39. Eggs

3.6K 407 94
                                    

Harry tirò l'ultimo uovo sui capelli di Louis ridacchiando. Erano entrambi bagnati, dalla testa ai piedi, e con i capelli sporchi di tuorli e albumi delle uova che si erano appena tirati addosso.

Avevano deciso di fare una challenge piuttosto divertente ma anche disgustosa allo stesso tempo.

Era una challenge sulla musica, dato che entrambi erano appassionati di questo mondo parallelo. La challenge consisteva nel far partire i primi 6 secondi di una canzone, scelta da una persona esterna alla sfida in precedenza (ovvero Zayn), popolare o meno, e chi indovinava la canzone per primo aveva il dovere di rompere un uovo sopra la testa dell'altro..

La sfida era finita con un pareggio e adesso si ritrovavano entrambi appiccicosi e desiderosi di fare una doccia.

«Vado prima io.» disse subito Louis correndo verso il bagno con un ghigno sul volto.

Voleva togliersi la sporcizia che aveva addosso il più presto possibile e sapeva che Harry pensava lo stesso perciò non gli restava altro che correre.

«No, Louis!» esclamò il riccio mentre iniziava a togliersi la maglia già in corridoio.

Fu così che Harry arrivò in bagno, già in boxer, un secondo dopo Louis. «Oh no Lou, tocca a me la doccia!» esclamò il ragazzo dagli occhi verdi ridendo.

«Dici?» esclamò Louis spalancando la bocca, lo divertiva parecchio questa sottile aria di sfida. Si tolse rapidamente la maglia ed i pantaloni. Rimanendo anche lui in boxer.

«Mi farò la doccia ora, a costo di farla insieme a te.» disse con fare sicuro di sé il riccio, alzando un sopracciglio. Portò le mani all'elastico dei boxer abbassandoli con lentezza.

Il ragazzo dagli occhi azzurri spalancò la bocca e si tappò subito gli occhi. «Harry! Cosa fai?» borbottò più che imbarazzato.

«La doccia, e adesso fuori!» esclamò ridendo divertito. Accese l'acqua dentro la cabina doccia e poi spinse un Louis rosso in viso verso la porta, chiudendo la porta alle sue spalle.

«Me la pagherai!» esclamò il più piccolo imbarazzato abbassando lo sguardo verso l'accenno di erezione che l'amico gli aveva appena procurato.

«Contaci!» rise Harry dall'altro lato della porta mentre si posizionava sotto il getto d'acqua calda.

Zay👑: Ciao Louis, tu ed Harry siete invitati alla mia festa di compleanno di domenica sera. Presentati a casa mia alle otto di sera! Ci saranno alcol e ragazzi gay a volontà! Ps. Non è possibile rifiutare :)

Scusate se é un capitolo corto e brutto, ma é solo di passaggio, ed il prossimo sarà... FANTASTICO!

Cosa pensate della nuova cover? Io la amo!😻

Ringraziamo zouvis che é stata davvero davvero gentile,

Cosa pensate del nuovo capitolo? E del messaggio di Zayn?

Tess👑

Youtubers » l.s.Where stories live. Discover now