ODORE

419 14 3
                                    


–Izuku.. coniglietto?–

Sentì i raggi del sole solleticarmi il viso, innervosito da quel calore non gradito mi stesi meglio fra le coperte voltandomi dal lato opposto per poi rilassare il viso immergendomi ancora nei miei sogni, ma tutto mi fu vietato, visto che Denki aveva deciso di saltare freneticamente vicino alle mie gambe finendo poi per levarmi il piumone di dosso.
Denki Kaminari, uno fra le tante persone con cui avevo legato fra il primo e il secondo anno del liceo yuuei.
Non che mio amico dalle scuole medie, forse è meglio dire un mio amico conosciuto prima di intraprendere il percorso per diventare Hero assieme ad altri 16 alunni, che compongono la mia classe.
Mi alzai con il busto, facendo leva con le braccia, non trattenendo uno sbadiglio, naturalmente.
Riuscì a spalancare gli occhi solo nell'istante in cui la sveglia prese a suonare ropendomi quasi i timpani..

–mh..che ore sono Denki?–
Borbottai stanco per la notte passata in bianco.
–Le 6:30 del mattino, vieni a fare colazione broccoletto?– avevo lo stomaco che brontolava e con un cenno assonnato della testa annuì.
Denki mi lasciò spaziò per cambiarmi e mettermi la divisa scolastica che quel giorno avrei indossato per le lezioni teoriche sia mattutine che pomeridiane, mi guardai allo specchio del mio bagno in camera: i miei folti capelli ricci avevano coperto tutto il mio volto finendo per andare anche sulle mie labbra e incollarsi ad esse.
Con uno sbuffo afferrai la spazzola e li diedi una bella lucidata per poi passare al di sotto, delicatamente avvicinai le setole alla mia coda che sbucava da un buco creato apposita nei pantaloni della divisa.
Con una mano me la trattenni, sicuro che se avessi fatto un muovimenti azzardato avrebbe iniziato a muoversi a dirotte essendo una zona molto ma molto sensibile per me.
Finì istanti dopo e sospirai riguardando dinuovo il mio riflesso nel grande specchio e sorrisi lavandomi i denti mentre la schiuma usciva per poi venir pulita dall'asciugamano grigio.

Alzai le mie lunghe orecchie verdi e guardai all'interno se ci fossero residui evidenti di cerume.. anche se era quasi impossibile che accadesse.
Finì e uscì dalla mia stanza chiudendola a chiave, attraversai successivamente il lungo corridoio dei dormitori scendendo le scale che mi portarono nel soggiorno, in comune con la mia classe.

Li vidi Uraraka che mi porse un semplice sorriso mattutino..uno di quelli che una persona ti fa per nascondere il suo sonno fin troppo evidente.
Proprio al suo fianco c'era Denki che come una scheggia si ingozzava di latte e biscotti emanando l'odore inconfondibile di bignè al limone.

–Midorya, ben svegliato!–

A portarmi alla realtà fu il capoclasse Tenya Iida, che già dall'inizio di quest'anno ha iniziato una relazione con Ochako..ed è per questo che ora, dopo avermi salutato con il suo solito fare robotico, andò a baciarsi la bruna con un tiepido bacio a stampo sulle labbra.
–Buon giorno anche a te, Iida–
Risposi sorridendo.

Mi piace vedere Ochako così radiante non appena il suo Alpha le sfiora un bacio, certo non erano la coppia più gettonata del momento, ma in fin dei conti chi poteva mai aver immaginato che quel piccolo scogliattolo potesse mai guardare l'amico come la persona che l'avrebbe affiancata come suo patner se bene fosse un cane (non in termine offensivo!).

–Deku!–

Mi voltai quasi di sorpresa schiaffando la mia faccia fra il petto che si trovava cinque secondi fa dietro di me, alzai lo sguardo ed è lì che incatenai i miei occhi alle due gemme rosse fuoco che mi penetravano l'anima con il loro sguardo minatorio.
–K-kacchan..–
Arrossì imbarazzanto.
Era da due anni circa che conosco Kacchan e ancora ricordo la prima figura di merda che avevo fatto per meritarmi quel nomignolo con cui tutti mi chimavano e che ora era parte integrante del mio nome da Hero.

Ero all'ingresso di scuola, il primo giorno del mio percorso da Hero emozionato come non mai accompagnato dal mio amico di fiducia Denki..ma tutto stava andando fin troppo per il meglio, e quindi il mondo cambiò rotta della mia storia.. "perché c'è l'aveva con me anche in un giorno così importante?"

Kiss me again my WOLF //Bakudeku//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora