Capitolo 9: Missione nel Regno Occulto.

1 0 0
                                    

Capitolo 9: Missione nel Regno Occulto:

N.d.A.: Questo capitolo si svolge in contemporanea al capitolo 9 ed inoltre, in questo capitolo ci saranno due Ospiti Speciali.

Regno Occulto:

Mentre Revenant Jade e Revenant Kun-Lao stavano spostando le legioni di demoni del Regno Occulto verso il portale per la Fortezza di Kronika, nascosti nell'ombra, Shang-Tsung, Richter, Nightwolf e Fujin stavano osservando le legioni di demoni alla ricerca del Revenant di Sindel, ma...

"Non c'è traccia di Sindel". Mormorò Nightwolf.

"In realtà la cosa non mi stupisce affatto, dato che lei non ha partecipato alla battaglia per difendere la fortezza.

"E che ruolo aveva?" Chiese Fujin.

"Già. Se è un'arma tanto formidabile come dite, perché tenerla nascosta?" Chiese Richter.

Sconosciuti a loro però 3 ombre si stavano avvicinando alle loro spalle.

"E possibile che..." il ragionamento di Nightwolf fu sostituito da un gemito di dolore, dolore che proveniva dal petto, ma non si trattava di un attacco di cuore.

"Grande Spirito!" Disse Nightwolf allarmato.

"Cosa c'è?" Chiese Richter.

"Il mio Revenant, sento che è qui vicino". Appena sentirono queste parole, il trio si mise subito sulla difensiva, improvvisamente udirono dei passi alle loro spalle.

"Il Grande Spirito non ti può salvare". Disse il Revenant di Nightwolf mentre usciva allo scoperto, insieme al Revenant di Liu-Kang e a quello di Kitana.

Nightwolf si alzò in piedi e come i suoi compagni di disavventura si preparò per lo scontro imminente. Ma improvvisamente Revenant Liu-Kang estrasse un amuleto dalla cintura e da quell'amuleto uscirono otto tentacoli di fuoco che avvolsero tutti e quattro. Cercarono in vano di resistere ma alla fine caddero sotto il potente incantesimo.

"Portateli al tempio delle Ossa". Ordinò Revenant Liu-Kang.

Salto Temporale:

Quando Fujin riprese conoscenza vide che era incatenato ad delle catene appese al soffitto, tra due colonne, vicino a lui era incatenato Richter mentre legati alle colonne cerano Nightwolf e Shan-Tsung.

"Nightwolf! Shang-Tsung! Richter!" Chiamò Fujin cercando di fargli riprendere conoscenza.

""Nightwolf! Shang-Tsung! Richter!" provò di nuovo e questa volta si svegliarono.

"ARGH! La mia testa. Giuro che se vedo di nuovo quei revanant gli riserverò lo stesso trattamento". Promise Richter.

"Ma dove siamo?" Chiese Nightwolf.

Shang-Tsung si guardò attorno per poi notare qualcosa di peculiare nella stanza, e fu quello a dargli l'aiuto per riconoscere il posto, "Nel Tempio delle Ossa di Shinnok". Davanti a loro c'era una piccola cattedrale, incastonata c'era la testa di Shinnok, intrappolato in un ciclo infinito di agonia per quello che ha subito da Raiden, tuttavia, per quanto le sue funzioni di ragionare e parlare fossero danneggiate poteva ancora nutrirsi di anime.

Dei rumori di tacchi potevano essere ascoltati alle loro spalle, pensarono che poteva trattarsi di Kitana, visto che aveva accompagnato i Revenant Liu-Kang e Nightwolf nella loro cattura, ma la voce gli fece ricredere.

"L'aggressione di Raiden al nostro signore non resterà impunita Fujin. Preparati a pagare per i crimini di tuo fratello". Disse la donna, solo tre di loro riconobbero la voce, e Richter non era tra questi tre.

Castlevania KombatOnde histórias criam vida. Descubra agora