32^✔

4.4K 288 87
                                    

Allison's P.O.V

Nick e Regon non persero tempo ed attaccarono l'orda di demoni che ci stava circondando, ma mio fratello invece rimase accanto a me.

"Darden-

"Non dire altro." Mi interruppe lui, "Ti ho abbandonata per troppo tempo, lasciami rimediare."

"OH, che carini." Puntualizzò sarcasticamente Thal, "Sbrigatevi a battervi con me, voglio finire questa storia in fretta."

Mio fratello iniziò a girare intorno a Thal e così feci anche io, in modo di non trovarmi impreparata in caso i due si fossero scontrati. Solo in quel momento realizzai davvero quante qualità fisiche possedesse mio fratello; osservai le sue zampe muscolose e possenti, il pelo folto e un corpo massiccio e bilanciato. Per la prima volta vidi uno sguardo che mai avrei pensato di vedere su mio fratello: i suoi occhi erano di un azzurro elettrico acceso, vidi le sue zanne lunghe e appuntite nella quale dalle fauci proveniva un ringhio profondo e sinceramente abbastanza agghiacciante.

Se si guardavano bene le stazze, mio fratello era leggermente più piccolo di Thal, ma comunque più grosso di alcuni Alpha che avevo visto.

Le danze iniziarono.

Vidi Thal abbaiare contro Darden con ferocia prima di cercare di saltargli alla gola. Mio fratello fu pronto a schivare il morso in tempo e reagì in fretta affondando i suoi canini nella carne putrefatta dell'avversario, che lanciò un urlo di agonia.

Darden non si lasciò sopraffare dalla fretta di abbattere il nemico e mollò la presa; sapeva che non poteva rimanere attaccato a Thal per troppo tempo o sarebbe riuscito a ferirlo.

Non avrei mai pensato che mio fratello fosse abile nel combattimento corpo a corpo.

Thal alzò le orecchie e il suo sguardo divenne ancora più demoniaco; ora non scherzava più. Intorno a lui si sollevarono dei massi di pietra che vennero scagliati contro Darden. Mi aspettavo di vederlo a terra, invece mio fratello fu veloce e abile abbastanza per evocare una barriera per proteggersi dall'impatto e nel frattempo avvicinarsi di nuovo al nemico per atterrarlo.

"Non stare lì impalata, ebete." Ringhiò la Bestia in me, "O morirà tuo fratello di questo passo. Per quanto sia abile, Thal assorbe le ferite essendo già mezzo stecchito."

Aveva ragione. Dovevo parare il pelo a mio fratello mentre nel frattempo era riuscito ad atterrare Thal e stava cercando di arrivare alla sua gola per strozzarlo, ma a mia sorpresa riuscii a vedere che dalle zampe di Thal stavano crescendo degli artigli lunghi quanto delle lame di coltello.

"DARDEN! LEVATI!" Urlai e Darden si voltò verso di me confuso.

Corsi e lo spinsi via evitando che venisse infilzato, ma invece io mi beccai un bel taglio netto sul ventre. Gemetti dal dolore ma mi rialzai subito, sapendo che Thal stava ghignando e che era già in piedi da un pezzo.

"Giochi sporco." Sibilai.

"Non mi interessa." Rispose lui, "Ho un obiettivo che voglio portare a termine."

Detto ciò i suoi arti si allungarono e presto si mise su due zampe; stava mutando nella sua terza forma, allora guardai Darden e così facemmo anche noi.

Gli artigli di Thal erano decisamente più lunghi dei nostri; dovevamo stare attenti a non andarci contro.

Darden non rimase fermo ancora per molto: si scagliò contro Thal e i due continuarono lo scontro, mentre io continuavo a girare intorno a loro per trovare dei modi per assistere mio fratello.

Guardai Omund e il segugio infernale combattere ancora e questo mi distrasse abbastanza per perdere il filo dello scontro tra Thal e Darden. Sentii un gemito soffocato e vidi Thal afferrare mio fratello per la gola e sollevarlo in aria man mano che perdeva i sensi.

BETA EYESDove le storie prendono vita. Scoprilo ora