15^✔

13.1K 920 43
                                    

P.O.V Allison

Il cuore mi batteva all'impazzata, sapevo che Lunaris faceva sul serio e sapevo anche che non avevo possibilità contro di lei. Tentai un morso alla gola, ma Lunaris lo schivò senza problemi e approfittò del mio sbilanciamento per mordermi un fianco, facendomi guaire dal dolore. Mi contorsi un po' per il dolore, e quando guardai il punto in cui fui morsa, vidi tanti bei buchi da dove fuoriusciva sangue.

"Ooh! La piccola Allison, vuole piangere?" Chiese beffarda, "Questa volta Omund non sarà qui per salvare la tua misera pelliccia."

Alzai lo sguardo verso di lei e la guardai con talmente astio che mi sentii il muso esplodere dall'ira. Tentai di spingerla a terra ma lei si scansò e colpii il suolo, facendo una capriola dolorosa.

"Presto tutti vedranno quanto sei un cane e non un lupo!" Ringhiò Lunaris, "Sei un disonore per il branco."

Ringhiai così forte che i lupi intorno a me fecero un passo indietro: le mie orecchie si abbassano fino al collo, la mia coda si raddrizzò e mi abbassai di poco, mostrando i miei denti.

"Ti sei arrabbiata?" Rise Lunaris con un tono a dir poco odioso.

"STRONZA!" urlò Sheila dalla folla, tentando di entrare in campo, ma la folla non la lasciava passare, "TI DISTRUGGO DOPO QUESTO SCONTRO!"

Notai che Nick discuteva ancora con suo padre ma egli non lo degnava di una sguardo e si limitava a guardare il mio scontro con Lunaris. Maledetto... un giorno mi sarei vendicata.

In quel momento, sentii una morsa improvvisa stringermi il collo e premere con così tanta forza da non lasciarmi aria per respirare. Dannazione, mi ero distratta e Lunaris mi aveva attaccato senza alcun preavviso.

Sentii il sangue iniziare a rallentare man mano che avevo sempre meno aria e una goccia di sangue scendermi la guancia, quella mi stava strozzando.

Il dolore alla gola però, era incontrollabile e iniziavo a sentire le mia ossa scricchiolare un po'. Era la fine... questa sarebbe stata la mia fine.... se solo non fossi mai andata a quella festa quella notte, se solo non avessi dato corda a Amy e Lily... se solo non avessi mai parlato al ragazzo della festa.

In quel momento però, sentii qualcosa dentro di me... iniziai a sentirmi diversa... più potente... ma ero comunque allo stremo delle forze.

Ad un certo punto si sentii il pubblico esultare, mentre un lupo nero aveva appena saltato l'intera folla ed era entrato in campo.

"Lunaris, toccala di nuovo e ti ammazzo!" Urlò il lupo nero.

Sentii le lacrime pizzicarmi gli occhi e alcune scesero le mie guance, mischiate con il sangue.

"O-O-Omund..." dissi con fatica, mentre riconobbi i suoi occhi e la sua voce.

Lunaris rimase sorpresa nel vedere tanta rabbia negli occhi di Omund: rabbia rivolta a lei. Era la prima volta che vedeva Omund così arrabbiato con lei. Il lupo nero si posizionò sopra di me, assumendo una posizione d'attacco, come se mi stesse proteggendo.

Lentamente, il ragazzo abbassò il muso verso le mie orecchie e mi sussurrò con la sua voce profonda e dolce: "Scusami... d'ora in avanti, non ti lascerò mai più."

Un leggero sorriso si dipinse sulle mie labbra e poi, buio totale.

P.O.V Omund

Corsi il più veloce che potevo, iniziando a sentire i muscoli dolere per la troppa corsa che stavo facendo. Ma a me non importava, sapevo che Allison era in pericolo.. lo sentivo. Non potevo fare l'errore di lasciarla morire senza che avessi combattuto per lei, non potevo lasciare che una creatura indifesa come lei, fosse ferita.

BETA EYESWhere stories live. Discover now