Solo per gioco

710 48 22
                                    

*Edd*

Mentre sono sdraiato sul letto, intento a guardare il soffitto, il mio cellulare incomincia a squillare. Lo prendo in mano e leggo la scritta sullo schermo del cellulare: Ralf. Chissà cosa deve dirmi.

Io: Ehi Ralf

Ralf: Ciao Doppia D! Come va? Com'è stato il primo giorno di scuola e che fai?

Io: Bene, è stato bello e guardo il soffitto

Gli rispondo, ridendo.

Io: Volevi dirmi qualcosa?

Ralf: Beh... si... tu sai che io provo qualcosa per te, no? Ecco... visto che sei tornato in città, speravo che tu accettassi di essere il mio fidanzato

Mi strozzo con la mia stessa saliva. Essere il suo ragazzo?? Cosa ci troverà mai in me da spingerlo ad amarmi? Non voglio ferirlo, però mi è venuta in mente un'idea che non rifiuterà di sicuro.

Io: Io ti voglio bene

Ralf: Friendone?

Io: Si. Ma volevo farti una proposta... vorresti essere il mio scopamico?

Lo sento tossire, si sarà strozzato con la saliva proprio come me un attimo fa.

Ralf: Scopamici?

Io: Si. Sesso puro, zero sentimento. Io voglio divertirmi, non voglio impegnarmi. Ma forse in futuro potrei innamorarmi e fidanzarmi con te, ma non ti prometto niente. Allora Ralf, accetti?

Ralf: Come posso farmi scappare una proposta del genere? Ma ovvio!

Io: Bene, vieni a casa mia che ho voglia e mia madre è andata al lavoro

Ralf: Arrivo subito! 10 minuti e sono da te!

Mi dice, per poi riattaccare la chiamata. Dopo dieci minuti, sento suonare il campanello. Vado di sotto e apro la porta. Non faccio in tempo a dire un semplice ciao che Ralf si è già buttato contro le mie labbra, dando inizio ad un bacio famelico.

Mi fa salire in braccio a lui, facendomi legare le gambe intorno alla sua vita. Senza smettere di baciarmi, sale di sopra, verso camera mia.

Entra e io faccio su e giù, strusciandomi contro il suo pacco già in erezione.

Io: Scopami, Scopami, Scopami ti prego!

Lui mi butta sul letto e mi sale sopra, continuando a baciarmi. Mi leva i vestiti e lui solo la maglia, rivelando il suo corpo muscoloso. Si metto in ginocchio e spottono con foga i pantaloni di Ralf, per poi far uscire il suo membro dai boxer e prenderlo in bocca.

Io sto fermo e incito Ralf a muovermi la testa a suo piacimento. Lui mi muove la testa, facendomelo finire in gola. Continua a muovermi la testa, fino a che non mi viene in gola. Io ingoio e mi sdraio a pancia in su, con le gambe aperte.

Lui si mette in mezzo alle mie gambe ed entra dentro di me con un colpo, io butto la testa all'indietro e lui inizia con le spinte. Continua a dare spinte sempre più forti e veloci, mentre io grido implorandogli di darmi di più.

Io vengo, gridando e lui mi viene addosso, sporcandomi tutto. Mi da un bacio a fior di labbra ed esce dalla mia stanza, io sto a massaggiarmi in mezzo alle gambe, mentre respiro con affanno.

~KEVEDD~Where stories live. Discover now