Capitolo 13: L'Ultima Caccia (parte 2).

1 0 0
                                    

Capitolo 13: L'Ultima Caccia (parte 2):

P.O.V. di Alucard:

Quando giungemmo all'Isola di Kronika, ci accorgemmo subito che qualcosa non andava, le navi che avrebbero dovuto trasportare i soldati della Terra che del Regno Esterno non si vedevano da nessuna parte e proprio in quel momento, Raiden mi avvisò che Shao-Kahn era evaso dalla sua cella e che aveva ucciso Liu-Kang e di conseguenza anche il suo revenant.

E mentre stavamo combattendo contro i demoni del Regno Occulto Richter cominciò a sentirsi male e subito si dissolse come sabbia e lo stesso accadde anche a Maria, nemmeno il tempo di capire che cosa fosse successo che un'altra nave giunse a terra e da essa sbarcarono, Shao-Kahn e Sindel, seguiti a loro volta dai soldati Shokan e da quelli Oshtek.

P.O.V. Normale:

Mentre Trevor Belmont stava finendo di affettare quanti più nemici possibili notò Shang Tsung intento ad assorbire l'anima di Nightwolf intuendo che in qualche modo lui centrasse con la scomparsa di Richter e Maria, si liberò con un solo colpo di frusta degli Shokan e marciò verso lo stregone.

"Tu!" Gridò Trevor attirando l'attenzione di Shang-Tsung, "Che cosa hai fatto a Richter e Maria.

"Io? Niente, ma forse posso intuire che cosa gli è accaduto". Disse Shang-Tsung mentre i due giravano in tondo.

"Ti conviene dare spiegazioni, prima che ti costringa a vomitarle!" Disse Trevor mettendosi in posizione.

La battaglia fu più tosta del previsto per entrambi, e Shang-Tsung dovette ammettere a se stesso di essere al quanto impressionato dal modo in cui Richter mescolava le sue tecniche di lotta corpo a corpo con la frusta.

Ma alla fine fu comunque lo stregone ruba anime a vincere e come premio si prese l'anima di Trevor lasciando di lui solo un corpo avvizzito come una prugna secca.

Salto temporale:

Dopo che Alucard ebbe ucciso almeno quaranta shokan vide Raiden essere sconfitto da uno Shang-Tsung ringiovanito e subito si lanciò a tutta velocità contro di lui.

Shang-Tsung non fece in tempo ad assorbire l'anima di Raiden che subito venne colpite con una spallata da Alucard.

"Non so cosa hai fatto Shang-Tsung, ma ti giuro che non andrai oltre".

"In verità Alucard, ormai non puoi più fare niente, con la corona in mio possesso, così come le anime di Nightwolf e Trevor, sono diventato invincibile".

Alucard aveva il vantaggio della super forza e della super velocità dalla sua, tuttavia era anche indebolito, il suo continuo stare sotto la luce del sole lo ha pian piano indebolito e Shang-Tsung se ne accorse e giocò su questo fattore per vincere.

Quando Alucard fu sconfitto, Shang-Tsung procedette ad assorbire la sua anima insieme a quelle di Raiden e Fujin, poco dopo fu raggiunto da Shao-Kahn e Sindel che avevano appena finito di combattere contro Sypha e Shanoa.

"Diamoli il colpo di grazia". Suggerì Shao-Kahn.

"Con piacere". Approvò Sindel.

"No". Parlò Shang-Tsung, "Teniamoli in vita, attingeremo al loro potere per l'eternità". Dopo tutto se c'è una cosa che Alucard, Raiden e Fujin hanno in comune è che sono tutti e tre immortali.

"Oh, ancora meglio". Disse Shao-Kahn prima di dare l'ordine di portarli a bordo della nave.

Da qui accadde come nella storia originale, dove Shang-Tsung tradì Shao-Kahn e Sindel sconfiggendoli in combattimento e assorbendo le loro anime, poi affrontò Kronika, che non ostante il potenziamento ottenuto grazie al sacrificio di sua figlia Cetrion fu comunque sconfitta e la sua anima, così come la sua essenza furono assorbiti da Shang-Tsung.

Lo stregone a quel punto aveva sia la corona, che le anime di Nightwolf, Trevor Belmont, Raiden, Fujin, Alucard, Shao-Kahn, Sindel e Kronika e ora si approcciò alla Klessidra pronto per riscrivere la storia secondo il suo volere.

Ma proprio in quel momento, una voce parlò.

"Fermati, prima di portare tutti alla rovina". Quando Shang-Tsung si voltò vide Liu-Kang, il Dio del Fuoco uscire da un portale.

Shang-Tsung allora fermò il suo lavoro per affrontare questa inaspettata novità.

"Liu-Kang! Credevo che finalmente avessi deciso di farti da parte!"

"Una bugia. Ovvero la tua specialità". Rivelò Liu-Kang.

"Capisco". A quel punto Shang-Tsung cominciò a comprendere tutto quanto, "La Klessidra ti ha mostrato che solo io potevo usare la corona per sconfiggere Kronika. Tu mi hai lasciato vincere apposta". Liu-Kang sogghignò alle parole dello stregone, "E per raggiungere tale scopo, non hai esitato a sacrificare le vite dei tuoi amici. Ahahaha, sai essere così freddo e spietato".

"Non sono morti Shang-Tsung, rivivranno nella mia Nuova Era". Disse Liu-Kang.

"La TUA Nuova Era? Tu stai sottovalutando le mie capacità prescelto. Sono IO ad avere la corona ad esso, io ho assimilato il potere di Kronika, tu potrai anche essere un dio, ma il custode del tempo ora sono solamente io, tu non sei più in grado di sconfiggerti".

"Lo pensava anche Kronika, Shang-Tsung". Disse Liu-Kang mentre i due cominciavano a girare in cerchio, "E anche tu seguirai il suo stesso destino".

Continua...

Castlevania KombatWhere stories live. Discover now