BETTY

101 6 0
                                    

                                  12

                             ALICE

But if I just showed up at your party
Would you have me? Would you want me?
Would you tell me to go straight to hell?
Or lead me to the garden?

-Taylor Swift

dio odio il fatto che abbia tutto questo potere su di me, ha ragione non sono arida anzi bagnatissima e ciò non fa altro che innervosirmi.

Al momento sto ballando con Alex mentre Kaden balla con la micetta con cui prima si stava scambiando le fusa, ma nonostante ciò ci fissiamo negli occhi intensamente come se stessimo cercando di leggerci dentro a vicenda.

Ma la cosa che mi da fastidioso è che lui può stare attaccato a chi vuole mentre io non posso respirare vicino ad Alex che lui lo prende lo stesso a botte, lui invece si struscia su Jenny  e non posso fare niente.

Ancora non ho capito la sua logica ma penso proprio che stia cercando di ostacolare la mia vita sentimentale anche se in realtà da Alex non voglio niente se non una bella amicizia.

<< Amico te la rubo per un ballo>>

Appena mi volto rompendo il contatto visivo tra me e Kaden vedo Matt avvicinarsi e prendermi per i fianchi per ballare

<< Ei Matt>>

dico mettendogli le braccia intorno al collo abbracciandolo. Appena sono arrivata non l'ho salutato come si deve e mi sono sentita leggermente in colpa

<< Ei Ali. Senti sarò diretto e vado dritto al punto, vedo come vi state guardando tu e Kaden e non è l'ora di parlarvi e chiarire un pò? Nel senso cazzo siete al college parlate invece di fare questi giochetti>>

<< Hai ragione ma bisogna sempre assecondare i bambini Matt>>

<< Alice>>

Dice il mio nome con un tono di rimprovero e avvertimento

<< "Si è il mio nome baby ma non lo sciupare">>

dico mentre mi stacco da lui per andare verso il tavolo con sopra le bottiglie dell' alcol facendogli l'occhiolino usando una frase di uno dei miei musical preferiti ovvero Grease.

Ma dopo tre passi il mio sorriso sparisce perché vedo che la micetta ha smesso di fare le fusa e ha attaccato.

Li vedo avvinghiati l'un l'altro mentre si mangiano la faccia.

Dovrebbero dire a Kaden che non si bacia con gli occhi aperti perché cazzo è inquietante ma appena mi vede subito si stacca da Jenny con uno spintone che la fa barcollare all'indietro.

<< Dai Key Key ma che fai!?>>

Dice stizzita per l'interruzione del bacio
ma senza troppa esitazione prendo Alex per il colletto e lo bacio.
Un bacio che dura molto meno di quello di Kaden e Jenny perché subito lo prende da dietro e lo scaraventa per terra.

Questa volta però riesco a mettermi tra i due prima che Kaden si avventi sul povero Alex

<< No, no Kaden basta non ci provare. È sempre la stessa storia con te, non puoi far del male ad Alex ogni volta che si avvicina di troppo a me. Non ha senso il tuo comportamento cazzo, cos'è tu puoi scoparti tutte le ragazze che vuoi ma io non posso nemmeno venire abbracciata da uno che subito lo riempi di botte? Cresci per favore>>

Ormai sono una macchina da guerra pronta a tutto.

<< A adesso sono io lo stronzo? Prima mi tratti male davanti a tutti e poi passi tutta la fottuta serata dal tuo ex. Io ero triste perché la ragazza che mi piaceva e per cui stavo cercando di migliorare mi aveva trattato di merda e scaricato per un coglione, certo non giustifica che sia andato con Jenny cosa che, tra parentesi ,nemmeno ricordo sia accaduta per quanto ero ubriaco ma nonostante ciò ho cercate di scusarmi senza venire ascoltato. Anzi hai peggiorato la situazione e guarda come siamo finiti>>

DELICATE Where stories live. Discover now