37. Tears

3.7K 399 252
                                    

Il ragazzo dai capelli lisci stringeva le ginocchia al petto e teneva la testa china. Aveva persino perso la voglia di guardare la luna, quella sera, anche se solitamente la luna ed il cielo stellato lo tranquillizzavano e lo rendevano felice.

Dalla sua bocca rosea uscivano piccoli singhiozzi, di tanto in tanto, che gli facevano fare leggeri balzi.

Pressava le labbra per non permettere ai singhiozzi di uscire ma dovette ammettere di non starci riuscendo davvero bene, tanto da farsi sentire, da qualcuno nella stanza accanto.

La porta si aprì con un lieve scricchiolio, mostrando un Harry assonnato, con i capelli ricci spettinati. Indossava solo un paio di pantaloncini corti e grigi che mettevano in mostra l'elastico bianco dei boxer di Calvin Klein.

Si avvicinò silenziosamente al ragazzo e quando vide le sue guance, bagnate dalle lacrime, essere illuminate dalla luce della luna. Sospirò.

Si sedette accanto all'amico e lo abbracciò solamente dopo averlgli lasciato un bacio sulla tempia.

Conosceva Louis meglio di chiunque altro e sapeva che nei momenti come questi chiedere non era la scelta giusta. Se il ragazzo avesse voluto confessare qualcosa, lo avrebbe fatto di sua spontanea volontà, infatti, anche stavolta fu così.

«Ho appena realizzato una brutta cosa...» mugolò, mentre ricambiava con timidezza la stretta del ragazzo dagli occhi verdi. Poggiò la testa sul suo petto, e continuò a piangere bagnandogli il petto.

«Una cosa così brutta da farti piangere?» chiese con dolcezza infinita il più grande mentre con una mano carezzava i capelli all'altro, guardandolo quasi intenerito.

«Non [ proprio brutta ma è triste.» sussurrò Louis in risposta alzando lo sguardo. Puntò i suoi occhi rossi e lucidi in quelli del suo amato che lo guardò lasciandosi scappare un sospiro.

Il ragazzo dagli occhi verdi portò una mano alla guancia dell'altro iniziando a carezzarla con dolcezza. «Ed hai voglia di dirmi cosa [ tanto triste?»

Il ragazzo stette zitto un'attimo, pensando a come elaborare ciò che voleva dire. Non poteva di certo confessare all'amico di essersi innamorato di lui... «I-Io...» iniziò, ma si fermò subito, lasciando che un sospiro uscisse dalle sue labbra. «Diciamo che ho capito che il ragazzo che amo, non mi amerà mai... Come posso pretendere che mi ami? Penso che il mio aspetto fisico lo disgusti, persino l'idea di baciarmi.» sussurrò triste sputando fuori tutta la verità.

Il riccio spalancò la bocca, e nel sentire quelle parole pensò immediatamente a Zayn, che era a sua volta perdutamente innamorato di Liam. Boccheggiò un po' prima di guardarlo negli occhi, smettendo per un'attimo di carezzargli le guance. «Se [ vero amore, ed [ quello giusto, Louis, lui prima o poi si innamorerà a sua volta di te, ne sono certo!» Esclamò con tale dolcezza nel tono della voce, che fece solo aumentare i suoi singhiozzi.

«V-Vedi Haz...» mugolò, e si fermò un'attimo, subito dopo, per prendere fiato e per tirare su con il naso. «Per me lui potrà anche essere quello giusto, ma per lui io non lo sono... Lui non mi ama, lo so, e non penso che lo farà mai.» confessò e si staccò dall'abbraccio per asciugarsi le lacrime. «Mi piacerebbe davvero baciarlo per la prima volta fino ad avere le labbra arrossate ed il fiato corto. Ma so che darò il mio primo bacio ad uno sconosciuto che incontrerò da ubriaco.» ridacchiò con fare malinconico mentre guardava l'amico negli occhi.

Harry si morse il labbro inferiore prima di avvicinarsi all'altro unendo le loro labbra in un bacio estremamente dolce. Portò le sue mani grandi ai fianchi stretti del ragazzo e si poggiò alla spalliera del letto in modo da far avvicinare il più possibile Louis a sé.

Iniziò a muovere le labbra su quelle dell'altro tenendo gli occhi chiusi.

Louis chiuse gli occhi poco dopo e schiuse immediatamente le labbra non sapendo cosa fare.

Quando le loro lingue entrarono in contatto, una scossa percorse il corpo di entrambi.

Louis giocò in modo leggermente goffo con la lingua dell'altro mentre sentiva una mano carezzargli la guancia.

Si trattenne dal sorridere ampiamente quando si staccò, mordicchiandosi il labbro inferiore. Non ebbe neanche il tempo di chiedere spiegazioni che prontamente Harry si preoccupò di chiarire la situazione per non lasciar dubbio.

«Non volevo che il tuo primo bacio ti fosse dato da una persona a caso...» sussurrò, facendo sorridere malinconicamente Louis.

Ovvio. Come ben sapeva, Harry non lo amava, e non lo avrebbe mai fatto.

Finalmente i Larry si sono baciati ragazze!

Non siete felici?

Scusate se ultimamente non aggiorno molto, ma sono impegnata con la scuola, e so benissimo che questa storia é in dirittura d'arrivo, perciò mi fa un po' tristezza aggiornarla.

Ho già deciso il finale, e fidatevi, manca davvero poco alla fine di questa storia, perciò ho deciso di farvi qualche domanda.

•Cosa pensate dell'amore che Louis prova nei confronti di Harry? Dovrebbe confessare al suo amico?

•Pensate che Harry ricambi ingenuamente i sentimenti di Louis, o che almeno si innamorerà del suo migliore amico?

•Anche voi alle parole di Louis avreste pensato, come Harry, a Zayn? O avreste pensato a voi stessi?

•Cosa pensate di ciò che Harry ha detto dopo aver baciato Louis? Secondo voi era vero o c'era qualcosa di più sotto?

•Come pensate che finirà la storia? (Lasciate spazio alla vostra immaginazione!)

Grazie mille per aver letto questa storia fino a questo punto, e grazie mille se arriverete con me alla fine.

Tess

Youtubers » l.s.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora