'T accir'

448 13 2
                                    

Ancora non ci credo.
È come se fosse stato tutto un sogno ma perfortuna era tutto vero,io e Nicola avevamo,finalmente,risolto e oramai ci stiamo frequentando a tutti gli effetti.
È passata una settimana da quel giorno,e ci comportiamo proprio come dei fidanzati,ci scriviamo sempre durante il giorno e alle volte facciamo anche videochiamate,quando usciamo siamo sempre vicino insomma dei veri e propri fidanzati se non per i baci che non ci scambiamo mai in pubblico ma ormai tutti hanno capito che tra noi c'è qualcosa ma stiamo andando gradatamente e onestamente a me mi va bene dato che ogni volta che ho precipitato le cose sono sempre andate a finire male.
Oggi è domenica,e dopo pranzo andremo al mare,precisamente nel lido in cui va Nicola dato che per lui sarebbe scomodo andare dove andiamo noi per le fan quindi per avere un po' di privacy preferisce andare in quel lido.
Ho indossato un semplice costume a triangolo blu elettrico,che con la mia carnagione risalta moltissimo e ovviamente inutile dirvi che mi verrà a prendere lui.
'We ammor mij' dice una volta che sono salita nella sua macchina.
'Ciao ammó' dico,oramai chiamarci amore è diventata un abitudine.
'Nu vas?' Chiede facendo il labruccio alla quale io non so assolutamente resistere e lui lo sa benissimo difatti non me lo faccio ripetere due volte che subito mi getto sulle sue labbra.
'Sij tropp bell' dice quando ormai ci eravamo staccati ma lui si era fermato per qualche istante a fissarmi.
'Comm Sij o mij' dico dandoli un altro bacio a stampo sul sorriso che gli si era formato sul volto e una volta che ci siamo staccati lui subito dopo parte con la macchina per poi dirigersi al mare.
Appena arrivati al parcheggio del lido,stranamente erano già tutti li,dico stranamente perché c'è chi arriva mezz'ora prima e chi mezz'ora dopo e oggi invece sono già tutti qui puntuali e forse gli ultimi siamo proprio noi.
Appena arrivati al lido ci sistemiamo sul nostro gazebo e subito decidiamo,o meglio i ragazzi vogliono farsi il bagno in piscina dato che questo lido,che era più che altro un resort aveva anche una piscina non molto grande, ma noi ragazze non ne vogliamo sapere,io compresa.
'Jamm perché non vuoi venire' mi dice Nicola
'Vengo dopo voglio prendere il sole' dico
'Tand Sij bell non c'è bisogno' dice
'È inutile non vengo' dico
'C'è tu rifiuti un bagno con me' dice facendo il finto offeso facendo per andarsene,ma io subito lo blocco.
'Dai' Dico facendo per abbracciarlo ma lui facendo sempre il finto offeso si scansa.
'E va bene vengo ma 10 minuti poi esco' dico e lui sorride
'Comm so fort' dice e li do un piccolo schiaffo sul petto.

Diciamo che in acqua siamo stati tutto altro che 10 minuti ma bensì un ora nella quale io e Nicola non ci siamo molto dati retta dato che stava sempre con gli altri e non nego di esserci rimasta un po' male,capivo che gli altri non sapevano nulla di noi però.
Una volta usciti dall acqua prendo il mio telo e lo avvolgo intorno al mio corpo.
'Mi fai asciugare anche a me?' Mi chiede ovviamente Nicola.
E così mi tolgo il telo e glielo passo ma una volta che lo prende se lo mette intorno a lui e subito dopo mi abbraccia così facendo in modo che il telo asciughi entrambi.
'T vogl vasa' dice fissandomi le labbra
'Eh,stanno gli altri' dico e lui sbuffa.
'Ti stendi con me sul lettino?' Mi chiede ed io accetto e così ci stendiamo entrambi sul lettino uno difronte all altro,ma subito ci assicuriamo di mettere sulla cappottina del lettino un asciugamano così da avere un po' più di privacy.
'Comm sij nell' dice
'Me l'hai già detto non so quante volte da stamattina' dico sorridendo
'E che fa,te lo dirò all infinito' dice e io gli do un bacino sul naso.
'Non lo voglio la il bacio' dice e subito mi bacia dando il via ad un vero e proprio limone.
'E comunque so glus,stai tutta scollata' dice osservando il pezzo di sopra del mio costume.
'Non mi interessa' dico sfidandolo.
'Anzi questo non è niente in confronto ad altri costumi che ho' dico prendendolo un po' in giro.
'T accir' dice scherzando per poi cominciare a tirarmi morsi su tutto il viso fino a poi scendere fino al collo soffermandosi su un punto in particolare per poi cominciare a mordere e succhiare lasciandomi così un succhiotto.
'Ma sei stupido' dico guardandolo malamente mente lui se la ride.
'Ora gli altri sicuro capiranno' dico
'E che m n fott,anzi prima capiscono che sei mia e meglio è' dice appoggiando la testa sul mio petto fino a quando poi non cadiamo entrambi nelle braccia di Morfeo.

SPACE FOR ME❤️‍🔥
Ehyyy.
Ecco il nuovo capitolo della storia.
Che ve ne pare?
Se avete qualche idea su come continuare la storia fatemelo sapere,anche perché in quest ultimo periodo non ho molte idee e poi mi farebbe anche molto piacere accontentare voi.
Fatemi sapere cosa ne pensate e lasciate tante stelline.
❤️💋

𝑅𝑒𝓈𝓉 𝒸𝓊 𝓂𝑒|Nicola SicilianoWhere stories live. Discover now