Epilogo

170 18 4
                                    


Jedd guardò preoccupato in direzione di Rhys che quando lo beccò a guardare nella sua direzione lo incenerì letteralmente con lo sguardo.

-smettila, mi sono ripreso del tutto- borbottò il moro e per confermare la cosa raggiunse il suo ragazzo a grandi falcate e continuare a camminare al suo fianco.

"quella ferita è grave"

-Jedd sono stato una settimana rinchiuso in camera tua da quando mi sono svegliato e ho davvero bisogno di vedere altra gente- sussurrò dolcemente Rhys prima di lasciare un bacio sulla guancia del suo ragazzo. In realtà la sua mente stava solo dicendo di prendere Jedd per i fianchi e schiacciarlo tra il muro e il suo corpo per poi baciarlo ma sapeva che se solo avesse provato a fare una cosa del genere il principe si sarebbe preoccupato a morte per le sue condizioni fisiche.

"sono iperprotettivo devi abituarti alla cosa se vuoi essere il mio ragazzo" Jedd sospirò prima di prendere la mano di Rhys e continuare a camminare verso quella che era la sala da pranzo visto che ormai era ora di cena.

-Rhys- quasi urlò Rexha quando livide entrare e si fiondò ad abbracciare il moro che le sorrise stringendola poi con l'unico braccio non impegnato.

-come stai?- le sussurrò Rhys -mi dispiace averti fatta spaventare. Jedd ha detto che non sei uscita di camera per una settimana-

-sto bene Rhys. Sono felice che quel testone di mio fratello ti abbia parlato- aggiunse poi la bionda guardando male il fratello maggiore che la incenerì con lo sguardo.

-non litigate- li richiamò Erdote e Rhys prese un profondo respiro.

-vi devo le mie scuse- iniziò attirando l'attenzione di tutti i presenti e lo sguardo sorpreso di Jedd che non si era aspettato un'uscita del genere da parte del suo ragazzo -io vi ho mentito e ho aiutato mio padre a scappare di prigione usando l'anello di Jedd. Posso solo dirvi che nella mia testa avevo buone intenzioni e credevo di star liberando una persona innocente non un criminale-

-Rhys non...- tentò di bloccarlo Pierre ma Rhys scosse la testa.

-dovrei essere in prigione con mio padre adesso e non qui con voi e...-

-sei qui con noi perché non hai scelto di chi essere figlio Rhys- questa volta fu Erdote a bloccarlo -e ami Jedd così come Jedd ama te. Hai sbagliato è vero ma lo hai riconosciuto e ti sei scusato. Per me basta davvero solo questo- concluse il re facendo poi cenno a tutti di sedersi per poter mangiare insieme.

-grazie- sussurrò Rhys con le lacrime agli occhi mentre stringeva anche la mano intrecciata a quella di Jedd. Jedd che sorrise leggermente prima di pararsi difronte al moro lasciandolo leggermente sorpreso e lasciandogli anche la mano.

"vuoi sposarmi Rhys?" gli chiese con il cuore che batteva a mille visto che stava letteralmente improvvisando davanti alla sua famiglia. Non si era letteralmente preparato niente ma in quel momento sentiva che era quello giusto. Rhys lo osservò per un po' credendo di aver capito male ma poi notando che Rexha e Pierre li stavano guardando sorridendo con occhi sgranati capì di aver compreso perfettamente le parole di Jedd.

-sei un pazzo a chiedermi una cosa del genere e io sono ancora più pazzo di te- sbottò Rhys che rispose alla proposta del castano baciandolo sulle labbra.

-è un si quello?- domandò divertito Pierre.

-è un si bello grande Pierre- ridacchiò a sua volta Rexha osservando i due ragazzi che aveva difronte prima di dare un'occhiata anche verso i suoi genitori che a loro volta stavano sorridendo anche se non sembravano tanto sorpresi della cosa segno che Jedd aveva parlato prima con loro di quell'idea.

-futuro cognato- richiamò l'attenzione di Rhys Pierre e il moro osservò confuso il biondo con anche le guance leggermente arrossate visto che si era dimenticato della presenza di tutta la famiglia del suo ragazzo -lo sai vero che adesso Morgan ti stresserà per poter conquistare la rossa vero?-

-la rossa?-

"Millicent, è venuta a parlare con me e c'era anche Morgan" gli spiegò meglio Jedd mentre Rhys rimaneva sorpreso da quella notizia "e Morgan si è preso una cotta"

-ehm io non posso assicurare niente- sussurrò Rhys facendo scoppiare a ridere i gemelli.

-potete parlare di questo anche se vi sedete lo sapete vero?- richiamò la loro attenzione Erika -anche perché dobbiamo festeggiare con un bel dolce la proposta- e sentendo la parola dolce Jedd letteralmente trascinò il suo futuro marito al tavolo con loro per poter iniziare il primo di tanti pasti insieme alla sua famiglia.

Royal's RevengeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora