Capitolo 7: Freccia del Tempo.

3 0 0
                                    

Capitolo 7: Freccia del Tempo:

Il gruppo aveva raggiunto la Grotta del Drago dove Fuji prese una fiala e la immerse nel jinsei, quando Shang-Tsung fece per prenderla, Fujin la allontanò.

"Voi tre andate pure. Io resterò qui a fare la guardia alla grotta". Disse Fujin prima di guardare Shang-Tsung, "Il tuo aiuto non è necessario".

Lo stregone fece un piccolo inchino mostrando a Fujin un falso sorriso prima di lasciare la grotta con Nightwolf e Richter.

Quando raggiunsero l'uscita del tunnel Shang-Tsung fece cenno a entrambi di stare fermi poi prese un bastone e lo mise su una mattonella che per la pressione si abbassò, improvvisamente delle lance uscirono dai lati del muro, infilzato sulle lance di destra c'era infilzato un povero sventurato, forse un ladro, che era rimasto vittima della trappola.

"Queste trappole sono davvero ottime". Disse Shang-Tsung affascinato, "Gli Shaolin nascondono un lato diabolico".

"Detto da te è un gran complimento". Disse Nightwolf.

Shang-Tsung gli spinse il bastone tra le braccia, "Senza dubbio".

Quando i tre uscirono dal tunnel, un turbine di sabbia apparve nella stanza e in mezzo al turbine apparvero Geras, Frost e una decina di soldati Line-Kuei.

"Nightwolf, Shang-Tsung, Richter Belmont, andiamo. Kronika desidera parlare con voi". Detto questo e la battaglia cominciò e dopo che avevano terminato con parte dell'orda, Nightwolf e Shang-Tsung combattevano rispettivamente Frost e Geras, Richter invece decise di affrontare i cyborg restanti.

Per quanto resistenti fossero, Richter aveva forza maggiore rispetto al suo antenato Trevor, e infatti con un paio di calci e un paio di pugni ben assestati, la maggior parte dei cyborg caddero a terra.

Uno tentò di colpirlo ma Richter fece una scivolata con le gambe facendo finire il soldato cibernetico a gambe all'aria, sguainò il pugnale e lo infilzò nella testa del robot, un altro lo attaccò ma Richter usò le sue arti marziali per respingerlo poi usò la sua frusta per prendere una picca da terra, la puntò contro il cyborg e gli corse incontro, il cyborg intrappolò la picca tra le sue mani, ma Richter aveva previsto quella mossa e la usò a suo vantaggio, salto oltre le spalle del cyborg per poi infilzare il suo pugnale nella gamba destra del robot e poi con l'aiuto della Vampire Killer ruppe il collo del cyborg.

Quando si voltò vide che Nightwolf aveva sconfitto Frost, Shang-Tsung era riuscito a mettere a terra Geras mentre Fujin gli raggiunse.

"Finito con lui?" Chiese Fujin riferendosi a Geras.

Poi però il golem si rimise in piedi.

"Sono eterno Fujin. La mai forza e la mia volontà sono infinite". Allora Fujin provò ad attaccalo con una raffica di vento tagliente come poche lame al mondo, Shang-Tsung invece tentò con un raggio dell'anima ma Geras si parò con solo l'imposizione delle braccia, allora i due combattenti provarono ad aumentare la forza nei attacchi riuscendo a malapena a farlo indietreggiare, improvvisamente un pugnale e un'accetta si conficcarono nell'occhio e nella fronte di Geras, quest'ultimo si tolse semplicemente gli oggetti, lasciando che le ferite si rimarginassero, poi vide Nightwolf e Richter affiancare Fujin e Shang-Tsung.

Senza tirarsi indietro Geras caricò in quartetto ma per sua sfortuna si scoprirono abbastanza bravi e da farlo indietreggiare, stanco di subire, Geras sbatté il pugno a terra mandando un'ondata di sabbia che mandò a terra Shang-Tsung, Fujin e Ricther, Nightwolf fu il solo a schivarlo e andò per Geras ma costui lo afferrò per la gola, poi creò sotto di lui un vortice di sabbia dove lo spedì per poi far comparire il vortice in un'altra parte della stanza facendo andare a sbattere Nightwolf contro il muro.

Castlevania KombatWhere stories live. Discover now