9

1.5K 87 194
                                    

*Masky*

Gli tolgo la maschera, gli occhiali e li butto per terra. Poi gli tolgo la felpa, lasciandolo solo con la maglietta a maniche corte che aveva sotto.

Toby: M-Masky... Cosa fai?

Io: Secondo te?

Gli bacio il collo e lui inizia ad ansimare. Gli tolgo la maglietta, lasciandolo a petto nudo. Ha il corpo così sottile che mi stupisco che sia un ragazzo. Il suo corpo mi ricorda quello di una ragazza.

Devo ammetterlo, Toby sarà rompi palle e tutto il resto, però mi arrapa da matti.

Gli levo anche i pantaloni e i boxer, lasciandolo completamente nudo sotto di me. Lui è rosso in volto e respira con un certo affanno. Questa deve essere la sua prima volta.

Toby: Vuoi fare l'amore con me?

In realtà avevo in progetto di scoparti così forte, da non farti più sedere e camminare per settimane. Ma tralasciamo sto dettaglio

Gli bacio il collo e lui ansima. Mi slaccio i pantaloni e lo tiro fuori. Gli prendo una mano e gli faccio segno di fare su e giù con essa. Lui esegue i miei ordini e io ansimo da matti.

Toby: Posso fare una cosa?

Io: Che cosa?

Lui apre la bocca e lecca l'intera lunghezza. Al quanto pare ha capito come funziona. Gli spingo la testa, facendolo prendere tutto in gola. Gli muovo la testa e dopo un po' gli vengo in bocca.

Io: Ingoia

Lui ingoia senza protestare. Lo faccio mettere a quattro zampe e glielo infilo senza prepararlo. Tanto se non sbaglio ha quella strana malattia che non gli fa sentire il dolore.

Toby: AAAAAAH!! MASKY! F-FA MALE!! TI PREGO, P-PIANO!

Ha gli occhi pieni di lacrime e dalle sue gambe cola del sangue.

Io: Ma non avevi la malattia che non ti faceva sentire il dolore??

Toby: I-Infatti... forse la malattia non mi fa sentire il esterno, non il dolore interno. Per-per favore... va piano...

Inizio ad andare avanti e indietro piano per non fargli troppo male. Lo faccio solo per non svegliare i vicini.

Toby: M-Masky... a-ah! P-più forte... fai più forte!

Io senza farmelo ripetere, aumento la velocità, dando colpi secchi, mentre Toby lancia delle grida dal piacere. Lui sotto di me, ad ansimare a bocca aperta, con un occhio aperto e l'altro no, lo rende dannatamente sexy.

Toby: Mm... s-sto per venire!!

Lui lancia un grido molto femminile e viene, macchiando le lenzuola del letto. Io non ho ancora finito con te, piccola puttanella.

Gli afferro i capelli con una mano e con l'altra mano gli tengo il fianco, mentre continuo a sbatterlo. Sento che a momenti vengo.

Faccio girare Toby a pancia in sù e gli spalanco le gambe. Mentre vado avanti e indietro coi fianchi, Toby continua a gridare in preda al piacere.

Poi veniamo insieme. Lui sul suo petto e io dentro di lui. Mi sdraio di fianco a lui e cerco di regolare il mio respiro. Ho fatto sesso moltissime volte, ma questa è stata la migliore notte di fuoco che io abbia mai avuto.

Toby si mette una mano in mezzo alle gambe, la alza e vedo che è sporca di sangue.

Toby: Addio verginità, sono felice di averla persa con la persona che amo

Lui mi guarda e mi fa un sorriso dolce. Ahahah! Che ingenuo! Lui ai avvicina a me e mi bacia, io rimango impassibile.

Toby: Buonanotte Masky. Ti amo

Appoggia la testa sul mio petto e si addormenta, io invece ho altri pensieri per la testa in questo momento... chissà cosa sta facendo Hoodie...

MASKY&HOODIE {PIÙ DI UN'AMICIZIA}Where stories live. Discover now