Nuove amicizie

27 6 0
                                    

Entrai nella camera d'hotel che io e Sophie condividevamo, Sophie si buttò sul letto, io mi tolsi la giacca di pelle e mi sedetti accanto a lei:"quindi, abbiamo incontrato i Motley Crue. sei felice?" Sophie mi guardò con gli occhi lucidi dalla felicità, buttò la faccia sul cuscino del suo letto e si mise a muovere le gambe freneticamente, emettendo fastidiosi urletti soffocati.
"sì, sì, sei felice, felicissima." Sophie tolse la faccia dal cuscino, mi guardò:"quello lì che mi ha messo la mano sulla coscia era Nikki sixx! oddio sembra un sogno! hai visto? é ancora più bello dal vivo! sono così felice!" rigettò la testa sul cuscino e continuò con quei versetti fastidiosi da groupie arrapata.
mi alzai dal letto, mi stiracchiai e andai in bagno.
mi guardai allo specchio, avevo delle occhiaie terribili e i capelli spettinati... avevo il mio fascino dai. mi feci una doccia veloce, mi lavai i denti, misi la crema idratante e poi misi il pigiama.

*Sophie's pov*

Avevo la testa talmente conficcata nel cuscino che facevo fatica a respirare. oddio quanto era bello! Dal vivo era ancora meglio!
Mi misi a pancia in sù nel letto e vidi Emma uscire dal bagno con il suo "pigiama". non é un pigiama.
Sono solo dei jeans larghissimi che da quanto sono larghi le cadono, non indossa nemmeno una maglietta, solo il reggiseno, anche quando é inverno!
Lei dice che ha caldo... bho finché é contenta lei.
Vedo i suoi tatuaggi: il pipistrello sulla spalla destra circondato da piccole stelle, il pentagramma sulla spalla sinistra, accompagnato da ghirigori vari, i tatuaggi sulle dita ovvero una croce egizia sul medio della mano destra e un pentacolo all'insù sul pollice della mano sinistra e in fine le stelle sul ventre, due paia di stelle su i due lati del ventre.
Ha pure una Stratocaster sul polpaccio sinistro ma non si vede perché i pantaloni la coprono.

La guardo... anche lei ha fatto nuove amicizie, con quel tipo senza faccia come si chiamava? slap? slat? slush?.. ah ecco! Slash! sì sì era proprio il suo tipo.
Ma penso che ormai ne parleremo domani mattina.
Adesso Emma é sdraiata nel letto e cerca di dormire, non mi piace farla pensare prima di dormire:"notte Emma!" si gira e mi guarda:"notte tesoro."
Poi spegne la luce, si gira e finalmente andiamo a letto.

In the lap of the gods Where stories live. Discover now