capitolo tredici

5.3K 224 53
                                    

Innanzitutto vorrei scusarmi per non aver aggiornato prima,

ma fra il lavoro, lo studio e le varie visite mediche non mi

è stato permesso,considerate che mi è assalita la pigrizia anche.

Lo so sono veramente imperdonabile,

ma spero che il capitolopossa ripagare la vostra attesa.

Buona lettura.

Ps: scusate se le parole sono attaccate!







UN MESE DOPO









Stiles adesso sta molto meglio, da quando ha saputo che ho acquistato lacasa è felice, per la contentezza non sta più nella pelle. Ibambini crescono, e la pancia di Stiles ne è la dimostrazionevivente. Per fortuna i suoi attacchi di panico non si sono piùpresentati.

Oggiè l'ultima notte che staremo nel loft, da domai ci trasferiamo nellanuova casa; il branco ci ha dato una mano, o per meglio dire noiabbiamo sgobbato e mio marito impartiva ordine. Ci è mancato pocoche Jackson non lo uccidesse, ma questo non sembra averlo toccato,perchè si sta beando delle nostre attenzioni.

<<Der >>

<<Mmmm?? >>



<<Ti mancherà il loft? Voglio dire questo posto è stato casatua....>>



<<Casa nostra Stiles. Questo posto è casa nostrae si un pò mi mancherà, ma mi mancheresti di più tu. Infondo casamia e dove ci sei TU >>



Miappoggia una mano sulla guancia e posa le sue labbra sulle mie. Lostringo ancora di più a me, e sentire il suo meraviglioso odore, mimanda in tilt il cervello.

Facciointrecciare le nostre gambe e mi perdo nel colore dei suoi occhi.

Loguardo che si addormenta piano piano, e dopo qualche minuto scendo incucina, prendendo il pc di Stiles, guardo fra le varie compagnieaeree e cerco un volo per Parigi. Non sono mai stato quel genere dipersona, o meglio lo ero quando stavo con Paige, ma dopo che sonostato con Kate e Jennifer, il mio punto di vista sull' amore è moltocambiato. Sposare Stiles, è stata la miglior cosa dopo tutto quelloche mi è successo; lui mi ha sempre dato tanto, e io voglio farequalcosa per ricambiare, non che lui me lo abbia mai chiesto; maadesso la nostra vita sta cambiando, non penso che avremmo moltotempo per stare ancora da soli.

Smettodi pensare quando sento Stiles che si è mosso, ma per fortuna il suorespiro regolare, mi fa capire che non si è svegliato.

Prenotol' aereo e recupero il cellulare.

Mandoun messaggio a Chris, sperando che mi possa aiutare.



CiaoChris, sono Derek. Scusami per l' ora, ma volevo chiederti se conosciqualche hotel a Parigi. DH





HotelDerek? Sul serio? Ti sei dimenticato che io ho una casa a Parigi. CA





Loso bene, ma non è per questo che ti ho cercato. Mi sai consigliarequalche posto? DH





Si.Casa mia. CA





Nonvorrei disturbare. DH



Voinon disturbate affatto. Fai come fossi a casa tua. Fammi solo saperequando pensi di andare che avviso, la donna delle pulizie. CA



Happy Father's Day ♥ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora