n i n e

51 8 70
                                    

"io ti amo, Jeongin"

quelle parole rimbombavano nella mente di Jeongin. erano rumorose e lo confondevano tanto, non riusciva a capire quello che stava effettivamente provando.

"perché non lo capisci, Jeongin?!" disse Chris, con la voce roca e leggermente tremante, prendendo il minore per le spalle "perché ancora non capisci il valore dei miei sentimenti?"

"C-Chris.." disse sottovoce Jeongin, quasi incapace di parlare a causa del nodo alla gola che gli si era andato a formare.

"non importa quante volte io provi a dirti quello che provo per te, non importa quanto io tenti di farti capire quanto ti amo" disse Chris, lasciando scivolare una sottile lacrima dall'occhio fin su tutta la guancia "perché continui a tirare fuori il discorso del matrimonio?"

"Chris.. v-voi.." balbettó semplicemente Jeongin, mentre istintivamente poggiava una mano sulla guancia di Chris per asciugargli la lacrima che gli rigava il viso.

"i miei sentimenti sono davvero così insignificanti per te.." disse Chris, avvicinandosi al volto di Jeongin.

quella frase colpì Jeongin nel profondo, tagliandogli il cuore come una lama affilata.

"p-perché dite questo..? non sono i-insignificanti" disse Jeongin, abbassando completamente lo sguardo.

"allora cosa c'è che non va?!" chiese Chris "non riesci ad accettare i tuoi sentimenti?"

"d-davvero Chris, cerco di allontanarvi perché non accetterei mai il fatto di vedervi con lei" disse Jeongin, tutto ad un fiato, cogliendo il maggiore di sorpresa.

"fa così male vedervi con lei, ma faccio finta che vada bene perché purtroppo è così che deve andare.. n-non posso fare nulla per cambiare ciò, quindi perché accettare i sentimenti per voi.." continuò Jeongin, con la voce che gli tremava spaventosamente.

"J-Jeongin.." riuscì solamente a sussurrare Chris.

Jeongin fece ricadere la testa sulla spalla di Chris, lasciandolo a bocca aperta e senza possibilità di replicare, lasciandosi andare ad un pianto di sofferenza, colmo di singhiozzi e ansimi.

Chris teneva ancora stretta la sottile vita del minore tra le braccia, e adesso la stringeva ancor più per sentirlo vicino.
Jeongin si teneva raggomitolato sulle gambe di Chris, per percepire il suo profumo ed il suo calore.
aveva allacciato le braccia dal collo del maggiore, lasciando aderire i loro petti.

"v-va tutto bene, Jeongin" disse Chris, accarezzandogli la schiena con la mano.

"ve l'ho già d-detto, Chris" sussurró Jeongin tra i singhiozzi "nessuno.. ci permetterà di a-amarci"

"ed io, Jeongin, ti ho già detto che non mi importa cosa gli altri diranno di noi" rispose dolcemente Chris, lasciando un bacio sulla chioma scura del minore.

Jeongin sollevò lentamente il capo, con gli occhi rossi e lucidi e le guance bagnate e rigate dalle tante lacrime che erano scese dai suoi occhietti.
guardò Chris, che gli sorrideva con dolcezza.

"per tutto il tempo che starai con me, io vorrò soltanto amarti e proteggerti, dovessi morire" disse Chris, accarezzando i capelli morbidi di Jeongin.

"te lo chiederò un'altra volta.." disse Chris poco dopo "tu mi ami, Jeongin?"

Jeongin esitó, Chris lo vide singhiozzare.

"permettimi di baciarti, Jeongin" disse Chris, ignorando la domanda precedente.

Chris portò una mano sulla guancia di Jeongin, toccandola e percorrendola delicatamente con le dita.

"lasciami assaporare le tue labbra, Jeongin"

°º I love you all the time º° ^JeonChan^Where stories live. Discover now