Ti odio

679 60 5
                                    

*Kevin*

Mentre mi tengo il naso dolorante con le mani, tutti se ne vanno, tutti tranne: Il mio gruppo di amici e il gruppo di amici di Edd. Nazz, Micky e gli altri, non fanno e dicono niente, mentre tutti gli altri mi guardano con rabbia.

Eddy: Fai sul serio Kevin? Ti credevamo nostro amico!

Sara: Hai mentito a tutti noi! Hai mentito a Doppia D! Come hai potuto??

Kevin: Io-

Ralf: Sta zitto stronzo! Non fiatare! Non respirare! L'aria è già abbastanza inquinata!

Nazz: Senti tonto! Noi-

Johninno: Tonto sto cazzo! Per colpa vostra Doppia D è distrutto e avete la faccia tosta di chiamarci tonti?? Ma andatevene a fanculo! Tutti quanti!

Micky: Senti, psicopatico che parla con le tavolette di legno! Noi volevamo solo divertirci

Ed: Chiamalo di nuovo psicopatico e ti spacco la faccia!

Eddy: Andiamocene ragazzi, qui c'è troppa puzza di immondizia

Loro se ne vanno. Mentre tutti gli altri restano a bocca aperta. Io per tutto questo tempo ho trattenuto le lacrime. Corro verso casa mia e mi butto sul mio letto e scoppio a piangere. Io che non piango mai, mi ritrovo a piangere per un ragazzo, il mio ragazzo, anzi, quello che era il mio ragazzo...

Sento il rumore di un pianto e vado a vedere dalla finestra. Edd è in camera sua a ricucire il suo cappello, in lacrime.

*Edd*

Ricucio il mio cappello, mentre continuo a piangere per la rabbia e la tristezza. Kevin mi ha usato... ha rubato la mia verginità, il mio primo bacio, il mio primo ti amo e con quello, il mio cuore.

A lui ho raccontato tutti i miei segreti, sa tutto di me, solo ora so che sono io a non sapere quasi nulla di lui. Non si è mai aperto con me, avrei dovuto immaginarlo che era solo una presa per il culo la sua e che non era realmente innamorato di me. Sono stato uno stupido.

Io: Stupido... stupido... STUPIDO!

Butto il cappello sul cuscino e prendo la cornice con me e Kevin insieme. La abbiamo fatta dopo due settimane di fidanzamento e io ci tenevo molto ad avere la foto incorniciata. Ma ora l'unica cosa che voglio è distruggerla!

La lancio contro la parete e ai rompe in tanti pezzi. Prendo la foto e inizio a strapparla, mentre grido, piangendo.

Io: TI ODIO KEVIN! TI ODIO! TI ODIO! TI ODIO! COME HAI POTUTO FARMI QUESTO!? COME HAI POTUTO!? ME LA PAGHERAI CARA! SIA L'ULTIMA COSA CHE FACCIO!!

*Kevin*

Smetto di guardarlo fuori dalla finestra e mi accascio a terra, strusciando la schiena sulla parete, mentre numerose lacrime scendono dai miei occhi. Lui mi odia, mi odia! Ma come biasimarlo dopo tutto quello che gli ho fatto?

Gli ho mentito! Anzi, no, io non ho mentito. Io lo amo veramente, ma ora lui mi odia e non mi perdonerebbe mai per quello che gli ho fatto... ti prego Doppia D... perdonami...

~KEVEDD~Where stories live. Discover now