Festa parte 2

23 4 0
                                    

"speravo proprio di vederti qui stasera ricciola!"
Mi ritrovo faccia a faccia con un ammasso di capelli:"sono slash! non so se ti ricordi!" mi sorride, non gli vedo gli occhi... perché ha sempre i capelli davanti al viso? Mi da fastidio io voglio guardarlo negli occhi, non solo vedere naso e bocca (per quanto la sua bocca e le sue labbra siano belle).
Gli sposto i capelli dalla faccia, mi guarda, il sorriso scompare sembra confuso a dire la verità:"certo che mi ricordo.
Quella sera eri talmente fatto che facevi paura. non penso lo scorderò."
"Non avevi mai visto nessuno così fatto? Non ero nemmeno così fatto come sono di solito. Potrei sorprenderti bellezza!" sì avvicina pericolosamente a me, facendo strisciare come una serpe, una delle sue belle mani sul mio fianco:"hey stupendo vacci piano."
Scivolo via dalle sue grinfie e mi sposto in una zona meno rumorosa:"dove vai? dai aspettami!" mi insegue e in poco tempo me lo ritrovo alle calcagna:"quindi come ti chiami ricciola?" mi siedo al bancone della zona bar:"perché ti interessa?" gli sorrido divertita:"dai non fare la difficile con me! non me lo merito! come ti chiami?"
Ha qualcosa nei suoi occhi.
Mi attira particolarmente. è bello, simpatico, mani e labbra pazzesche.
Sarei una pazza a dire che non mi attrae e che non mi incuriosisce.
Quindi gli darò una possibilità, o anche due:"sono Emma.
Il tuo vero nome qual'è?" sembra incuriosito e divertito dalla mia domanda:"bhe io mi chiamo Saul... perché ti interessa?" mi sorride, okay non è stupido come sembra.
Ha un sorriso stupendo non riesco a non sorridere a mia volta:"quale preferisci fra i due nomi?"
Ci pensa un po su, poi fa un sorriso malizioso, prende una ciocca dei miei capelli fra le dita e risponde:"dipende dalla situazione in cui vorresti chiamarmi... a letto preferisco Slash..." alza lo sguardo e lo aggancia al mio:"interessante.
Perché vuoi che lo sappia?" sì avvicina e appoggia la fronte alla mia spalla, i suoi capelli mi solleticano il mento e la sua testa è pesante:"andiamo tesoro non fare la finta innocente. sai... se le cose stasera vanno per il verso giusto dove vorresti finire?" dove vorrei finire eh?
Non lo so, questo ragazzo è assolutamente uno da una scopata e via ma io non lo voglio solo per una scopata.
Non lo so c'è qualcosa che mi attrae particolarmente e pensare che potrei vederlo solo sta sera e mai più mi fa sentire una strana sensazione di vuoto nello stomaco, la stessa sensazione che si ha sulle montagne russe quando si sale e poi improvvisamente si scende a tutta velocità:"mi hai preso per una da una scopata e via, chi si è visto si è visto?"
"dai sto solo scherzando... comunque ti ho fatto una bella impressione, ammettilo."
alza la testa dalla mia spalla e attende la mia risposta:"sì bravo hai fatto buona impressione." gli sorrido e lui ricambia. solo dio sa come finirà questa serata.

In the lap of the gods Where stories live. Discover now