8^✔

8.2K 591 14
                                    

Lunaris P.O.V

La Foresta Parlante risultò più grossa di quanto immaginassi, e decisamente più vuota di quella dei Confini, a casa. Presto incontrammo tre lupi Omega identici che ci sbarrarono la strada, sospettosi. Quegli esseri inferiori di certo non mi avrebbero fermata...

Chiesi a loro se avessero visto Allison, ed ognuno rispose di no. La cosa mi puzzò, ma mi suggerirono comunque di proseguire verso il paese.

Sapevo benissimo che mentivano, ma non avevo alcuna prova per contrastare la loro parola, visto che non avevano alcuna traccia di Allison su di loro.

Dopo un giorno o due di cammino, incontrammo un cinghiale che aveva addosso esattamente l'odore di quella mezza Omega schifosa. Lo minacciai e presto sputò il rospo e mi indicò la via per il paese, dove era scappata Allison.

Lasciai il resto del lavoro a Edon, con il suo fantastico fiuto.


Allison's P.O.V

Il mio viaggio con Bifun stava per svolgere al termine e nonostante passassimo i nostri ultimo giorni insieme a divertirci e a proseguire, io ancora non riuscivo ad accettare la cosa.

Quel pomeriggio ci ritrovammo sdraiati sulla neve, a contemplare il cielo privo di nuvole, Bifun sembrava decisamente rilassato e mollava qualche puzzetta non appena cercavo di chiudere gli occhi per rilassarmi anche io.

Non avrei mai più potuto godere della sua compagnia una volta uscita fuori da quella foresta... mi voltai lentamente verso di lui, che aveva gli occhi chiusi e l'aria beata.

"Domani... ci lasciamo. Vero?" Chiesi ad un tratto, mentre i suoi occhi tondi e neri ossidiana si aprirono, guardandomi sorpresi.

"Già..." rispose lui, grugnendo piano.

"Non voglio... sono disposta... a non tornare dal mio branco." Risposi ad un tratto, "Da solo in questo posto moriresti, i cacciatori stanno iniziando a svuotare questo posto, per questo non ci sono animali! Da solo saresti spacciato Bifun."

Il cinghiale si sedette composto, e mi guardo sofferente.

"Non dire scemenze..." Mormorò lui, "Tu hai una famiglia, hai un popolo di lupi che ti aspetta a casa. Il tuo destino di certo non è legato al mio, né a questa foresta Allison."

"Sì ma rimarresti solo contro gli umani!" Ribattei, alzandomi in piedi.

"Voglio che tu sappia, che sei davvero una delle cose più belle che io abbia mai incontrato in vita mia hehe... questa foresta non conosce più cinghiali da oltre nove anni, io sono l'ultimo rimasto qua a sorvegliarla insieme ad Remas, Kalas e Themas. Questi quattordici giorni in cui mi hai tenuto compagnia, sono stati i più belli della mia vita noiosa... haha dico davvero!" Disse lui sorridendomi allegramente.

Non potei fare a meno di sorridere anche io, ma allo stesso tempo iniziare a lacrimare.

"Pft... come fai a sorridere anche in questi momenti?" Domandai retoricamente, ridacchiando.

Mi avvicinai a lui e strofinai il muso sul suo petto per poi tornare a sdraiarci per sonnecchiare.

***

Il mattino seguente, mi svegliai senza trovare Bifun come al mio solito. Decisi di andarlo a cercare questa volta, seguendo il suo odore e le sue tracce che portavano a dei cespugli alti e folti dove sicuramente si era infilato per trovare qualche ghianda.

Non appena lo trovai, mi fermai di colpo prima di correre verso di lui, perché non appena lo vidi, sentii una voce fin troppo famigliare. Il mio cuore iniziò a battere velocemente e forte, mentre la paura non mi diede la possibilità di muovere un solo muscolo. Lunaris era arrivata... mi aveva raggiunto e con sé si era portata due Mighty Claws.

BETA EYESWhere stories live. Discover now