Capitolo ventisei

2.9K 164 38
                                    

BUONA LETTURA

PETER

( PARIGI, QUALCHE ORA DOPO )

Alla fine dopo aver firmato i documenti di adozione di Thomas, Deaton si mette di fronte al bimbo e lo squadra dalla testa ai piedi. Stringo a me il piccolo e Tommy si infila il pollice in bocca << Grazie Dede >> dice facendogli un sorriso felice. Deaton sorride e il piccolo si allontana da me, per mettersi di fronte al veterinario, gli poggia una mano sulla guancia, e dopo qualche secondo Deaton lo ringrazia.

Io e Chris ci guardiamo non riuscendo a capire cosa stia succendo, ma sopratutto mi domando, come mai Thomas si sia fidato così tanto di lui. << Glielo mostri tu? >> domanda il veterinario al piccolo, annuisce per correre verso Chris e rifare quello che ha fatto poco fa con Deaton; poi corre verso di me e lo fa di nuovo. Come diavolo è possibile? Come fa a mostrarci tutto quello che fa con un semplice tocco della mano.

Il piccolo si arrampica sulle gambe di Chris, che si è messo a sedere accanto a me, e lo abbraccia, facendosi a sua volta abbracciare da mio marito.

<< Ora vi spiego - ci dice Deaton guardando il piccolo - voi sapete che di solito i nostri mondi non devono essere mescolati. Sono rari gli accompiamenti fra varie specie sovrannaturali; come ad esempio voi due. Io conoscevo i genitori di Thomas e conoscevo già il piccolo. Il fatto sta che il piccolo, diciamo se così si può definire, è speciale; riesce a mostrarvi tutto quello che vuole con il tocco di una mano, come ha fatto poco fa, perchè come vi dice poco fa uno dei sua nonna si è messo insieme ad un lupo. Di solito sono poteri che hanno solo vampiri, e che non vengono tramandati, ma questa volta è diverso. Sua nonna prima di essere una vampira, era un' umana trasformata da un loro amico vampiro, successivamente alla fecondazione è stata morsa, e l' unica figlia che ha avuto ha preso tutti i poteri del padre, che era un Alpha di nascita, quindi il bimbo è per metà vampiro e per metà lupo. Diciamo che al momento il suo lato di lupo si sta mostrando solo perchè il suo lupo vuole stare insieme al tuo Peter. Ecco perchè non vi ha mai mostrato questo potere. E non credo che verrà fuori spesso, visto la presenza di un branco >>, mi giro verso Tommy e gli lascio una carezza sui capelli, mi guarda con un sorriso e mi giro verso Deaton << Forse dovremmo trovare anche un clan di vampiri, non credo sia giusto che usi solo i suoi poteri di lupo >>, ma il ringhio basso emesso dal bimbo, mi fa capire che non è della mia stessa idea.

<< Non credo che al momento lo voglia, comunque, sono rimasto in contatto con alcuni Vampiri, un giorno se vorrà, li potrà cercare da solo >>, Deaton si alza, prende le sue cose e si dirige verso la porta.

<< Devo andare via, ho l' aereo fra meno di due ore, voglio sapere e vedere come sta Stiles >> dice, prima di fare un saluto generale e uscire fuori da casa nostra.

Chris mi fa segno di avvicinarmi e con un braccio mi stringe a sè, non troppo per non schiacciare il piccolo.

<< Sonno >> sentiamo dire in mezzo allo sbadiglio di Thomas, Chris mi lascia e si alza con il piccolo in braccio, mi fa segno di aspettarlo qui, e dopo qualche minuto ritorna.

<< Voleva che rimanessi con lui, ma dopo avergli infilato una delle tue maglie, e crollato >> mi avvisa mio marito, avvininadosi a me; appoggio la testa sulle suo petto e mi stringe a sè, << Non so davvero come gestire questa cosa, di solito riesco a gestire abbastanza bene le varie situazioni, ma questa volta non credo di poterlo fare. Voglio dire, con un altro lupo o cacciatore so come comportarmi, ma con un vampiro, davvero no >>. Chris mi lascia un bacio sulle labbra, e non so come sia potuto succedere, ci ritroviamo a fare l' amore sul divano.

Dopo l' amplesso, Chris mi guarda e mi scocca un bacio veloce sulle labbra, << Stai tranquillo pulce, troveremo una soluzione. Ora mettiti qualcosa addosso e andiamo da nostro figlio, prima che si svegli e ci trovi nudi sul divano >>, faccio quello che mio marito mi suggerisce; e appena stiamo per arrivare in camera, troviamo Tommy che si sfrega un occhio con la mano destra assonato mentre viene verso di noi.

Chirs lo prende in braccio e il piccolo si infila il pollice in bocca, prima di addormentarsi di nuovo.

Lo mettiamo nel letto e lo Chris si mette accanto a lui, e io lo seguo a ruota, ci abbraccia e mi guarda con un sorriso stampato sul volto, << Sarà bello vederti andare in crisi quando dormirà nella sua stanza quando torniamo a casa >>, lo guardo come se avesse appena detto una mostruosità. Stringo il piccolo e gli scocco un' occhiata truce, << Sarà uno spasso vederti >> dice baciandomi per non farmi controbattere.

<< Christopher non ci provare nemmeno, mio figlio, anzi nostro figlio dormirà con noi >> dico, << Si si come no. Anche quando faremo quello che abbiamo fatto poco fa, dormirà con noi? >>, ci penso un paio di secondi << Okay, domani gli prenoto la camera su internet >> dico pensando al fatto di non poter più toccare mio marito come ho fatto poco fà, << Wow Signor Argent come abbiamo cambiato in fretta idea >>, dice regalandomi un bacio e stringendoci ancora più forte a lui.

DEREK

( BEACON HILLS )

Seguo Stiles nella camera degli ospiti e quando provo ad aprirla, la trovo chiusa dall' interno, mi sarei dovuto aspettare una reazione del genere. Poggio le mani ai lati della porta e sospiro cercando le parole esatte.

<< Mi dispiace piccolo, non intendevo dirti quelle cose. Non è vero che non voglio toccarti, il mio lupo scalpita da giorni per poterlo fare, e che, ho solo paura. E tu lo sai meglio di me, che quando ho paura allontano le persone da me. Ma non voglio allontanarti da me, voglio che tu resta insieme a me. Non è colpa tua se uno dei bambini non c'è l' ha fatta; e no, non affronterai questo dolore da solo. Ricordati che adesso siamo una famiglia e la famiglia rimane sempre unita. Non ti ho sposato perchè sei un ragazzino combina guai, ti ho sposato perchè ti amo. Si l' essere combina guai fa parte di te, ma non ti cambierei con nessun altro al mondo. Stiles sei la cosa più importante della mia vita. Dopo la morte della mia famiglia, non credevo che mi sarei mai messo insieme a qualcuno, e guardami adesso. Sono felicemente sposato, grazie a te. Tu e nostro figlio siete la mia Ancora. Il mio mondo gira intorno al vostro e .. >> non finisco di parlare che la porta si apre e Stiles mi abbraccia con le lacrime agli occhi.

<< Dannati ormoni >> borbotta Stiles, felice con le lacrime agli occhi. << Sai perchè ti ho chiesto di fare l' amore con me?! Perchè ho paura che dopo, non riuscirei a farmi toccare da qualcuno, neanche da te. Voglio farlo adesso, per poter superare questa cosa. Sourwolf io ti amo, e tanto, ma ti prego fa l' amore con me. Ti prometto che se non c'è la faccio, te lo dirò >>

Lo guardo con un sopraciglio alzato e poso l' indice sul suo ventre che piano piano sta crescendo, lentamente lo faccio scorrere in giù e dopo qualche secondo Stiles inizia a tremare, emando un forte odore di paura, << Non chiedermi di farlo, mentre tu tremi di paura. Ti prometto che lo faremo, ma quando accadrà non tremerai più di paura. Ho bisogno di te, al momento questo mi basta. Ma hai ragione tu, non porteremo questa paura avanti ancora per molto. Credimi quando accadrà, ti domanderai come abbiamo fatto a essere nudi, stesi e accolati da qualche parte senza che tu te ne sia reso conto >> dico, posando una mano sul suo collo, baciandolo.

NDA:

scusate per il capitolo cortissimo, spero che vi sia piaciuto. Buona serata, al prossimo aggiornamento.

Happy Father's Day ♥ Where stories live. Discover now