ALL AMERICAN BITCH

214 14 4
                                    

3                  
ALICE

Forgive and I forget
I know my age and I act like it
Got what you can't resist
I'm a perfect all-American bitch.
-olivia rodrigo.

<< Wow ragazze questo appartamento è bellissimo e tra l'altro ho visto sulla cartina che qui vicino ci sono le confraternite dei giocatori di hockey e di basket e poco più avanti c'è quella dei giocatori di rugby!>>

Dice Dalia con tono malizioso ed eccitato.

Dalia è quella più esuberante del gruppo, ama le feste e soprattutto ama la pallavolo e grazie a quest'ultimo ha un culo fantastico.

Ha il sangue latino per ciò è strepitosamente bella: è alta, ha una pelle molto chiara, delle lentiggini che le macchiano le gote e il naso perfettamente dritto, ha i capelli rosso tinti e degli occhi color smeraldo.

<< mh interessante, non vedo l'ora di andare in una delle loro feste insomma ragazze saranno le nostre prime feste da studentesse universitarie!>>

Esclama la nostra piccola e adorabile Sarah, bè adorabile fino ad un certo punto.

Sembra la più seria del gruppo, ha le sembianze di un angioletto con i suoi lunghi capelli castani chiaro e quegli occhioni verdi da cerbiatta ma tra tutte è probabilmente la peggio.

<< Andiamo a fare una passeggiata per il campus? Esploriamo un pò il posto>>

dico già stufa delle loro chiacchiere sui ragazzi e sulle feste future.

<< Va bene cucciolaa andiamo>>

dice Claudienne assecondandomi usando uno dei tanti nomignoli vergognosi.

usciamo dal nostro appartamento e iniziamo a camminare verso una meta sconosciuta, tanto per iniziare a fare "conoscenza" con il campus.
Poco più avanti dal nostro alloggio troviamo un bar molto carino e accogliente dove decidiamo di prendere una bella cioccolata calda.

<< Allora ve lo dico già da ora voi verrete con me a vedere una partita di hockey>>

dice Claudienne con tono autoritario

<< Perché dovremo venire a vedere una partita di hockey?!>>

Domando scoppiando a ridere, non vorrei risultare offensiva in qualche modo ma perché mai dovremo sprecare i nostri soldi per vedere una partita di uno sport di cui non conosco nemmeno le regole, è assurdo.

<< Ma cosa ti ridi scemaa sono seria dobbiamo rimorchiare dei giocatori di hockey anzi dobbiamo rimorchiare tutte un atleta. Sono muscolosi, la maggior parte sono anche molto belli e poi scusate non vi piacerebbe andare a vedere una loro partita e indossare le loro maglie da gioco? è cosi sexy>>

e quando inizia a parlare con quest'aria sognante devo iniziare a preoccuparmi.
Claudienne è una ragazza che parte facilmente per mondi ignoti che solitamente comprendono ragazzi sexy di qualsiasi parte del mondo, tante feste e tanto alcol.

<< ma ti sei drogata per caso? Sai già come la penso sui ragazzi che siano atleti o meno. Anzi secondo me gli atleti sono anche peggio>>

dico con ritegno, cattiveria e anche un pò di disgusto. Gli atleti in generale sono i peggiori, si sentono chi sa chì, amano darsi le arie per dei stupidi trofei e se ne vantano per attirare le ragazze per poi portarsele a letto e il giorno dopo scordarsi pure come sono fatte.

No non ci tengo non voglio essere usata come un oggetto e cadere nella loro rete, mi disgustano.

<< Alice non devi averci per forza una relazione sappiamo cos'hai passato e che ora non ti fidi del genere maschile, infatti potresti avere solo avventure quindi niente sentimenti e niente impegno diciamo.. che vi usate a vicenda ecco cosi nessuno dei due viene ferito>>

DELICATE Where stories live. Discover now