Capitolo 1

347 6 0
                                    

Oggi è venerdì e questa settimana è weekend di gara sono felicissima perché io amo la Formula 1 e soprattutto ci sarà il gran premio di casa, si corre qui a Montecarlo.

A interrompere i miei pensieri è mio fratello Arthur che chiama me e Charles per la cena.

Si noi tre viviamo insieme, mentre Lorenzo vive con la sua fidanzata e la mamma vive da sola.

Io non ho molta fame, ma appena Arthur nomina la parola 《lasagna》corro subito in sala da pranzo.
Durante la mia corsa rischio di uccidermi andando a sbattere quasi contro Charles, che anche lui correva, ma una volta accorto della mia presenza non mi vuole far passare. "Charles fammi passare!!", ma non mi ascolta minimamente, mi carica in spalle a sacco di patate e mi porta in sala da pranzo, io nel frattempo gli grido contro "Charles!!! mettimi subito giù!! O giuro che ti uccido con le mie stesse mani" e gli tiro pugni sulla schiena ma inutilmente e lui scoppia a ridere. Che stronzo.

Quando arriviamo in sala Arthur ci guarda e scoppia a ridere, Charles dice "hai visto fratellino ho vinto il gran premio" sollevandomi a modo di trofeo. Appena mi rimette giù gli tiro una ginocchiata nelle parti basse e si piega dal dolore, io lo guardo soddisfatta e Arthur mi dice "grande sorellina" e battiamo il cinque. Charles mi guarda male e poi ci sediamo a tavola. La lasagna che aveva preparato era buonissima.

Nel frattempo parliamo degli impegni lavorativi dei miei due fratelli, sono entrambi elettrizzati di correre in casa e non vogliono deludere il pubblico. Poi Charles mi dice "ah auro poi quando finisce la gara ti presento agli altri piloti così li conosci e ragazzi comunque io dovrò alloggiare nell'hotel insieme al team, hanno detto che la squadra deve stare nello stesso posto in caso ci siano riunioni straordinarie organizzate all'ultimo minuto". Poi anche Arthur aggiunge "in effetti mi ero dimenticato di dirvelo ma anch'io devo stare in hotel con il team". Io li guardo e gli dico sbuffando "e io cosa faccio qui da sola".

Entrambi si mettono a riflettere e poi a Charles viene un'idea "che ne dici se vieni in hotel con noi, tanto siamo nello stesso hotel giusto Arthur" ma Arthur risponde "no Charles non ti ricordi che i team di Formula 1 e Formula 2 alloggiano in hotel diversi", vero lo sapevo anch'io, mi ero dimenticata. Quindi a Charles viene un'altra idea "che ne dici auro di venire con me in hotel?". Io lo guardo felicissima ma poi mi viene un dubbio "Charles ma dormiamo in stanze diverse io e te vero?" mi guarda in modo sospetto e mi dice "ci nascondi qualcosa?", lo guardo e gli dico "no non vi devo dire niente, è che tu russi quando dormi, ti sento io dalla mia stanza" e Arthur aggiunge "si anch'io ti sento", Charles ci guarda e dice in modo teatrale "mi sento offeso" e scoppiamo a ridere. Dopo cena aiuto Arthur a lavare i piatti, mentre Charles è seduto vicino a noi guardando il telefono.

Poi andiamo tutti e tre sul divano a guardare un po' di TV e come al solito litighiamo su quale film mettere. Io voglio guardare una biografia, Arthur un film romantico e Charles una commedia, ma alla fine vinco io e guardiamo la biografia dei Queen. Prima che parta il film Charles mi dice "sorellina ti ho prenotato la stanza in hotel, ma le nostre camere non sono vicine", io ero contenta così non avevo qualcuno che mi controllava ogni cosa che facevo, ma non l'ho dato a vedere e ho detto semplicemente "va bene".
Durante il film i due ragazzi erano mezzi addormentati e ogni tanto si svegliavano per le mie fantastiche doti canore, okay lo ammetto non canto bene, e poi a fine film li trovo che entrambi dormono con le teste appoggiate sulle mie spalle. Li lascio così e mi addormento anch'io.

🧡 Così guido il mio cuore 🧡~ Lando Norris Waar verhalen tot leven komen. Ontdek het nu