ritorno di Edd

756 48 9
                                    

Edd pov

Sono passati tre anni da quando me ne sono andato dalla città, in cui c'erano i miei amici e... Kevin... in questi tre anni sono cambiato in aspetto e in carattere.

Non studio più e i miei voti sono alla sufficienza, il mio corpo è ancora mingherlino, ma ho muscoli e sono molto più forte. Se una persona mi dovrebbe descrivere in una parola, direbbero "troia". Si, lo ammetto, lo sono.

La mia scuola era piena di ragazzi che mi andavano dietro, stessa cosa per le ragazze, anche se a me non interessano, una scopata non fa male. I miei genitori mi hanno detto che dovremo tornare lì per colpa del lavoro.

Chissà se saranno cambiati anche gli altri. I miei genitori ora comprano pillole su pillole per il sonno per il mio problema, ma io le nascondo. Il perché? La notte la passo a masturbarmi. Ansimo così forte che i miei genitori mi avranno detto minimo tremila volte di non farlo, ma non posso farci niente se non riesco a passare una notte senza mettermi una mano in mezzo alle gambe.

Tutta la roba è stata messa a posto, ora devo solamente preparare lo zaino per domani. Non vedo l'ora di vedere la faccia di Kevin quando mi vedrà...

~KEVEDD~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora