16. I think I'm gay

4.4K 484 135
                                    

«Zayn, cosa dovrei dirgli?» Il più piccolo sbuffò, senza mai alzare lo sguardo. Aveva un'espressione delusa dipinta sul suo volto e non riusciva a pensare a qualcosa di diverso da Harry.

Ovviamente il suo migliore amico non aveva più voluto parlare di ciò che era accaduto quella famosa notte al pub.

Fingeva persino di non essere mai uscito quella sera, ed era anche diventato più amichevole nei confronti di Louis. Forse per farsi perdonare ciò che gli aveva fatto, o forse perché dopo quell'esperienza così intima, si sentiva più legato all'amico.

«Che sei gay e che lo ami?» chiese il moro con fare ovvio mentre faceva dei disegni apparentemente senza senso su un grande foglio bianco. Ogni tanto sorrideva, preso da qualche idea a detta sua fantastica, ed avvicinava la matita nera al foglio, facendo qualche piccolo scarabocchio che al liscio non era permesso vedere.

«Per te è così facile parlarne. Hai fatto coming out quando avevi quattordici anni. Hai fatto persino un video sul tuo canale.» sbuffò il ragazzo dagli occhi azzurri. Era talmente nervoso alla sola idea di parlare con Harry della sua omosessualità che si era dovuto rivolgere ad uno dei suoi migliori amici per qualche consiglio. «E poi, andiamo piano. Non posso dirgli tutto in una sola volta.»

Zayn, ormai stufo delle lamentele del suo amico, prese il telefono del ragazzo, e digitò rapidamente qualcosa sulla tastiera.

Sorrise al ragazzo con fare leggermente falso quando gli riconsegnò il suo IPhone 6S. «Non ringraziarmi.» Detto questo il moro tornò a lavorare su un disegno per uno dei suoi tanti progetti di arte.

Louis spalancò la bocca quando notò ciò che il suo amico aveva fatto.

Louis💖: Penso di essere gay, Harry.

Youtubers » l.s.Where stories live. Discover now