Capitolo 15

210 6 0
                                    

Lando parte con la sua macchina mentre io e Charles con la nostra e guido io, durante il breve tragitto gli dico "cristo speriamo di trovarli, ci manca solo che sono spariti" e sbuffo, intanto arriviamo davanti gli hotel e prima di scendere mi abbraccia e mi dice "dai che li troviamo, stai tranquilla" annuisco e lo stringo forte, poi scendiamo e intanto scende anche Lando.

Entriamo prima nel nostro hotel dedicato alla Formula 1, dove c'è la stanza Virginia e saliamo a piedi fino al 5° piano, appena arriviamo abbiamo tutti e tre il fiatone e io ho già i piedi rotti, ci avviciniamo alla stanza, prendo la chiave e la apro, entriamo, controllo nel bagno, nel salottino e nella camera da letto, ma niente non la trovo, mi avvicino ai due e gli dico "niente non c'è" e Charles dice "andiamo nell'altro hotel, guardiamo nella camera di Arthur, ho la chiave, se non sono neanche lì proviamo a guardare a casa, se no dobbiamo cercare per tutta Monaco" e sbuffa frustrato, poi dico speranzosa "non pensiamo a questo ora, intanto andiamo nella camera di Arthur".
Stiamo per scendere quando all'improvviso mi blocco, Charles non se ne accorge e inizia a scendere le scale, mentre Lando si ferma e mi dice "che succede? Stai bene? Hai male da qualche parte?" e gli dico "no è che devo fare di nuovo cinque piani di scale e ho i piedi rotti, un attimo e scendo" mi guarda riflettendo e poi il sguardo si illumina all'improvviso, lo guardo dubbiosa e mi mette una mano dietro la schiena e l'altra dietro le ginocchia sollevandomi a modo di sposa, mentre io allaccio le braccia dietro il suo collo e gli dico "ma sei sicuro, non peso troppo? Poi dobbiamo fare cinque piani e non so se riesci con me in braccio" mi guarda con un sopracciglio rialzato e mi dice "scherzi? Se tu pesi allora io cosa sono?! E poi tranquilla riesco faccio anche esercizio intanto se ti fa stare più tranquilla, però dobbiamo riuscire a essere una cosa sola così facciamo prima" annuisco e mi stringo più forte a lui e lo vedo sorridere.
Ha un sorriso bellissimo, i capelli mori mossi e poi con quegli occhi oceano che ha... nono ho capito che ti piace ma Aurora datti un contegno, dai... mi risveglio dai miei pensieri e mi accorgo che lo stavo fissando, che figura...
Intanto arriviamo nella hall e vediamo Charles che ci fissa e dice alzando gli occhi al cielo "sorellina riuscirai mai a fare le scale da sola", lo guardo male e Lando scoppia a ridere, poi mi mette giù e ci avviamo verso l'altro hotel, quello della Formula 2.
Entriamo e raggiungiamo l'ascensore, almeno qui funziona per fortuna e ci avviamo al 3° piano dove c'è la camera di Arthur, prendo la chiave che aveva Charles in mano, apro la porta e... no.... non ci credo... mio fratello e la mia migliore amica stanno... facendo sesso?!

Non si accorgono di noi fin quando Charles dice "dai fratellino fai vedere che sei un Leclerc" subito si staccano e Virginia cade per terra trascinando con se il lenzuolo, con cui si copre, mentre Arthur ci guarda ed è nudo sul letto, sbarro gli occhi e alterno lo sguardo tra i due, non ci credo che mio fratello e la mia migliore amica, Arthur e Virginia, stanno insieme... e io che pensavo che fossimo come sorelle e che non ci fossero segreti tra di noi... intanto guardano noi tre imbarazzati e Arthur cerca di coprirsi il più possibile, ma non riesce molto perché mi sa che stavano facendo una bellissima scopata ed era troppo eccitato, poi dice a Virginia "cazzo ti sei presa tutte le coperte e io che cazzo faccio, grazie eh per farmi vedere nudo davanti ai miei fratelli e Lando" e lei fa spallucce facendolo ridacchiare, poi Charles dice "in realtà io e lei ti abbiamo già visto nudo" e Lando dice con un mezzo sorriso "però Arthur sei messo bene li sotto eh" e i tre ragazzi scoppiano a ridere, intanto Arthur si copre con i cuscini mentre io guardo Virginia delusa e con gli occhi leggermente lucidi, mi sento tradita... da lei... mia sorella e intanto lei mi guarda come un cane bastonato, Lando nota la mia espressione e con un braccio mi circonda i fianchi cercando di calmarmi, ma basta... non reggo più questa situazione e me ne vado dalla stanza uscendo dall'hotel, intanto sento Lando che subito inizia a correre per inseguirmi e anche Charles sta per farlo, ma sento Virginia che gli dice "no Charles lasciali da soli" e lo sento sbuffare.

🧡 Così guido il mio cuore 🧡~ Lando Norris Where stories live. Discover now