I CAN FIX HIM ( NO REALLY I CAN)

70 6 11
                                    


18
ALICE

And all the pieces fall, right into place
Getting caught up in a moment
Lipstick on your face...

                       
<<Quindi? Vogliamo rimanere qui impalate davanti alla confraternita a guardare questi rimasti vomitare anche la cena di natale nel giardino?>>

okay Alice puoi farcela, a casa ci siamo preparate devi solo seguire il piano passo per passo in maniera più naturale possibile.

Respira ce la puoi fare, fai finta di non essere incazzata nera su, su.

1. 

2.

3.

<<okay fanculo diamo inizio ai giochi>> dico entrando per prima

<< Oh si cazzo mi sembra di stare in un film>>
Dice juliet saltellando.

Entriamo e nell'aria si sente odore di testosterone, alcol, erba e felicità.

Ragazzi e ragazze ballano per il salone, altri in cucina bevono e giocano a giochi alcolici, altri ancora invece si baciano senza alcun ritegno ficcandosi otto metri di lingua dritta nell'esofago.

Ho capito tutto ma anche meno.

Ma nonostante ciò non devo lasciarmi distrarre perché il mio scopo questa sera è far svuotare il sacco a Kaden, perché se pensa che io abbia creduto a una sola parola che mi ha detto ieri, allora dev'essere seriamente impazzito.

Ieri sera sul mio letto coperte dai libri per la preparazione agli esami, io e le ragazze, abbiamo attuato un piano ben preciso che spero con tutto il cuore lo faccia cedere.



IERI SERA 🏠


<<Quindi? Qual'è il piano?>>
Chiede Juliet eccitata

<< In realtà non è niente di che, punteremo tutto su ciò che uomini come Kaden non possono resistere>>

Dice Claudienne con una scrollata di spalle.

<< Quindi? Senti ho bisogno di spiegazioni più approfondite io, non lasciarmi con il fiato sospeso>>

<< Ci stavo arrivando scema! Uomini come Kaden non resistono a poche cose: sesso, sport ( in questo caso l'hockey) e feste. Quindi o lo sabotiamo o lo corrompiamo usando queste tre cose per loro tanto preziose >>

E qui mi si illumina la lampadina.

<< Oddio sei un genio! Potrei corromperlo con il sesso e se non funziona gli rovino la cazzo di festa, facendo andare tutti via cosi da rimanere solo noi>>

<< Io faccio il polizziotto cattivo!!>> Dice Sarah già eccitata all'idea di dover "torturare" qualcuno facendo oscillare cosi tanto il letto da fare cadere metà libri per terra.

È una ragazza un pò inquietante delle volte.

Io invece al momento mi sento come in Gossip Girl, quando Blair e Serena devono escogitare un piano per distruggere la reputazione di qualcuno insieme a Chuck Bass. Non molto positiva come cosa, ma non facciamone un drama dai. Dal tronde sono cresciute a Pane e Taylor Swift.

<< Ma siete delle streghe... vi amo chicas siete le mie anime gemelle>>
Dice Dalia per poi allargare ancora di più il suo sorriso

<< Grazie, grazie mami ti amiamo anche noi, ora torniamo a noi e alla 5 stagione di GG che qua si fa seria la situazione>>



OGGI

DELICATE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora