18.Nightmare

86 12 35
                                    

SPAZIO AUTRICE

Ragazzi andate a leggere la storia di  @closemyeyes23 è davvero davvero carina come storia, anche io la sto leggendo, si chiama "I'll be there" vi lascio il link https://www.wattpad.com/story/74836482-i%27ll-be-here-genn-butch 

se volete pubblicità chiedete in privato!! 

CIAO RAGAZZI!! HO NOTATO CHE NEGLI ULTIMI DUE CAPITOLI LE VISUALIZZAZIONI E I LIKE SONO CALATI A PICCO E TUTTO CIO' E' PALESEMENTE COLPA MIA, SCUSATE AVETE RAGIONE A NON CAGARMI PIU' HAHAHA NO VABBE ORA SCHERZI A PARTE, HO FINITO TUTTI TUTTI TUTTI GLI ESAMI, PER TANTO SONO TORNATA ESATTAMENTE COME PRIMA! HO GIA' SCRITTO UN PO' DI ROBA OLTRE QUESTO PERO' MI SERVE IL VOSTRO SOSTEGNO!!! 

DATO CHE SONO PAZZA ORA VI SCRIVERO' QUI 5 SPOILER

1. FESTA IN MASCHERA

2. EVAN FARA' QUALCOSA DI DAVVERO GRANDE

3. CAM RIVELERA' QUALCOSA 

4. MIA FARA' QUALCOSA PER GENN

5. IL TITOLO DI UN CAPITOLO SARA' "OUT OF CONTROL"

OK ORA COMINCIAMO COL CAPITOLO E QUINDI CON LA SOLITA CIT. DI INIZIO, BUONA LETTURA PATATINE!

"Posso spegnere la luce, 
posso chiudere gli occhi, 

ma in testa ho te, 
ogni minuto dieci rintocchi"


GENN'S POV

È un posto piuttosto strano, è tutto buio e umido. Sono solo, perché sono solo? Cazzo fa freddo e io ho solo una maglietta a maniche corte, ma dove avevo la testa mentre uscivo di casa? La fedele torcia del mio cellulare mi aiuta nel tragitto poiché illumina questa strada sconosciuta limitata da lunghe file di alberi. Sto cercando qualcosa anche se non ricordo bene cosa.

Sono stanco, ho freddo, aumento il passo per uscire da questa brutta situazione

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sono stanco, ho freddo, aumento il passo per uscire da questa brutta situazione. Sento dei rumori, qualcosa si sta muovendo tra le foglie. Ora comincio ad avere paura, il battito del cuore aumenta e il respiro si fa più corto, tento di correre ma inciampo in un sasso che mi fa cadere per terra.

Mi massaggio la caviglia mentre dentro di me desidero solo tornare a casa, però.. ora una domanda mi sorge spontanea e dei brividi mi attraversano la schiena.. non ricordo come sono arrivato in questo posto.

Non riesco a svegliarmi e non capisco se è solo un brutto sogno o è reale

Non riesco a svegliarmi e non capisco se è solo un brutto sogno o è reale

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
The HellDove le storie prendono vita. Scoprilo ora