23. Rivelasion!!

61 8 0
                                    

"I'll be the one

you won't forget"

Ormai è una settimana che non parlo con Genn anche se tutte le volte noto le sue occhiate a scuola, soprattutto quando sono con Cam. Cleo ed Evan mi hanno chiesto più volte il motivo per cui lo snobbavo così davanti a tutti ma non ho detto una parola, Lydia e Malia hanno cercato di estrapolarmi la verità, ma non l'ho detta assolutamente a nessuno.

Questa volta non mi sento come quando io l'ho baciato in piscina, mi sento molto peggio. Stavo mentendo a Cam, ai miei amici, lo stavo ignorano e stavo facendo del male sia a me che a lui, ma questa cosa doveva finire.

Io e Cam non stavamo insieme, l'avrebbe capito.

"Cam ti devo parlare" gli dissi seria a mensa costringendolo ad allontanarsi dalla squadra di football con cui stava pranzando.

"Ehi che succede splendore? Sembra che tu abbia visto un fantasma" mi domanda lui col suo solito fare scherzoso mentre mi seguiva verso l'uscita

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Ehi che succede splendore? Sembra che tu abbia visto un fantasma" mi domanda lui col suo solito fare scherzoso mentre mi seguiva verso l'uscita.

"Tra noi c'è solo sesso, giusto?"  Il mio viso non lascia trasparire alcuna emozione perché in quel momento non sento assolutamente nulla, ero come una statua di pietra, come se fossi senza cuore.

"Bhè si, vuoi farlo adesso?" mi chiese sorridente avvicinandomi scherzosamente a lui ma io lo respinsi lievemente, non avevo alcuna voglia di scherzare. La sua espressione divenne interrogativa a questo mio gesto.

"Che succede Mia?" mi chiese con rabbia.

"Io e Genn ci siamo baciati alla festa in maschera" dissi tutto d'un fiato.

Rimane là immobile a fissarmi, probabilmente sta metabolizzando la notizia. I suoi occhi scuri puntano dritto i miei e, a fatica, sostengo lo sguardo.

"Ciao ragazzi, andiamo a mangiare? Ho una fame da lupi" arriva la voce allegra di Matt a richiamarci ma nessuno dei due si gira.

Straziante attesa della sua reazione.

"Ho interrotto qualcosa?" domandò questa volta più titubante.

"No" la voce di Cam risuonò profonda, rispondeva a lui ma continuava a fissare me

"Me ne vado io" dice per poi incamminarsi a passo svelto verso chissà dove ed era proprio questo quello che mi preoccupava di più, non mi aveva fatto nessuna scenata e ciò voleva significare solo una cosa, stava andando a cercare Genn.

Lo avrebbe picchiato per l'ennesima volta.

"Ehi ma che succ.." le parole di Matt vengono arronzate da un mio rapido "Stanne fuori" poi iniziai a seguire Cam.

"Cam dove stai andando?" urlo, ma lui non si gira.

"Parliamone dai" uroi ancora e finalmente riesco a raggiungerlo e lo trattengo per un braccio, ma in quel momento lui mi afferra violentemente per le spalle e mi avvicina bruscamente a lui.

The HellDove le storie prendono vita. Scoprilo ora