Capitolo ventitré

3.6K 157 22
                                    

Okay gente amatemi, due aggiornamenti in cosi

poco tempo non era mai successo.

Si vede che il caldo mi fa sfornare idee.

Vi avviso che i prossimi capitoli saranno Chris x Peter

o Peter x Chris, decidete voi. Tanto sonosempre loro. ;)

Buona lettura

CHRIS

E più di un' ora che Stiles sta parlando ininterottamente con Lydia e io non lo sopporto già più. Voglio dire, gli voglio bene, ma a volte mi domando come faccia Derek a sopportarlo per ventiquattro ore consecutive.

Sposto la mia attenzione su Peter sta dormendo con la testa appoggiata sulle mie gambe e noto che i succhiotti che gli ho fatto stanotte sono ancora lì sul suo collo. Che strano, di solito vanno via dopo qualche secondo, non rimangono mai così tanto. Porto una mano sul suo collo e copro quei segni. Speriamo che non sia nulla di che, anche se onestamente la cosa mi sta preoccupando e neanche poco direi. Lascio delle carezze sul suo collo e lo sento rilassarsi mentre sta dormendo. Dio non ci posso credere che fra un pò ci sposeremo. Finalmente si realizza quello che ho voluto veramente nella mia vita, e questo è tutto merito suo. Mi avrebbe fatto piacere conoscere il padre di Derek, doveva essere una persona eccezionale, proprio come suo figlio.

<< Okay Stiles direi che può bastare. Tu e Lydia potete finire di parlare del matrimonio da un' altra parte. Io devo parlare con Chris. Da soli. Senza persone che ascoltano anche a venti metri di distanza. Quindi siete pregati di uscire >> avvisa Deaton con un sorriso, a quelle parole torno a prestare attenzione a tutti gli altri; Stiles lo guarda male << Fammi capire Doc, ci stai buttando fuori di casa? >>, Deaton annuisce e li guarda << Se non ricordo male, tu e Derek avete appena acquistato una casa e >>, << Okay Doc, c'è ne andiamo >>, prende Derek per un braccio e se lo trascina dietro, a ruota lo seguono anche tutti gli altri.

Ridacchio a quella scena e appena escono tutti; Deaton si assicura che siano andati tutti via e viene verso di noi, si siede sul tavolino di fronte a noi, e mi sposta la mano. Peter emette un ringhio basso appana sente la mancanza di quel calore, Deaton si guarda intorno e cerca qualcosa nella sua borsa da veterinario. Estrae una piccola torcia e la punta sul collo di Peter.

<< Deaton >> sussuro preoccupato, mi guarda sicuro e torna a prestare la sua attenzione a quella parte del suo collo che è costellata dai succhiotti. Appena Deaton sposta le mani su i suoi capelli, Peter si irrigidisce aprendo di colpo gli occhi, cercando di sottrarsi al tocco del veterinario. << Va tutto bene Pet >> dico lasciandogli una carezza nei suoi capelli; Deaton sposta la torcia appena sotto la maglia e dopo una rapida occhiata, mi guarda pensieroso.

<< Deaton che succede? >> domando preoccupato, << Non guarisce Chris. Quei segni non dovrebbero nemmeno esserci sul suo collo >> lo guardo male << Ma non mi dire >> rispondo con sarcasmo, << Credo che Peter abbia perso i suoi poteri >> dice preoccupato. Cosa?! Guardo Peter che si alza velocemente dal divano ed esce dalla stanza, sto per seguirlo ma Deaton mi ferma. << Credo che abbia perso i suoi poteri dal momento in cui ha accettato di sposarti. Di solito anzi raramente ci sono questo tipo di unioni fra lupi mannari e cacciatori. E successo solo una volta, quando una tua lontana parente ha deciso di sposare un lupo. Ma da quello che ne so, i suoi poteri sono ritornati >> guardo le scale e sono combattuto se restare li ad ascoltare Deaton oppure andare da Peter, ma il rumore di un vetro rotto mi fa decidere.

Happy Father's Day ♥ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora