Capitolo ventuno ( 2 pt )

3K 172 23
                                    

Parte due

Questo capitolo è

dedicato a mary che

oggi compie gli anni,

e in bocca al lupo

a Roberta per il suo

saggio.

Buona lettura.

DEATON

( QUALCHE ORA DOPO A CASA )

Dopo aver visitato Stiles, mi rendo conto che uno dei " bimbi " non c'è l'ha fatta. Ancora non so chi dei due non sia riuscito a soppravvivere, lo scoprirò quando il bambino ci mostrerà il colore dei suoi, anche se ho un vago sospetto.

Sarà un duro colpo per Derek, ma sopratutto per Stiles. Non oso immaginare il loro dolore. Questa situazione porterà con sè del dolore, che nemmeno come emissario posso lenire.

Dò un blando sedativo e torno dagli altri, che mi aspettano in ansia.

Appena entro in sala, Derek esce, facendomi segno di parlare dopo; << Deaton come sta mio figlio? >> mi chiede lo sceriffo preoccupato per la salute di Stiles, lo guardo e prendo un respiro profondo.

<< Credo che sia il caso che vi sediate tutti quanti - fanno come gli ho chiesto, e prendo anche io una sedia. Parlo a voce un pò più alta in modo che mi senta anche Derek e inizio a spiegare - Quello che dovete sapere è che ha Stiles hanno somministrato la canfora. È una sostanza cerosa, bianca o trasparente con un forte odore aromatico. Si trova in parecchi vegetali, ma viene estratta principalmente dal legno della Cinnamomum camphora (Laurus camphora), un grande albero sempreverde, e anche della Dryobalanops aromatica (Canfora del Borneo), un gigante delle foreste del Borneo. Ma va usata in grande quantità e usata con attenzione se non ci si vuole fare del male. Si può trovare anche in piante come il , basicolo, coriandolo, maggiorana, rosmarino e salvia e viene anche usata in medicina. La canfora è assorbita velocemente attraverso la pelle, produce una sensazione di raffreddamento simile a quella del mentolo e funge da leggero anestetico locale, è pericolosa soprattutto per i bambini, e per le persone che ne assumono quantità superiori a quelle consigliate per lunghi periodi di tempo. In grandi quantità, la canfora è velenosa quando viene ingerita e può causare convulsioni, confusione, irritabilità, iperattività neuromuscolare, allucinazioni, nausea, vomito e vertigini. In casi estremi, anche l'applicazione locale di canfora può portare a epatotossicità il che significa che può portare danni al fegato. Dosi letali negli adulti sono di 50-500mg (per via orale). Generalmente 2g provocano tossicità gravi e 4g sono potenzialmente letali. Un sovradosaggio prolungato (0,5 ml/kg di peso corporeo) può provocare il coma o gravi danni renali. Quindi o i Calavera sono appena dive

Stiles è stato esposto a questo veleno per almeno due giorni pieni. E fino a quando non avrò le analisi del sangue, non so dirvi quanto gliene hanno somministrato, comunque ognuno deve sapere gli effetti indesiderati comuni.

Esposizione alla canfora per assorbimento attraverso la pelle può causare gravi implicazioni per la salute , come problemi respiratori, dolori al petto , irritazione della pelle ed eruzioni cutanee . Questi problemi sono fatali in certe situazioni . Ciò accade quando canfora è assorbito attraverso l'applicazione di creme e lozioni sulla pelle. Pertanto, prodotti per la pelle non diluiti o concentrati che contengono canfora devono assolutamente essere evitati, perché possono causare tossicità e irritazione . Inoltre, i prodotti per la pelle - canfora contenente non devono mai essere riscaldati o scaldati , in quanto questo può causare un'esplosione e provocare gravi ustioni. Alcuni di questi potrebbero essere un problema per i suoi attacchi di panico, e non ho trovato nessun tipo di ustione sulla pelle; ma l' emoraggia e quella che mi preoccupa di più. Tuttavia, il consumo orale di canfora è sicuramente pericoloso sia per il portatore e il bambino durante la gravidanza. Non si conoscono altri effetti sulla canfora in gravidanza. Spero di essere stato abbastanza chiaro ed esaustivo nella spiegazione. Adesso se permette vado a ricontrollare Stiles. E credo che sia il caso di andare tutti a casa in modo che Derek rimanga con lui >>. Mi alzo e torno in camera da letto. Appena apro la porta, trovo Stiles ancora addormentato e Derek seduto vicino al letto che guarda suo marito.

Happy Father's Day ♥ Where stories live. Discover now