Stupido concertino

33 8 1
                                    

Io, John ed Emma, arriviamo al rainbow.
Notai che c'era moltissima gente, l'atmosfera era molto tranquilla.
Un membro dello staff si avvicinò a noi: "ciao ragazzi voi dovete essere i Gatti Antropici giusto...?
Ha chiesto con un certo eccitamento:"si siamo noi" recitammo tutti in coro: "Perfetto seguitemi, i camerini sono i 5, 9 e il 3, buona fortuna".
Ci siamo diretti tutti nei rispettivi camerini, Emma andò nel 5, io andai nel 3 e John nel 9.
Lo spettacolo doveva iniziare per le 9:40, nel mentre si erano già fatte le 9:00.
Sono uscita dal camerino e sono andata a bussare alla porta di Emma:"Emma sono Sophie vieni fuori?" Dico felicissima, dall'altra parte della porta Emma rispose: "sì sì arrivo."
Emma uscì dal camerino e andammo a chiamare John: "John fottuto bastardo del cazzo, alza quel culo e vieni fuori che sono già le 9 e 20!" disse Emma con una sublime gentilezza.
"5 minuti e ci sono" rispose John.
io per curiosità, andai a sbirciare oltre il sipario del palco... c'era moltissima gente.
Finalmente dopo 5 minuti (quasi interminabili per Emma) John arrivò.
"Emma stai bene?" le chiesi vedendo che era un po' pallida(ha sempre ansia prima dei concerti) :"sì sto bene tesoro tranquilla."
L'addetto al sound e alle luci arrivò da noi:"ragazzi, fra 3 minuti salite sul palco!
La nostra line-up consistevain: 5 nostre canzoni e poi le cover di: killing yourself to live dei black sabbath e tie your mother down dei queen.
Eccitatissima presi il mio basso nero alla John deacon, Emma mi guardò mentre si preparava e va be' John è sempre pronto.
Finalmente iniziammo a suonare, apriamo il nostro show con la nostra canzone "Venom Toothpaste".
Ci siamo divertiti tantissimo, abbiamo strimpellato per 2 orette, tra sorrisi, sguardi e applausi abbiamo salutato il pubblico. "Grazie per la serata, noi siamo i Gatti Antropici" Emma ha urlato con tutta la sua passione e amore al pubblico.
Siamo ritornati nei nostri camerini per sistemare gli strumenti e dopo mezz'oretta siamo andati al nostro tavolo e abbiamo ordinato:1 birra, 1 cocktail ed 1 tè limone e zenzero.
John guardò male il mio tè:"Cosa vuoi? Lo sai che non bevo alcohol" ho detto a John...ci siamo messi a ridere.
Il batterista finì velocemente la birra e si alzò:"Oh cazzone dove vai?" chiese Emma:"se volete il vero divertimento, dei miei amici hanno la bianca" lo guardammo:"no grazie, siamo apposto così" disse Emma anche abbastanza scocciata.
dopo un po' di tempo mi sono sentita osservata... ma non riuscivo a capire chi fosse a guardarmi.

*Nikki pov*

Ero seduto al tavolo con con i miei colleghi e amici e i Guns n Roses (abbiamo cominciato un tour insieme da poco. sono abbastanza forti e si sballano tantissimo... come noi d'altronde.)
la band che si é appena esibita é forte si insomma... un sound heavy metal la chitarrista ci aggiungeva un non so che di punk... ma la bassista era il pezzo forte.
Non riuscivo a levarle gli occhi di dosso.
Il modo in cuoi suonava, i suoi capelli che si muovevano in sintonia con il suo corpo.
Mi mandava fuori di testa...
Guardavo il loro tavolo da circa 10 minuti, da quando il batterista se ne era andato.
La chitarrista si alzò dal tavolo, e io presi l'occasione per andare a parlare con la bella bassista.

*Sophie pov*

Emma si era alzata per andare a fumare, ero rimasta sola al tavolo, mi promise che ci avrebbe messo poco.
Rimasi io con il mio tè, quando poi un ragazzo dalla folta chioma nera mi si avvicinò.
I suoi capelli neri nascondevano 2 occhi verdi smeraldo che da subito mi hanno fatto sentire quelle piccole farfalle che volano all'impazzata come se stessere cercando di fuggire nello stomaco... poi lo guardai di nuovo... oh gesù cristo signore impalato crocifisso.
È Nikki sixx.
È qui davanti a me, che cazzo faccio?
Ne rimasi incantata tanto che mi dovette picchiettare sulla spalla...mi sono ricomposta e l'ho riguardato negli occhi...

*Nikki pov*

Dunque non posso dire che è una semplice ragazza, nei suoi occhi c'è qualcosa che non so descrivere, una cosa che io non ho mai avuto...
"ei dolcezza, sei stata brava su quel palco. piacere, Nikki" dissi sorridendo.
"Piacere Sophie..." stava forse per dire altro quando la chitarrista riccia arrivò al tavolo.
mi guardò per un pochino, poi si girò verso Sophie:"vado a cercare quel bastardo culone di john, tu non fare cagate." la ricciola si girò di nuovo verso di me:"sei Nikki sixx?" io risposi:"sì." mi rispose:"bene." poi andò a cercare "quel bastardo culone di John" e ci lasciò soli. parlammo per qualche minuto, poi io me ne uscì con: "Ti porto a conoscere i ragazzi" lei sorrise e accettò, arriviamo al mio tavolo e noto che manca qualcuno:"dove cazzo è slash?" mi guardai intorno per cercarlo:"vabbè sarà andato a farsi qualche tipa, o a farsi e basta. dai Sophie vieni sediamoci."

*Emma pov*

"Dove si è infilato quel batterista del cazzo?" iniziavo sia a preoccuparmi sia ad alterarmi. ho guardato ovunque ma nessuna traccia di john, decisi di andare a dare un'occhiata nei bagni per cercarlo (anche se di solito là dentro é pieno di drogati).
Arrivai davanti alla porta dei bagni, stavo varcando la soglia quando un ammasso di capelli ricci lunghissimi non mi si parò davanti... non era un ammasso di capelli ricci, era un tipo.
A momenti non si reggeva in piedi, era fattissimo.
Si appoggiò a me:"scusami bellezza, non ti avevo visto" sbiascicò con le parole e mi stava ancora toccando cosa che trovai al quanto fastidiosa:"ci credo che non mi hai vista! con quell' ammasso di capelli sulla faccia!"
L'uomo ha spostato i capelli dal viso rivelando degli occhi neri e lucidi(per via della droga) pazzeschi, stupendi.
Lineamenti morbidi, labbra carnose e una carnagione leggermente scura. era pazzesco.
Ci fissammo per poco, poi con la coda dell'occhio nel bagno vidi il mio batterista:" brutto coglione ecco dov'eri!" mi avvicinai a John, era fatto da fare schifo e quel bagno puzzava e io odio vederlo in questo stato!
Presi John e lo feci appoggiare a me.
Intanto il ragazzo riccio mi guardava... era improvvisamente pallido, infatti dopo meno di un secondo si girò e vomitò, vomitò l'anima, vomitò tutto quello che poteva vomitare.
Si asciugò la bocca con la maglietta.
Mi guardò:"cosa vuoi?" gli chiesi.
Mi guardava ma non diceva una parola:"con chi sei? ti riaccompagno da loro" si avvicinò a me e si appoggiò anche lui alle mie spalle, come John.
Stavo per soccombere dato che sono alta un metro e un cazzo molto corto.
rientrai nella sala principale del locale e cercai Sophie con lo sguardo.
Era seduta ad un tavolo, con i Motley Crue.
Ancora non ci credo che ho incontrato Nikki sixx e non gli ho detto un cazzo, che idiota.
Mi avvicinai al tavolo:"Sophie ho trovato John. e questo tipo qui." indicai il ragazzo riccio.
Poi improvvisamente un pel di carota con dei pantaloni attillati e gli occhi blu,seduto al tavolo con i Motley, si alzò: "é slash! ecco dove minchia eri, grazie per averlo riportato qui."
Mi si avvicinò e prese il ragazzo riccio per poi farlo sedere.
"Sophie dobbiamo andare, John é messo malissimo é già tanto che non sia andato in overdose." Sophie guardò Nikki che le diede un bacio sulla fronte, salutò tutti, mi aiutò con John.
Dopo poco eravamo in macchina diretti all'hotel.

In the lap of the gods Where stories live. Discover now