'Mi sono innamorata di Nicola'

295 9 1
                                    

Mi sento o meglio sono una cretina.
Questa notte non ho chiuso occhio ma anzi pensavo sempre a tutto ciò che gli ho detto e a quanto lui ci possa essere rimasto male e il sol pensiero faceva ste male anche me.
Ho pianto così tanto che sotto i miei occhi,sulle guance, si sono formate le crosticine dovute allo sfregamento delle mani sul volto e inutile dire che il mio aspetto è inguardabile ma ora come ora non mi interessa.
Oramai è ora di pranzo e ho chiamato Giada e oltre a sfogarmi con lei dato che ho un bellissimo rapporto con lei,la conosco da quanto frequentiamo l'asilo ed è la persona più importante per me,non che le altre non lo siano anzi sono state già informate dell accaduto di ieri sera ma lei e come se fosse una sorella per me,e inoltre l'ho invitata a casa non riuscivo più a stare sola e non so quello che avrei potuto combinare rimanendo completamente sola a casa dato che i mei sono fuori per lavoro e torneranno questa sera.
'Amore' Dice Giada appena apro la porta e prende visione delle mie condizioni catastrofiche.
'Sono una cretina'dico buttandomi nelle sue braccia ricominciando a piangere.
'Dai non fare così' Mi chiede una volta che mi sono ripresa un po'.
'Come non fare così mi sento uno schifo,io e Nicola abbiamo litigato,pesantemente e per giunta per colpa mia perché faccio la gelosa quando non me ne dovrebbe importare niente e invece continuò sempre a rovinare tutto.' dico e subito dopo mi parte un singhiozzo.
'Amore hai sbagliato ma non puoi nemmeno condannarti per questa cosa dai adesso raccontami tutto per bene'dice cercando in qualche modo di farmi calmare.
'Quando voi ci avete lasciato con le sue fan,l'hai visto anche tu come faceva con loro mi sono fatta prendere dalla gelosia e gli ho detto cose che non pensavo' dico continuando a singhiozzare.
'E che gli hai detto?' Dice avevo accennato alle altre che avevamo litigato ma non tutto per bene e non gli avevo spiegato bene il motivo.
'Che è solo uno che si crede chissà chi ,che è un puttaniere gli ho buttato merda addosso capisci?Quando lui sin dall inizio è stato gentile e premuroso con me e io lo ringrazio così' dico ma non riesco a continuare la frase che riscoppio a piangere.
'Amore hai sbagliato,ma lo sapete che risolverete non riuscite a stare distanti' dice
Non riuscite a stare distanti
Giada ha proprio ragione non riesco più a stare lontana da Nicola a stare senza di lui.
'Giada' dico
'Dimmi'
'Mi sono innamorata di Nicola' gli dico e lei sorride.
'Io lo sapevo già dalla prima volta che vi vedeste e mi dicesti che ti stava antipatico' dice e sorrido
'Quando mi ha baciato mi sentivo in paradiso e quando l'ho visto con le sue fan, sentire che le chiamava come chiamava me mi ha fatto male,per quello ho avuto quella reazione ma lo sai che non penso niente di tutto ciò che gli ho detto anzi penso ben altro su di lui' dico
'Lo so lo so' dice abbracciandomi
'Sono una cretina non risolveremo mai mi odierà' dico continuando a piangere
'Non lo dire e non lo pensare nemmeno che lo sai anche tu che non è cosi'
'Dai ora arrivano le altre con caramelle,nutella e schifezze varie così ti facciamo sfogare per bene' dice
'Quanto vi posso amare?'chiedo
'Forse adesso oltre ad amare noi amo anche un altra persona' dice e possiamo dire che ha mandato tutto l'arco e non solo la freccia.
'Può darsi'dice e così mi tira un cuscino per prendermi in giro e successivamente scoppiamo a ridere.
E così riesco leggermente a distrarmi grazie alle mie amiche.

SPACE FOR ME🤎
Ecco qui un nuovo capitolo.
Scusatemi l'attesa ma vi prometto che sarò più attiva.
Che ve ne pare?vi sta piacendo?
Fatemelo sapere e lasciate tante stelline✨.
Al prossimo capitolo.
❤️💋

𝑅𝑒𝓈𝓉 𝒸𝓊 𝓂𝑒|Nicola SicilianoWhere stories live. Discover now