Capitolo 14: Custode del Tempo.

2 0 0
                                    

Capitolo 14: Custode del Tempo:

"Consegnami la corona". Gli Intimò Liu-Kang, "Questa è la tua unica occasione".

Shang-Tsung si fece beffe delle sue parole e disse: "La mia unica occasione? Questo è il mio trionfo! Ed è anche la tua disfatta, la tua inutile esistenza volge al termine".

La battaglia finale per la Klessidra è iniziata.

Shang-Tsung avanzò per primo ma Liu-Kang lo colpì al petto con due colpi di palmi infuocati ma quando lo colpì di nuovo Shang-Tsung fu mandato a volare con un colpo di fulmine, poi Liu-Kang saltò e sferrò un calcio volante al suo nemico. Quando Shang-Tsung si rialzò Liu-Kang lo afferrò per le spalle e con il suo nunchaku colpì prima allo stomaco, poi al volto e infine sferrò un calcio sotto il mento del suo nemico.

Stanco di essere preso a calci in faccia, Shang-Tsung si rialzò all'istante e corse verso Liu-Kang che in tutta risposta si teletrasportò alle sue spalle e quando lo stregone si voltò Liu-Kang lo colpì con l'ennesimo pugno in faccia, poi approfittò del suo stordimento per colpirlo con il nunchaku e poi con una serie di calci a catena.

Ora più arrabbiato che mai, Shang-Tsung sferrò due globi di fuoco al suo nemico che accusò il colpo poi, lo colpì con un calcio girato, poi lo colpi con due colpi di palmo prelevando un po' di sangue grazie a i suoi artigli, poi usò la sua magia dell'anima per respingere Liu-Kang.

Shang-Tsung stava per attaccare di nuovo quando all'improvviso, una spada si frappose tra lui e Liu-Kang, guardò alla sua sinistra vide un uomo vestito interamente di bianco, con capelli argentati.

"Salve Shang-Tsung, piacere di conoscerti, io sono Aeon". Detto questo Aeon lanciò la spada in aria e colpì Shang-Tsung con un calcio girato, facendolo retrocedere, "Sono il Custode del Tempo della Linea Temporale da cui provengono Richter Belmont e Alucard". Aeon continuò mentre afferrava al volo la sua spada.

Ora che poteva osservarla meglio, Shang-Tsung vide che la sua spada sembrava più un incrocio con una lancetta e come elsa aveva un'orologio, i neuroni dello stregone fecero due più due.

"Capisco. È ovvio che ogni Linea Temporale possegga il suo custode. Hai fatto un grosso errore a mostrarti Aeon, dopo che mi sarò appropriato dei tuoi poteri e quelli di Liu-Kang sarò inarrestabile".

Liu-Kang si rialzò, fiancheggiando Aeon e rispose, "Non puoi vincere Shang-Tsung, sei in inferiorità numerica".

"Ma conto per otto". Rispose lo stregone, "Ho assorbito le anime, di Trevor Belmont, Alucard, Nightwolf, Raiden, Fujin, Shao-Kahn, Sindel e Kronika. Sono abbastanza forte da sconfiggervi!"

"Questo lo vedremmo". Disse Aeon prima che lui e Liu-Kang caricassero.

Shang-Tsung bloccò il calcio di Liu-Kang rimandandolo indietro, ma Aeon colpì con un affondo che Shang-Tsung si prodigò a bloccare, Aeon allora ritirò la spada e tentò un calcio ma Shang-Tsung bloccò anche quello e con un globo di fuoco buttò via Aeon, Liu Kang si teletrasportò alle sue spalle e lo colpì con una scarica elettrica, Aeon tornò alla carica colpendo con pugni rapidi, poi sfoderò la spada e tentò di tagliare Shang-Tsung, ma questo schivò all'ultimo procurandosi un taglio sull'avambraccio sinistro.

"Siete stati fortunati". Disse Shang-Tsung a denti stretti, "Adesso vi mostrerò cosa posso realmente fa..." Le parole di Shang-Tsung si bloccarono quando la porta alle sue spalle si distrusse e dalla nuvola di polvere, una spada lo infilzò da parte a parte nella spalla destra, facendo emettere un urlo di agonia allo stregone.

Quando la spada si ritrasse sparì nell'oscurità e da essa ne uscì un Alucard completamente sporco di sangue dalla testa a i piedi, ogni volta che camminava, le suole dei suoi stivali emettevano un suono chaf bagnato lasciandosi dietro delle impronte di sangue.

Castlevania KombatWhere stories live. Discover now