzi dato che si erano fatte le tre di notte e noi subito ci ricomponiamo dato che eravamo abbastanza ingiardabili dato che lui aveva tutti i capelli scompigliati per via delle mie mani che glieli accarezzavano me nger il mio vestitino era tutto stropicciato
'Raga andiamo che è tardi' dice Paolo che forse era uno tra gli unici rimasti sobri.
'L'ha accompagno io'dice Nicola
'Fra stai tutto fatto tu vai con Enzo l accompagno io' dice Paolo
'Vai pra ti raggiungo' dico e così fa così mi giro di nuovo verso Nicola che mi prende e mi da un altro bacio ma questa volta un veloce bacio a stampo.
'C vrimm ammor mij' dice e io spontaneamente sorrido e vado in macchina.

SPACE FOR ME🖤
Ecco l'altro capitolo di questa storia.
Che ve ne pare?
Non voglio darvi troppi spoiler ma comunque non tutto sarà rose e fiori.
Vi aspetto per l'altro capitolo.
❤️💋

𝑅𝑒𝓈𝓉 𝒸𝓊 𝓂𝑒|Nicola SicilianoWhere stories live. Discover now