13

1.2K 84 69
                                    

*Masky*

Io e Hoodie stiamo camminando per il bosco. Slender ci ha affidato il compito di controllare il bosco, mentre a ticcy ha dato il compito di uccidere tre vittime.

Slender ci ha detto che nel bosco, si sono addentrate delle persone. Il nostro scopo è trovarle e eliminarle. Lui deve andare dai suoi fratelli, sennò li avrebbe uccisi lui stesso.

Ieri sera Hoodie mi aveva chiesto cos'avevo fatto. Invece di dirgli che mi sono scopato Toby, gli ho detto che ho solo camminato così per fare. Non gli ho ancora detto che "sono fidanzato" con lui.

Hoodie mi prenderebbe a pugni per questo. Lui lo sà che lo odio e se glielo dico, capirà subito che in realtà lo uso solo come sfogo sessuale.

Dice sempre che lui ora lui è un proxy come noi e che fa parte della nostra famiglia. Tks... lo accetterò solo quando non si comporterà più come un bambino.

Però è molto strana sta situazione. Io ho 24 anni e lui 16. Mi sento un pedofilo. Tecnicamente lui non è ancora maggiorenne, non potrebbe manco avere la patente per guidare una semplice auto! Okay, forse sono un pedofilo.

Hoodie: Che hai Masky? Hai l'aria pensierosa

Io: Niente. Sto solo pensando in quale posizione possano trovarsi gli intrusi. Oggi ho una matta voglia di uccidere

Hoodie: Sempre il solito Masky, eh?

Io: Già, amico. Non cambierò mai

Mentre parliamo, sento un rumore di foglie secche che vengono calpestate. Iniziamo a correre verso il rumore delle foglie e scopriamo chi ha causato il rumore. Non può essere davvero lui.

Jeff the killer. Io non ho un buon rapporto con tutti i proxy dello Slenderman, ma dopo Toby, lui è quello che mi fa girare i coglioni più di tutti.

Sempre coi capelli e gli occhi neri, soliti vestiti, stesso taglo lungo le guance e stessa pelle pallida.

Jeff: Ma ciao ragazzi~

Io: Jeff the killer... cosa ci fai qui? Lo Slender è andato dai suoi fratelli

Jeff: Lo so, lo so. Stavo scappando da una persona

Hoodie: Tu che scappi? Chi sarà mai? Un camicazze dell'Isis??

Jeff: Molto peggio. Mi insegue il mio fratellone Liu ed è molto incazzato. Credevo di averlo ucciso quella notte, ma porca troia, è ancora vivo!

Hoodie: Allora cosa aspetti? Uccidilo!

Jeff: Non posso! Non so se lo sapete o meno, ma anche lui è un proxy dello Slender e lo sai che è vietato ucciderci a vicenda. Gliel'ho detto che lo sono anche io, ma non mi crede!

Io: Sei nella merda fino al collo, amico

Io sghignazzo e lui mi guarda con aria furiosa. Che ci posso fare? Sono uno stronzo.

Jeff: Ahah. Divertente, davvero... Se lo vedete, avvisatelo che sto dicendo per davvero!!

Dice, per poi correre via e scomparire dalla nostra visuale. Io e Hoodie iniziamo a correre, alla ricerca di suo fratello. Perché finisco in mezzo a ste faccende che non mi riguardano?? Sfiga di merda...

MASKY&HOODIE {PIÙ DI UN'AMICIZIA}Where stories live. Discover now