1. Larry Stylinson

7.1K 521 170
                                    

«Benvenuti a tutti su Larry Stylinson. Siamo tornati con un nuovo video!» Esclamò Louis, il più piccolo, con un sorriso ampio dipinto sul volto mentre fissava il profilo del proprio migliore amico con uno sguardo innamorato.

Era così bello e più lo guardava più lo vedeva... Perfetto.

Si perse un istante ad osservarlo con un sorriso da ebete sul volto. Si risvegliò dal suo stato di trance solo quando l'amico iniziò a parlare. Scosse impercettibilmente la testa e si morse il labbro inferiore puntando il proprio sguardo verso l'obbiettivo della vecchia Canon con cui stavano registrando.

Nonostante il suo sguardo fosse fisso davanti a lui, la sua testa era sicuramente da un'altra parte, in un mondo fatto di capelli ricci ed occhi verde smeraldo.

Pensava infatti alla voce di Harry, domandandosi se esistesse suono più angelico.

E nel caso ve lo steste chiedendo, si diede anche una risposta: no, non esiste suono più angelico della sua voce. Specialmente quando si è appena svegliato...

«Per questo video, abbiamo deciso di fare qualcosa di molto simile a come Louis si prepara la mattina per andare a scuola.» Pronunciò quelle parole con leggerezza, prima di scoppiare in una risata genuina. Lanciò uno sguardo al suo migliore amico, che nel frattempo aveva messo su un leggero broncio.

«Harry è una persona orribile.» Borbottò il ragazzo dagli occhi azzurri, mentre mostrava alla telecamera una bandana ed una piccola trousse contenente alcuni trucchi.

«Questa challenge-suicidio, consiste nel...» Il ragazzo si fermò non appena sentì una leggera gomitata colpirgli il braccio. O almeno provarci. Sembrava una scena tratta da un film comico. Ridacchiò leggermente ed avvolse un braccio attorno alle spalle dell'amico. «Stavo dicendo, che dato che Louis ha tanta voglia di farmi fuori, ha deciso di bendarsi, e provare a truccarmi.» Disse con un sorrisetto in volto, mentre attirava l'amico a sé.

«Oh andiamo, mal che vada diventerai cieco!» Il più piccolo guardò l'amico con fare divertito mentre si lisciava la maglietta che aveva deciso di indossare.

«Al massimo girerò per qualche giorno con gli occhiali da sole, giusto. Mi fido.» Gli concedette il più grande. si avvicinò poi al liscio con un'espressione divertita dipinta in volto. Prese la benda fra le mani e gliela legò, in modo da coprire i suoi occhi.

Sventolò una mano davanti a lui. «Ci vedi?"

Quando Louis scosse la testa gli passò il rossetto. Guardò verso la telecamera un'ultima volta prima di mormorare: «Che inizi la tortura!»

AddictedtoLS: La domanda è: perché Louis ha una benda ed una trousse di trucchi in camera?

PocketfulofLou: @AddictedToLS Penso che Louis sia meno innocente di quanto sembra... #50SfumatureDiLouis


Eccomi! Questo è il primo capitolo, che ho creato solamente per farvi capire... Non ha un reale motivo. È solo un pezzo di un video pubblicato sul canale di Louis ed Harry.

Per chi non l'avesse capito, il nome del canale dei ragazzi é Larry Stylinson, e le ultime frasi sono commenti delle fan sul video.

Scusate se il capitolo è un po' corto ma é una semplice introduzione.

Pensieri generali sul capitolo? Cosa vi aspettate che succeda prossimamente?

Gennaio 2018: ecco il primo capitolo revisionato, ho aggiunto qualche cosette e ne ho migliorate altre. La storia trasuderà comunque trash.

Tessa🦄

Youtubers » l.s.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora