Prologo.

8 0 0
                                    

Prologo:

Agli albori del tempo, in una zona non ben specificiata, due entità stavano combattendo per decidere il destino dell'universo, la prima era Kronika, una Titanide Custode del Tempo e l'altro era Liu-Kang, Dio del Fuoco e dei Fulmini, risultato della fusione tra il Liu-Kang del passato, il Liu-Kang revenant e Raiden Dio dei Fulmini, protettore della Terra e maestro di Liu-Kang.

Il piano di Kronika era quello di creare una nuova era per bilanciare Luce e Oscurità, ma per farlo avrebbe dovuto cancellare per sempre Raiden dall'esistenza, così ha fermato il tempo, richiamando combattenti sia cattivi che buoni dal passato e dal presente ma durante la crono-fusione, accadde qualcosa di inaspettato e una terza epoca si unì alla lotta portando con se combattenti formidabili, alla fine Raiden si è fuso con i due Liu-Kang, liberando così il revenant dalla magia di Quan-Chi, ma quando raggiunsero la fortezza, era già troppo tardi Kronika stava riavviando il tempo e Liu-Kang divenuto immortale grazie alla fusione con Raiden era l'unico che potesse battere Kronika, la battaglia durò tre round, primo round nella Fortezza di Kronika, secondo round, durante il periodo Tardo Cretaceo, terzo periodo, qui, agli albori del tempo, prima ancora del Big Bang e dopo un'estenuante battaglia alla fine Liu Kang, colpì Kornika con quattro colpi di fuoco e come ultimo la investì con una fiammata trasformando il suo corpo in vetro.

Fatto ciò, Liu-Kang distrusse prima le braccia di Kronika, poi con un calcio le staccò la testa e infine spinse il suo corpo per terra, frantumandolo.

Liu-Kang si prese un momento per recuperare fiato quando poi una voce gli parlò alle sue spalle.

"L'impresa è compiuta Liu-Kang". Liu-Kang si voltò e vide una persona che non si aspettava di rivedere.

"Lord Riden?"

"Chiamami soltanto, Raiden". Disse mostrando che i suoi occhi non brillavano più bianchi come quelli del Raiden che Liu-Kang conosceva, bensì ora avevano delle iridi e delle iridi e delle pupille ben visibili, "Ti sei dimostrato degno di prendere il mio posto come protettore della Terra, quando tornerà a vivere".

"Ne sono onorato Raiden". Disse Liu-Kang inchinandosi al suo ex-maestro.

"L'onore è mio Lord Liu-Kang. Le sabbie del tempo ormai ti appartengono e sta a te soltato plasmare una nuova storia". Disse Raiden.

"Il destino di tutti i regni nelle mie mani?

Raiden, non posso farcela da solo".

"Ti offrirò consiglio finché le mie spoglie mortali lo permetteranno, ma sono certo che tu sarai all'altezza".

"Allora vediamo, di iniziare insieme".

Detto questo Liu Kang si avvicinò alla Klessidra, l'artefatto che da a chi la possiede il dominio sul tempo, ma mentre Liu-Kang stava cominciando a lavorare sulla SUA Nuova Era, accadde qualcosa di strano, delle crepe cominciarono a spuntare sulla Klessidra e poi un portale si aprì alla sua destra.

"Fermati Liu-Kang, ci porterai alla rovina". Liu-Kang si voltò e vide 4 figure marciare verso di lui, all'inizio non riconobbe nessuno di loro, ma quando uscirono dal portale ecco che riuscì a distinguerla, primo fra tutti? Il vecchio vestito di giallo, blu e rosso, Shang-Tsung, il secondo era il guerriero comanche conosciuto semplicemente con il titolo di Nightwolf, il terzo era il fratello di Raiden, Fujin, Dio del Vento e il quarto era un uomo vestito di blu e biancho, nel fianco destro era raccolta una frusta, nel fianco sinistro invece c'era un pugnale, aveva addosso un lungo cappotto blu e capelli castani lunghi, costui era Richter Belmont, discendente di Simon Belmont, cacciatore di vampiri e altre creature della notte.

"Shang-Tsung!?" Gridò Raiden stupito da questa entrata in scena.

"Nightwolf? Fujin? E...tu sei?" Chiese Liu-Kang.

Castlevania KombatWhere stories live. Discover now