'Ma stai pazziann?'

319 9 2
                                    

Ora Nicola e Antonio stanno accompagnando me e Giada a casa ma durante il nostro ritorno a casa veniamo più volti fermati dalle varie fan di Nicola che sono entusiaste di averlo incontrato e sono supercarine e lui é entusiasta lo si vede nei suoi occhi che brillano di felicità vedendo delle persone che lo sostengono e alla quale piace la sua musica in quanto li hanno fatto tantissimi complimenti e non potevo che essere fiera di lui.
Tutto fila liscio fin quando a fermarci sono un gruppo di tre ragazze uno o due anni più grandi di me tra cui una che si getta letteralmente addosso e per quanto ho provato a trattenermi la gelosia mi stava mangiando viva.
'Come ti chiami?' le chiede lui
'Sara' risponde questa ragazza
'Sij bellissim'dice e lei li sorride e lui altrettanto e per poco non ho tirato una sberla a lui e lei è come se non bastasse lei lo abbraccia nuovamente e lui gli accarezza i capelli proprio come fa con me.
Subito guardo Giada che mi lancia uno sguardo rassicurante
' Grazie mille, le tue canzoni sono bellissime aspetto nuovi pezzi'dice facendo palesemente la gatta morta
' Certo pccré, presto'.
Pccré quella parola mi risuona a in testa i miei occhi si sono fatti lucidi e per poco non sarei scoppiata piangere, così per evitare che qualcuno mi veda, che LUI mi veda abbasso lo sguardo e dopo altri cinque minuti nella quale é rimasto a parlare con le ragazze si avvicina a me in quanto Giada e Antonio avevano ripreso a camminare.
'Che bello avere persone che ti sostengono ma essere famoso è uno stress' dice mettendo un braccio sulla mia spalla.
'È inutile che ti vanti' dico ma il mio tono di voce mi tradisce in quanto lo dico con un tono di voce molto freddo e acido.
Lui di scatto toglie il braccio dalla mia spalla e si ferma per guardarmi ma io c faccio per camminare ma lui mi ha afferrato per un braccio.
'Ma stai pazziann?' Mi chiede
'No è inutile che vieni da me e ti vanti sono famoso di qui sono famoso di la e tutte che ti vanno dietro perché non mi interessa'dico con un tono di voce che probabilmente lui non ha mai sentito.
'Ma sij scem' dice
'No non sono scema,ho solo capito che sei il solito cantante famoso che per due canzoni si sente chissà chi avevo proprio ragione all inizio prima di conoscerti' dico ma non penso neanche a quel che sto dicendo ma è più forte di me, questo è uno dei miei più grandi difetti mi faccio prendere dalla rabbia e non penso a ciò che dico e ciò che faccio.
Ma la verità era una che io non pensavo tutte queste cose ma ero solamente gelosa marcia ma mai avrei avuto il coraggio di dirglielo.
'Guardm negli occhi e dimmi ciò che hai detto ora e noi chiudiamo'dice prendendomi in viso con una mano.
'Sei solo uno che si crede chissà chi proprio come ho sempre pensato dall inizio che ci conoscessimo' gli dico dopo qualche secondo di silenzio e posso giurare di aver letto nei suoi occhi delusione
'Vedo che non mi hai conosciuto per niente in questo periodo ma forse quello che non aveva capito ero io,non avevo capito la persona che fossi e detto questo io penso di chiuderla qua c vrimm'mi dice dandomi poi due baci sulla guancia per poi andarsene lasciandomi li da sola.

SPACE FOR ME💝
Ecco qui un nuovo capitolo.
Diciamo che è successo un macello.
Che ve ne pare?
Scusatemi l'assenza ma ho avuto parecchio da fare in questi ultimi giorni.
Ci vediamo al prossimo capitolo.
💋❤️

𝑅𝑒𝓈𝓉 𝒸𝓊 𝓂𝑒|Nicola SicilianoTempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang