BACK TO DECEMBER

68 5 10
                                    

17
KADEN

You gave me all your love and all I gave you was goodbye
-Taylor Swift


<< Lou, fratello, ti ho già detto di sì. Tornerò con te a Revere ma non so se tornerò a casa. Probabilmente farò l'abusivo nella tua, tanto tua madre mi ama.>>

È mezz'ora che Louis mi tiene al telefono per capire se mi ha davvero convinto a tornare a Revere, la città dove siamo cresciuti insieme.
Non ne posso più, non so più cos'altro dirgli per farlo stare tranquillo.

<< Puoi stare da me basta che mi stai dicendo la verità e che starai lontano da mia madre brutto porco pervertito>>

all'ultima frase scoppio a ridere.

Io e Jake siamo soliti a fare battutine su sua madre perché è una di quelle donne che dimostra dieci anni in meno rispetto alla sua età e quando indossa i suoi tailleur eleganti da avvocatessa, che fasciano alla perfezione le sue curve da donna adulta, non possiamo farci mancare le battute da ragazzini arrapati.

<< Non penso proprio, io vengo solo per lei. Non lo vuoi un fratellino Lou?>>

Dico tanto per farlo innervosire. Ormai è diventato il mio passatempo preferito

<< Ma vaffanculo Kaden>>

Una volta raggiunga la mia macchina però, vedo una biondina seduta poco più avanti intenta in una conversazione visibilmente animata con la sua migliore amica. 

<< Senti Lou, ora ti devo lasciare mi hai tenuto mezz'ora al telefono cazzo non hai di meglio da fare?>>

<< Che palle che sei.. comunque si devo andare a comprare una cosa ciao stronzo.>>

Mi ha attaccato in faccia?! Per fortuna che sono io lo stronzo.

Non bado più alle lagne infantili di Louis ed entro subito su whatsapp per scrivere alla testolina bionda.

A Alice☀️:
Girati

Non so cosa provo al momento per Alice. Sto conoscendo nuove emozioni e per la prima volta in 22 anni di vita sto frequentando una ragazza -o al meno ci sto provando- con dei veri appuntamenti dove si fanno tutte quelle cazzate da fidanzatini che mi hanno sempre disgustato. Ma a lei sembrano piacere quindi continuerò.

Non l'ho mai fatto e non so nemmeno cosa mi stia spingendo a farlo sinceramente. Forse essendosi aperta con me per prima mi ha fatto cosi tanto piacere da volerne sapere di più. Voglio conoscere a fondo questa ragazza, scoprire altri dettagli del suo passato, cosa le piace fare e qual'è il lavoro dei suoi sogni. Voglio farle capire che si, siamo coglioni noi maschi - lo ammetto - ma siamo anche altro. 

Quello che so per certo è che: Alice Wright mi piace come nessuna, con lei sto bene e porta un pò di luce nella mia vita grigia e monotona. Perciò non intendo rinunciarvi.

Mentre fumo perso nei miei pensieri, sento il suo sguardo bruciarmi la pelle, cosi decidi di guardarla - anzi fissarla- con la stessa intensità.


A Alice☀️:
Vuoi una foto? Fidati dura di più.
Ti muovi?

Da Alice☀️:
sempre stronzo e scontroso, vero kaden?

Non cambia mai insulti questa ragazza? È cosi poco originale. Ma non voglio iniziare una conversazione in chat dato che ce l'ho a pochi metri di distanza la attiro a me con l'unica cosa in grado di farlo: la curiosità.

Questa ragazza e le sue amiche sono tutte delle impiccione curiose.

Quindi le scrivo

A Alice ☀️: 
Se mi raggiungi mi faccio perdonare

DELICATE Where stories live. Discover now