5^ ✔

17.2K 1K 93
                                    

P.O.V Allison

Sheila ed io portammo Omund al branco il prima possibile e non fu facile, visto che si era trasformato in umano, inconsciamente. Dovemmo trascinarlo e quando arrivammo, avemmo gli occhi di tutti puntati addosso.

La cosa davvero imbarazzante fu il fatto che Omund, essendo ritornato in forma umana, era completamente nudo! Sheila era tranquilla riguardo alla questione, ma io no.

Portammo Omund da Kira e lei ci disse che avrebbe fatto tutto lei. Mi sentivo in colpa... se non fossi scappata via, forse Omund non avrebbe perso i sensi e non si sarebbe fatto così male. Era tutta colpa mia e solo mia.

Prima che me ne andassi, vidi sul braccio di Omund, lo stesso tatuaggio dei ragazzi alla festa liceale. Il solito triangolo formato da tre spirali.

Che cosa voleva dire? Perché ce l'avevano tutti?

Rimasi perplessa riguardo alla questione. Forse era una specie di marchio per far vedere che Omund era dei Beta Eyes.

Per il resto della giornata, Sheila ed io parlammo e scherzammo insieme. Era una lupa divertente come poche: mi capiva e io la capivo, riconosceva il sarcasmo ed era diretta quando diceva qualcosa. Non esitava mai a dire la sua opinione o quello che pensava. Inoltre, condividevamo e le stesse opinioni riguardo a certi lupi del branco.

La sera arrivò lentamente, Sheila ed io avevamo passata tutta la giornata insieme, senza lasciarci mai per un secondo. Mi ero divertita tantissimo. Decidemmo di sederci noi due da sole, in cima alla collinetta del branco, dove si poteva vedere il tramonto scomparire tra gli alberi alti.

Ci fu un lungo momento di silenzio, dove tutte e due godemmo della piena tranquillità. Non era male, dopo tutto, quel posto.

Mi venne in mente del tatuaggio, e questa sembrava l'occasione perfetta per chiedere di che cosa si trattasse.

"Sheila... perché avete tutti quel tatuaggio sul corpo?" Specificai, "Quel triangolo."

Sheila mi guardò stranita e poi si ricordò di quale tatuaggio stavo parlando.

"Ah... intendi la triskele..." rispose lei, sorridendo.

La guardai perplessa. Che diamine era la triskele?

"Ogni licantropo che fa parte dei Beta Eyes dovrebbe avere il cosiddetto tatuaggio." Aggiunse la lupa rossa, "La triskele viene da un mito celtico e ha diversi significati tra cui; passato, presente e futuro, o alba, mezzogiorno e tramonto o per noi licantropi... Alpha, Beta e Omega, le diverse sfumature della gerarchia dei lupi. Ogni spirale che vedi segna quale lupo sei. La spirale in cima vuol dire Alpha, quella a destra Beta e quella a sinistra Omega. Anche io c'è l'ho."

Detto questo, con il muso alzò del pelo sulla sua zampa destra e vidi il tatuaggio; era nero, e quasi mi ipnotizzava.

"Quando farai il rito di entrata nel branco, ne avrai uno e non sarai più un Omega." Aggiunse Sheila

"Dubito che entrerò mai nel branco... l'Alpha mi odia e non posso negare che il sentimento e reciproco." Borbottai.

"Fa così con tutti. A me sembra solo un vecchio lupo che si crede superiore. Vuole solo seminare terrore per ottenere il controllo e Omund e suo fratello sono il suo braccio destro. Il suo lavoro è togliere di mezzo quelle come te. Gli Omega." Rispose Sheila, "Ma sei fortunata, perché se tu non avessi quella tua metà Beta, l'Alpha non avrebbe esitato ad ucciderti. Il Beta che è in te, ha fatto nascere molte domande alla nostra sciamana e anche all'Alpha."

"Voglio tornare umana." mormorai, abbassando lo sguardo.

"Questa è la tua prima trasformazione... ci vorrà un po', prima che ritornerai a casa." Ribatté Sheila, "Ma tranquilla. Un modo per uscire da questa faccenda lo troveremo."

BETA EYESDove le storie prendono vita. Scoprilo ora