19. Alone

4.4K 496 86
                                    

Il ragazzo dagli occhi azzurri accese la telecamera e sospirò mentre metteva su un sorriso malinconico. Non poteva mostrare ai suoi iscritti quanto era triste. Aveva passato l'intera mattinata cercando di sistemarsi, per non far notare ai suoi iscritti che si era praticamente lasciato andare per una settimana intera. «Benvenuti in Larry Stylinson, io sono... Louis. Da oggi in poi sarò da solo.» disse con un sorriso debole in viso, mentre abbassava lo sguardo. Nonostante stesse parlando ad una telecamera, non trovava il coraggio di guardare in faccia chi avrebbe visto quel video.

«Vi starete chiedendo perché Harry non è al mio fianco ed in un certo senso...» si lasciò scappare un singhiozzo mentre si stringeva a sé. Scosse la testa con fare triste. E decise che non poteva permettersi di mostrarsi debole. Triste, si, ma non debole. «Non lo so...»

Asciugò la lacrima che era appena uscita dai suoi occhi e prese un respiro profondo. Mise su un leggero sorriso malinconico. «Tutto ciò che so è che ho scoperto qualcosa non molto tempo fa, qualcosa su di me. Qualcosa di piuttosto... Destabilizzante.» ridacchiò leggermente con amarezza e si morse il labbro inferiore. Si sistemò i capelli con una mano, cosa che faceva quando era nervoso.

«Speravo con tutto il mio cuore che Harry mi stesse vicino e mi aiutasse almeno inizialmente a diciamo, superare lo shock iniziale. Insomma, come fanno i migliori amici. Ma a quanto pare non mi considera importante come io considero importante lui.» altre lacrime uscirono dai suoi occhi, e poi sospirò. Emise un mugolio scontento e si asciugò, ancora una volta le lacrime, usando la manica della felpa che stava usando.

Era una felpa grigia che gli era stata data in dono da Harry quando era andato, nei primi periodi della loro amicizia, a casa sua, e non aveva niente da mettere. Gli stava grande ma gli piaceva, aveva il suo profumo e soprattutto rappresentava la loro amicizia.

Guardò dritto nella telecamera e continuò a parlare, trovando un po' di coraggio. «Harry ha lasciato il canale. Sapete, già da tempo non potevamo fare video perché abitiamo lontani. Lui si è trasferito, ha una ragazza e quindi deve dedicare tempo anche a lei e alla fine ha semplicemente deciso che era troppo. Non ce la poteva più fare.» prese un respiro profondo e poi continuò. «Ma vi giuro che io non vi deluderò. So che alcune di voi erano qui solo per Harry. Perché è bello, simpatico, carismatico... Ed io sono il suo opposto. Sono un piccolo bambino capriccioso ed anche timido.» ridacchiò leggermente il ragazzo dai capelli lisci. «Perciò capirò se qualcuno non vorrà più seguirmi.»

Manda tanti baci volanti alla telecamera e sorride debolmente. «Vi amo e ci vediamo nel prossimo video, sempre che mi seguiate ancora...»

Questo é il video in cui Louis spiega le cosine dal suo punto di vista, e presto ne uscirà uno anche di Harry, che io descriverò per filo e per segno 🌚

Fatemi sapere cosa ne pensate e lasciate tanti commentini carini!

Comunque volevo dirvi che ho iniziato una nuova storia chiamata The sims online, mi farebbe piacere che passaste, perché, nonostante sia una Ziam, penso che abbia qualcosa di diverso dalle altre. Ha una trama particolare. La potete trovare sul mio profilo. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate. Grazie mille se lo farete :3

Tessa🌺

Youtubers » l.s.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora