44. Yellow Submarine

4.1K 346 297
                                    

Harry saltellò felice dentro il negozio di dischi, con l'intenzione di comprare un regalo a Louis.

A breve, sarebbe stato l'anniversario dell'apertura del loro canale YouTube. Ogni anno, quel giorno preciso, diventava il loro giorno, un giorno speciale da passare sempre insieme. I due si facevano sempre regali per quella data, come se fosse una giornata importante oppure una festa, dello stesso valore morale del Natale, più che felici di festeggiare quella particolare ricorrenza.

Erano ormai sei anni che avevano il canale insieme, ed erano più che felici di festeggiare ogni anno con qualche "fan".

Solitamente estraevano qualche fortunato che commentava un loro determinato post su Twitter, e lo portavano a mangiare un gelato con loro, o alla sala giochi tutto il pomeriggio, solitamente facevano scegliere il luogo ai ragazzi estratti. I due si limitavano solo ad accontentare i loro iscritti.

Il riccio camminò fra i vari reparti per qualche minuto.

Osservava ogni genere di disco. Dai dischi in vinile delle vecchie band amate dal padre, ai dischi più moderni, di cantanti come Justin Bieber e Miley Cyrus.

Prese fra le mani l'ultimo album uscito di Justin Bieber e ridacchiò, pensando alla cotta stratosferica che Louis aveva per il cantante quando era piccolo.

Una volta Harry era pure stato ricattato da Louis ad andare al concerto del cantante. Il riccio si era ritrovato obbligato a scegliere Justin Bieber quando l'amico gli aveva mostrato alcune foto imbarazzanti scattate mentre dormiva.

Ripose il disco ridacchiando con dolcezza e si spostò nel reparto degli album sull'amore.

Osservò qualche album di Taylor Swift e sorrise sapendo che Louis aveva un piccolo debole per le canzoni d'amore. Scelse comunque di non regalare un album del genere al suo migliore amico, forse perché Harry odiava le canzoni di Taylor Swift e non ce l-avrebbe fatta a sentirle ventiquattr'ore su ventiquattro. Perché sì, Louis non avrebbe più ascoltato altro.

Sorrise ampiamente quando si ritrovò davanti agli scaffali sui quali erano esposti i dischi in vinile, per la seconda volta.

Si mordicchiò il labbro mentre fissava uno dei molti dischi dei Beatles esposti sullo scaffale.

Yellow submarine.

Sorrise leggermente dopo aver valutato tutti gli aspetti positivi e negativi, del comprare l'album in vinile. Optò per un 45 giri, e dopo aver mandato un messaggio alla madre, ed essersi assicurato di avere un giradischi, ed un amplificatore adatto a casa, allungò la mano per prendere il disco.

Non appena posò una mano sulla copertina dell'album, notò la mano di un'altra persona, di una ragazza a giudicare dallo smalto, accanto alla sua.

Aggrottò le sopracciglia più che sorpreso, quando alzò lo sguardo, e vide la ragazza dagli occhi castani davanti a lui.

Era sicuramente una delle ragazze più belle che avesse mai visto in vita sua. Dai capelli lisci e neri, che le ricadevano con delicatezza sulle spalle, alle cosce magre e lunghe, coperte da una gonna color blu.

«Oh no bel ragazzo, l'ho visto prima io.» esclamò prontamente questa, alzando un sopracciglio e tirando il disco a sé.

Harry era rimasto come incantato, perciò non aveva staccato la mano dalla copertina gialla dell'album.

Il riccio, essendo più forte, le tolse facilmente l'album dalle mani.

Osservò lo scaffale sul quale era rimasta una copia di Abbey Road. Non l'album che voleva ma si sarebbe potuto accontentare.

«Ti darò l'album ma prima devi darmi il tuo numero...» Mormorò con fare carismatico, mentre guardava la ragazza mordicchiandosi il labbro inferiore.

La storia si fa interessante. Non trovate?

Comunque finalmente ho scritto un capitolo, neanche troppo corto per i miei parametri.

Cosa ne pensate di questo capitolo? Vi sta simpatica la nuova ragazza?

Volevo farvi sapere che mentre scrivevo, mi sono immaginata Kylie Jenner, cioè la ragazza nella foto. La adoro alla follia, é davvero bella e non potevo fare a meno di inserirla anche qui.

Ho deciso di farvi sapere, che la storia finirà davvero a breve.

ARRIVERÒ A 50 CAPITOLI. IL 50º SARÀ L'ULTIMO E NON CI SARÀ NESSUN EPILOGO O SEQUEL.

(Ho messo in maiuscolo così lo notate tutti.)

Fatemi sapere cosa ne pensate del capitolo, cosa pensate che succederà nei prossimi capitoli e...

Vi ano!

Tess☀️

Youtubers » l.s.Where stories live. Discover now