"Mi intriga"

351 6 1
                                    

Tutte noi ragazze siamo a casa mia dato che questa sera piove abbiamo deciso di riunirci qui per stare un po' insieme dato che era da tanto che non facevamo una rimpatriata solo noi ragazze.
'Allora Celly qualcosa devi dirci' mi dice Alessia chiamandomi con il soprannome con la quale oramai vengo chiamata da tutti nel nostro gruppo.
'Cosa dovrei dirvi?' chiedo io confusa
'Ci dovresti dire qualcosa di un certo Nicola?' Continua Alessia
'Mado raga quanto siete stupide' dico io
'Dai ieri ci sei uscita insieme non credo che non hai provato niente' dice Giada
'Vabbè ci sono uscita ma niente di che è un amico'dico
'Allora partiamo dal presupposto che gli amici non fanno come voi poi non ti dimenticare che ti conosco meglio delle mie tasche e se un ragazzo non ti interessa o ti sta antipatico nemmeno ci avresti parlato e tantomeno ci saresti uscita insieme,ma anzi lo avresti evitato e avresti preso le distanze quindi sotto sotto qualcosa c'è,non dico che sei follemente innamorata di lui ma che c'è almeno un minimo di interesse'dice Giada e queste sue parole mi scombussolano un po' perché effettivamente ha ragione,non mi riconosco nemmeno più.
'Lo so che dopo Andrea è difficile però dovrai andare avanti' continua clarissa
'Più che altro non mi riesco più a fidare di nessuno' dico
'Amore lo sappiamo ma devi andare avanti prima o poi' dice sempre clarissa.
'Lo sapete io con lui ci sono stata tanto tempo è stata l'unica persona che ho amato veramente e vedere che poi mi tradisce davanti ai miei occhi per giunta con una mia amica non è stato per niente bello come riesco a fidarmi dei ragazzi ora' dico.
Sono stata fidanzata per ben due anni con Andrea un ragazzo del nostro gruppo ma un giorno in discoteca l'ho beccato con Benedetta,una mia cara amica ma subito dopo questo episodio entrambi si sono allontanati e io ci sono stata malissimo tanto che ho fatto varie sedute dallo psicologo,non uscivo più e non mangiavo più devo dire grazie alle mie amiche perche grazie a loro adesso ne sono uscita e certo il ricordo mi fa ancora male ma oramai non ci penso più.
'Lo so però non puoi non metterti più con nessuno,Nicola si vede da un miglio di distanza che è un bravo ragazzo e che è interessato a te e tu anche altrimenti non ci saresti uscita come hai fatto con tutti quei ragazzi'dice Clarissa
'Ok l'ho ammetto forse sono un po' interessata ad uscire con lui ma ora come ora non mi piace c'è più che altro mi intriga,come posso dire mi piacciono le attenzioni che mi da ma comunque voglio ancora conoscerlo'dico
'Tra un po' la nostra Celly si fidanza'dice Carla elettrizzata abbracciandomi da dietro
'Sai che bello ti dedica le canzoni' dice giada e tutte ridiamo
'Un sogno' le da corda clarissa.
'Ma quanto potete essere stupide'dico ridendo e passiamo così la nostra la serata mangiando schifezze e gossipando all infinito.

SPACE FOR ME🧡
Ciao a tutti.
Ecco un nuovo capitolo,un capitolo abbastanza di passaggio ma questi capitoli sono essenziali per capire bene i nostri protagonisti.
Se avete qualche idea fatemi sapere.
Al prossimo capitolo❤️💋

𝑅𝑒𝓈𝓉 𝒸𝓊 𝓂𝑒|Nicola SicilianoWhere stories live. Discover now