Capitolo 12: l'Ultima Caccia (Parte 1).

1 0 0
                                    

Capitolo 12: l'Ultima Caccia (Parte 1):

P.O.V. Simon Belmont

Erano passate ore da quando le navi con i monaci shaolin, con soldati del regno esterno erano salpate, ancora di più quando il mio discendente venuto dal futuro, Shang-Tsung e Fujin ci hanno raccontato la loro avventura, ora con la corona di Kronika nelle nostre mani avremmo potuto facilmente sconfiggere la Titanide e riportare le cose alla normalità, le Squadre Speciali dell'O.I.A. stavano finendo di prepararsi, Johnny e io siamo guariti appena in tempo fra poco avremmo raggiunto i nostri amici e alleati.

Ma proprio in quel momento, un portale di fuoco si aprì alle nostre spalle e orde di soldati Shokan ci si lanciarono contro, schiacciando e mutilando i soldati, gli unici che riuscirono a competere effettivamente con quei mostri e a quattro braccia fummo io, Cassie, Jax, Jacquie, Johnny, e Sonya.

Ma tutto andò nella merda con l'arrivo di Shao-Kahn e dell'imperatrice Sindel.

Ora tutto aveva un senso, Sindel ha finto di stare dalla nostra parte, così che potesse liberare Shao-Kahn dalla sua prigionia, non serve un genio per capire che vogliono impossessarsi della corona e della Klessidra, ma non se posso fare qualcosa per impedirlo.

P.O.V. Normale:

Sindel aveva appena sconfitto Cassie Cage e Sonya Blade, gli Shokan stanno finendo di occuparsi di Jax e Jacquie e Shao-Kahn si stava occupando di Johnny Cage, ma mentre Sindel si gustava lo spettacolo di suo marito che pestava il terrestre Sindel si accorse di una presenza alle sue spalle, i suoi capelli catturarono la frusta di Simon proprio mentre la stava per colpire, Sindel tirò Simon in avanti facendolo cadere sulla schiena ai suoi piedi.

Sindel stava per schiacciarli il cranio quando Simon rotolò di lato, Sindel però non aveva intenzione di lasciarlo respirare e così gli lanciò un grido sonico addosso, che fece cadere Simon nuovamente, ma il cacciatore si rialzò subito e colpì Sindel con rapidi pugni e calci, ma Sindel no nera da meno e cominciò a parare e a rispondere agli attacchi, poi afferrò la testa di Simon e gli urlò forte nell'orecchio, questa mossa fu troppo persino per il leggendario cacciatore, e Sindel ne approfittò lanciandogli un altro urlo, facendolo cadere di nuovo a terra.

Simon si rialzò afferrò la sua frusta e con essa colpi ripetutamente Sindel, approfittando del suo stato stordito, Simon la caricò e le sferrò una spallata, poi le afferrò la testa e gliela spinse sul ginocchio, poi sferrò un calciò alla caviglia sinistra di Sindel rompendogliela, poi sguaino la spada e con essa procedette a tagliare il corpo dell'imperatrice.

(N.d.A.: Credo di aver inavvertitamente creato una Fatal Blow per Simon.)

Sindel però aveva avuto una seconda possibilità di vita e non aveva intenzione di sprecarla, cosi prese un masso con i suoi capelli e lo lancio a Simon, costringendolo a schivare, Sindel ne approfittò per rimettersi apposto la caviglia e usò i suoi capelli come fasce per chiudere le sue ferite.

Simon stava per rialzarsi ma i capelli di Sindel lo afferrarono per la gamba bionica che l'O.I.A. gli aveva gentilmente costruito e cominciò a sbatterlo per terra come un tappetto poi lo lanciò in aria e lo compi con una capriola all'indietro, lasciandolo cadere in piedi, poi i capelli legarono Simon per i polsi lo avvicinarono all'imperatrice che si delizio del volto di quest'uomo che è stato così schiocco da pensare di sconfiggerla, poi prese un bel respiro e lanciò un urlo così forte, che la pelle di Simon venne via come niente, e lo stesso fu per la parte inferiore del suo corpo, infine Sindel prese l'ennesimo respiro, ma stavolta una palla viola uscì insieme all'urlo sonico che fine alla vita di Simon Belmont, riducendo il suo corpo in mille pezzi.

Continua...

N.d.A.: Ed eccoci nel penultimo capitolo, mi dispiace che il capitolo è così corto ma non volevo scrivere l'intero capitolo di Sindel e Shao-Kahn, primo perché ci soffro vedere, Johnny Cage, Cassie, Kitana e Liu-Kang, venire ammazzati e secondo perché a parte il combattimento con Simon non cambia quasi niente in questo capitolo.

Comunque, ora mi manca un solo capitolo e spero che non debba passare tanto tempo perché io trovi la voglia di scriverlo.

Ricordatevi di votare e scrivere nei commenti cosa ne pensate, vi auguro una buona serata.

Castlevania KombatNơi câu chuyện tồn tại. Hãy khám phá bây giờ